Ovviamente parlavano in spagnolo, io mastico un po' e il padre di Fernandez parlava dell'atteggiamento di Zuniga (sembra che stia iniziando a stare antipatico al gruppo, di certo sta sul cazzo al padre di Fernandez ) e che vuole andare alla Juve.
Mi sono fermato qui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Voglio capire una cosa su fernandez, ma questo e' titolare dell'argentina non del Kazakistan per quale oscuro motivo?È forte e ha classe, poi forse avrebbe avuto bisogno di maggiore serenità, di fiduciaMa non è che in rosa teniamo al brocco, per conferma ti dico che lo vuole mezzo mondoVuoi vedere che foss meglio Bonucci ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A Fernandez lo vuole mezzo mondo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
chiamatemi coglione...
Certo che bigon è proprio la chiavica, non riesce a piazzare nemmeno un nazionale come Fernandez o Gargano
Ok, ho esagerato su fernandez, non è il top player , non volevo dire questo, ma non mi venite dire che è scarso.
ma no, è Benitez che ha bloccato la loro cessione, sono i nostri acquisti a centrocampo e difesa.
non pazziat a Gargano non gli ha fatto mai vedere il campo.....