Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751496 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10760 il: 20 Agosto, 2013, 21:46:04 pm »
Se deve arrivare uno del livello di quelli che teniamo a centrocampo o cmq uno che non ha la piena fiducia di Rafa, fanno bene a non intervenire.
Il reparto numericamente è completo e vedremo spesso l'opzione 442 con Hamsik accanto a Behrami.

no per piacere, il 442 con chi lo facciamo in attacco, co Pandev? :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10761 il: 20 Agosto, 2013, 21:46:08 pm »
Voglio il centrocampista! Porcaccia puttana!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10762 il: 20 Agosto, 2013, 21:47:53 pm »
Sto iniziando a cacarmi addosso.
Un fermento lattico e passa la paura.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10763 il: 20 Agosto, 2013, 21:49:29 pm »
Un fermento lattico e passa la paura.

pure na limonata... Al limite c'è sempre la soluzione tappo di sughero... :look:

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #10764 il: 20 Agosto, 2013, 22:19:20 pm »
Se deve arrivare uno del livello di quelli che teniamo a centrocampo o cmq uno che non ha la piena fiducia di Rafa, fanno bene a non intervenire.
Il reparto numericamente è completo e vedremo spesso l'opzione 442 con Hamsik accanto a Behrami.

o non vedete le partite o , con tutto il rispetto, non capite un cazzo di calcio, se dovessimo fare un 442 senza una seconda punta comprata vera li ci finirebbe marek. altro che pandev, che non farà un cazzo quest'anno, è in forma ora, a ottobre sarà morto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10765 il: 20 Agosto, 2013, 22:24:03 pm »
altro che pandev, che non farà un cazzo quest'anno, è in forma ora, a ottobre sarà morto

Ah beh, davanti a siffatta analisi tecnico-tattica alziamo le mani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10766 il: 20 Agosto, 2013, 22:32:19 pm »
o non vedete le partite o , con tutto il rispetto, non capite un cazzo di calcio, se dovessimo fare un 442 senza una seconda punta comprata vera li ci finirebbe marek. altro che pandev, che non farà un cazzo quest'anno, è in forma ora, a ottobre sarà morto
Ma cosa? Hamsik-Higuain in attacco? Pandev muore solo se gli fai fare tutte le partite da titolare, ma visto che non lo sarà, ogni volta che verrà chiamato in causa sarà abbastanza fresco da dare il suo apporto alla squadra..e l'anno scorso ha giocato insieme a Cavani, quindi in caso si giocasse a due punte potrebbe tranquillamente affiancare Higuain.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10767 il: 20 Agosto, 2013, 22:40:18 pm »
Ma Chicharito rimane a Manchester, eh? Uff :(

Alemao

« Risposta #10768 il: 20 Agosto, 2013, 22:56:05 pm »
ok è assodato, hai 10 anni mentali.... :asd: :asd: :asd:
L'Italiano questo sconosciuto. Diobrando hai 27 lauree e non sai scrivere correttamente. Questo è grave. Poi non sei nemmeno capace di esprimere un concetto senza ripetizioni. Ho capito che tifi Napoli. Non c'è bisogno di ripetersi più volte in una singola frase.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 23:03:19 pm da Alemao »

Offline dieguito

• *
« Risposta #10769 il: 20 Agosto, 2013, 23:26:46 pm »
Ma cosa? Hamsik-Higuain in attacco? Pandev muore solo se gli fai fare tutte le partite da titolare, ma visto che non lo sarà, ogni volta che verrà chiamato in causa sarà abbastanza fresco da dare il suo apporto alla squadra..e l'anno scorso ha giocato insieme a Cavani, quindi in caso si giocasse a due punte potrebbe tranquillamente affiancare Higuain.

ma cosa c' entra l'anno scorso?? quest'anno, con questo allenatore, la seconda punta se non viene comprato matri o chi per lui la farà marek
e se non vi è chiaro capite pochissimo di calcio

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10770 il: 20 Agosto, 2013, 23:30:34 pm »
Ah beh, davanti a siffatta analisi tecnico-tattica alziamo le mani.

cosa c'è che non ti torna? e un trippone che a settembre è gia in foma. evidentemente sarà scoppiato per dicembre massimo.

ti suona poco tecnico tattico? allora te lo scrivo cosi':

data la sua struttura fisica e l'eta ormai piuttosto avanzata per essere schierato nel ruolo di seconda punta di movimento, senza una adeguata preparazione fisica con tutta probabilità il meglio di se pandev lo sta esprimendo in questo precampionato, difficile dunque che resti in forma anche nelle fasi calde delle competizioni in cui il napoli sarà impegnato

preferisici?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10771 il: 20 Agosto, 2013, 23:32:14 pm »
Con mio enorme disappunto devo prendere atto del fatto che, con tutta probabilità, non prenderemo nessuno a centrocampo. Per me è assurdo, il reparto è, oltre che debole per certi obiettivi, palesemente incompleto. Il centrocampista è stato in assoluto il primo ruolo che abbiamo cercato di coprire (la trattativa per Gonalons mi pare sia stata confermata), non mi spiego cosa possa essere successo: mancata cessione di Inler? difficoltà sugli ingaggi? capate per calciatori irraggiungibili? Bah.

Devo dare ragione a DjCarmine, è terribile :omg:

evidentemente durante il ritiro i calciatori già in rosa hanno convinto Benitez o quantomeno l'hanno convinto del fatto che gli obiettivi da noi raggiungibili non fossero migliori di loro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10772 il: 20 Agosto, 2013, 23:33:43 pm »
ma cosa c' entra l'anno scorso?? quest'anno, con questo allenatore, la seconda punta se non viene comprato matri o chi per lui la farà marek
e se non vi è chiaro capite pochissimo di calcio

Pure Benitez se schiera Hamsik seconda punta :asd:

Offline dieguito

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10773 il: 20 Agosto, 2013, 23:38:11 pm »
Pure Benitez se schiera Hamsik seconda punta :asd:

mah, è talmente forte marek che farebbe quel ruolo sicuramente meglio di padev e calaio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10774 il: 20 Agosto, 2013, 23:38:52 pm »
evidentemente durante il ritiro i calciatori già in rosa hanno convinto Benitez o quantomeno l'hanno convinto del fatto che gli obiettivi da noi raggiungibili non fossero migliori di loro

A centrocampo abbiamo un problema numerico, secondo me, perchè Radosevic è un ragazzino inesperto, oltre che un calciatore mediocre. Per altro non capisco come Inler abbia potuto convincere Benitez, ma vabbe'. Idem in difesa, a meno di riciclare un Fernandez ignorato per tutto il precampionato (Cannavaro-Albiol-Britos-???). Ma poniamo pure che fosse come dici tu, cosa che potrebbe anchr giustificare la follia Martinez (mi sta bene il resto della squadra, butto tutto su un altro attaccante forte), addo sta il nome del vice-Higuain? No perchè almeno una trentina di milioni da poter e dover spendere ce stann e je sent parla' sul e Matri e Zapata.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10775 il: 20 Agosto, 2013, 23:39:20 pm »
cosa c'è che non ti torna? e un trippone che a settembre è gia in foma. evidentemente sarà scoppiato per dicembre massimo.

ti suona poco tecnico tattico? allora te lo scrivo cosi':

data la sua struttura fisica e l'eta ormai piuttosto avanzata per essere schierato nel ruolo di seconda punta di movimento, senza una adeguata preparazione fisica con tutta probabilità il meglio di se pandev lo sta esprimendo in questo precampionato, difficile dunque che resti in forma anche nelle fasi calde delle competizioni in cui il napoli sarà impegnato

preferisici?

intanto complimenti per l'arroganza, anche io farei fatica a mantenere il passo. Poi aggiungo i complimenti alla disanima (diversa dalla disamina) che davvero trasuda competenza e anche un po' di chiaroveggenza, creando quasi un atmosfera mistica. Diciamo che ci troviamo in quella zona remota ai confini della realtà, dove gente che due secondi prima si trovava li proprio davanti a te ad un certo punto sparisce, magicamente inghiottita dal vorace ego degli admin.

Ti voglio bene, fai il bravo :ok:

la mia firma nuova

Offline dieguito

• *
« Risposta #10776 il: 20 Agosto, 2013, 23:43:21 pm »
intanto complimenti per l'arroganza, anche io farei fatica a mantenere il passo. Poi aggiungo i complimenti alla disanima (diversa dalla disamina) che davvero trasuda competenza e anche un po' di chiaroveggenza, creando quasi un atmosfera mistica. Diciamo che ci troviamo in quella zona remota ai confini della realtà, dove gente che due secondi prima si trovava li proprio davanti a te ad un certo punto sparisce, magicamente inghiottita dal vorace ego degli admin.

Ti voglio bene, fai il bravo :ok:
si fa per chiacchierare  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10777 il: 20 Agosto, 2013, 23:53:47 pm »
A centrocampo abbiamo un problema numerico, secondo me, perchè Radosevic è un ragazzino inesperto, oltre che un calciatore mediocre. Per altro non capisco come Inler abbia potuto convincere Benitez, ma vabbe'. Idem in difesa, a meno di riciclare un Fernandez ignorato per tutto il precampionato (Cannavaro-Albiol-Britos-???). Ma poniamo pure che fosse come dici tu, cosa che potrebbe anchr giustificare la follia Martinez (mi sta bene il resto della squadra, butto tutto su un altro attaccante forte), addo sta il nome del vice-Higuain? No perchè almeno una trentina di milioni da poter e dover spendere ce stann e je sent parla' sul e Matri e Zapata.

Martinez era un colpo al di fuori di ogni schema, lo si disse già nella fase calda della trattativa, la possibilità di prendere un potenziale crack ai nostri parametri di ingaggio sfruttando la nostra disponibilità economica per i cartellini. Come lui non ce ne sono molti, anche negli altri reparti, intendo come calciatori capaci di far saltare gli equilibri restando su questi parametri e con la volontà di arrivare qui. A questo punto la questione diviene solo numerica... io credo che comunque arriveranno sia il difensore che la prima punta di scorta, per il quale personalmente giocherei la carta "giovane sorpresa"
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 23:56:26 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10778 il: 20 Agosto, 2013, 23:58:10 pm »
Martinez era un colpo al di fuori di ogni schema, lo si disse già nella fase calda della trattativa, la possibilità di prendere un potenziale crack ai nostri parametri di ingaggio sfruttando la nostra disponibilità economica per i cartellini. Come lui non ce ne sono molti, anche negli altri reparti, intendo come calciatori capaci di far saltare gli equilibri restando su questi parametri e con la volontà di arrivare qui. A questo punto la questione diviene solo numerica... io credo che comunque arriveranno sia il difensore che la prima punta di scorta, per il quale personalmente giocherei la carta "giovane sorpresa"

Giovane sorpresa in che senso?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10779 il: 21 Agosto, 2013, 00:01:00 am »
L'Italiano questo sconosciuto. Diobrando hai 27 lauree e non sai scrivere correttamente. Questo è grave. Poi non sei nemmeno capace di esprimere un concetto senza ripetizioni. Ho capito che tifi Napoli. Non c'è bisogno di ripetersi più volte in una singola frase.

di lauree ne ho una, mi accontento, e se dovessi preoccuparmi di scrivere correttamente gli accenti su un forum di tifosi mentre disquisisco con uno che ha l'avatar di lord Casco, dovrei preoccuparmi della mia salute mentale, piuttosto che della tua. :asd: