Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753111 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10820 il: 21 Agosto, 2013, 13:00:39 pm »
e che vuoi rilancia gargano, quello una cosa sa fare correre e scassare la minchia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10821 il: 21 Agosto, 2013, 13:01:58 pm »
Mi spiegate il motivo per il quale dovremmo rilanciare gente che non ha visto il campo manco nel precampionato?

È il momento di gloria degli sciacalli, falli sfogare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10822 il: 21 Agosto, 2013, 13:09:47 pm »
Mi spiegate il motivo per il quale dovremmo rilanciare gente che non ha visto il campo manco nel precampionato?

ma secondo te dico sul serio?  :asd:

Qua la gente si dispera manco la squadra fosse da retrocessione... :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #10823 il: 21 Agosto, 2013, 13:25:10 pm »
per Zapata pare che siano stati superati vari ostacoli e che ora manchi solo da definire la formula del pagamento.. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10824 il: 21 Agosto, 2013, 13:25:37 pm »
per Zapata pare che siano stati superati vari ostacoli e che ora manchi solo da definire la formula del pagamento.. :boh:

Che ammonta a?

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10825 il: 21 Agosto, 2013, 13:51:16 pm »
Che ammonta a?

mi pareva fossero 5 milioni di euro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10826 il: 21 Agosto, 2013, 14:18:41 pm »
mi pareva fossero 5 milioni di euro.

Speriamo, è il massimo accettabile per questo spauracchio buono giusto per fare mettere appaùra 'e criature, per ora.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10827 il: 21 Agosto, 2013, 14:25:06 pm »
Speriamo, è il massimo accettabile per questo spauracchio buono giusto per fare mettere appaùra 'e criature, per ora.

quel "per ora" messo lì per prevenire eventuali, future, figure di merda non so perché ma me fa parià assai
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10828 il: 21 Agosto, 2013, 14:32:14 pm »
quel "per ora" messo lì per prevenire eventuali, future, figure di merda non so perché ma me fa parià assai

:look:

No ma io ho già detto: è nu maronna r'armadio scoordinato e abbastanza poco erudito sulle regole del giuoco del calcio, scostumato ma non troppo coi piedi e bravo di testa. A 5 milioni è un investimento da fare. Il problema è se rimane a fare il vice-Higuain, perchè in quel caso è inadeguato e po' servi' giusto per dire: "A zia, o la finisci o ti faccio mangiare da Zapata".

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #10829 il: 21 Agosto, 2013, 14:47:48 pm »
Ma secondo voi il gap con la Juve e' stato colmato con questo mercato ?

Tutti dicono di no, io sono molto ottimista e con vari gobbi mi sono giocato cene e pizze, vedo un grande Napoli , un Napoli completo, in Europa stiamo indietro indubbiamente, rispetto a 4-5 squadre.
Ma in Italia non vedo squadre che possano distruggerci

Stiamo li, a livello della Juve, per me.anche perché immagino che la Juventus perderà rabbia in campionato, rabbia che dovremmo avere noi

Se zuniga rimane, e arriva un centrale difensivo e un buon vice higuain per me siamo la squadra da battere. Anche perché abbiamo un grandissimo allenatore in panchina , ci darà quella mentalità che l'uomo dei miracoli non ci ha mai dato

Alemao

« Risposta #10830 il: 21 Agosto, 2013, 14:53:43 pm »

Tutti dicono di no, io sono molto ottimista e con vari gobbi mi sono giocato cene e pizze, vedo un grande Napoli , un Napoli completo, in Europa stiamo indietro indubbiamente, rispetto a 4-5 squadre.

Stiamo li, a livello della Juve, per me.anche perché immagino che la Juventus perderà rabbia in campionato, rabbia che dovremmo avere noi

Se zuniga rimane, e arriva un centrale difensivo e un buon vice higuain per me siamo la squadra da battere. Anche perché abbiamo un grandissimo allenatore in panchina , ci darà quella mentalità che l'uomo dei miracoli non ci ha mai dato
Non ancora per un semplice motivo: non tanto per gli acquisti in sé, quanto per il fatto che noi abbiamo cambiato molto ed ere inevitabile farlo, mentre loro no.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10831 il: 21 Agosto, 2013, 14:54:28 pm »

prima di fare queste valutazioni penso sia necessario attendere, e non un paio di partite. Ci sono tutti i presupposti per gasarsi, ma sappiamo molto bene quanto sia volubile e impaziente la tifoseria, e mi auguro che quest'anno più di tutti gli altri anni si abbia la pazienza necessaria ad attendere la fine del rodaggio per capire realmente a che livello stiamo. Bisogna vedere il rendimento dei nuovi e tante altre cose prima di esaltarsi/deprimersi.

L'unica cosa certa è che finalmente dopo non so quanti anni inizieremo a giocare veramente, smettendo di basarci totalmente sul gioco di rimessa. Quando dovevamo fare noi la partita ci ritrovavamo sempre dentro un incubo in cui squadre come il catania chievo e bologna ci scherzavano allegramente.
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10832 il: 21 Agosto, 2013, 15:19:59 pm »
e con vari gobbi mi sono giocato cene e pizze

fatti amico qualche ristoratore, nel frattempo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
« Risposta #10833 il: 21 Agosto, 2013, 16:10:14 pm »
fatti amico qualche ristoratore, nel frattempo :look:

se eventualmente dovessi perdere le scommesse perchè la juve ci è finita davanti  :suicidio:, c'è sempre l'opzione "v'ata arrubbat un altro campionato, siete una vergogna etc etc "

chi ha la sfortuna di parlare di pallone con i gobbi sa che il debito con la bocca te lo tirano proprio, sono talmente esaltati e arroganti.....ah chella bella Maronna, se succede....

in ogni caso, posto che la rivale scudetto sarà la juve, non credo milan e fiorentina, possibile che i loro giocatori diano il 110% che hanno dato per due anni consecutivi, che non si sentano appagati in campionato ? Pirlo soprattutto, ma sta semp buon ?  :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10834 il: 21 Agosto, 2013, 16:13:12 pm »

A prescindere dall'amalgama, che può richiedere il suo tempo, ci mancano un difensore, un centrocampista ed un'attaccante di scorta... L'ultimo può essere una riserva, ma i primi due debbono essere titolari migliori dei nostri per azzerare il gap. Siamo comunque più che attrezzati per il secondo\terzo posto. Se non centrassimo le due piazze inferiori del podio sarebbe grave, visto l'organico.

Offline torello

• *
« Risposta #10835 il: 21 Agosto, 2013, 16:28:10 pm »
finalmente pare che si siano seduti a un tavolo presidente e allenatore, bigon tanto non conta...
mi sa che a giorni avremo finalmente delle novità

Offline danielbertoni

• *
« Risposta #10836 il: 21 Agosto, 2013, 16:44:04 pm »
A prescindere dall'amalgama, che può richiedere il suo tempo, ci mancano un difensore, un centrocampista ed un'attaccante di scorta... L'ultimo può essere una riserva, ma i primi due debbono essere titolari migliori dei nostri per azzerare il gap. Siamo comunque più che attrezzati per il secondo\terzo posto. Se non centrassimo le due piazze inferiori del podio sarebbe grave, visto l'organico.

Il centrocampista al posto di moviola inler credo che lo desideriamo tutti, ma o è mascherano o simili o teniamoci inler. Inler comunque non è l'ultimo stronzo, ha deluso ma se deve venire pincopalla dal perù mi tengo inler, che è già inserito nel gruppo e conosce bene il campionato. Dando behrami per intoccabile, non dimentichiamoci che dzemaili ha fatto una crescita spaventosa.Dzemaili oggi sarebbe titolare in tutta italia, tranne la juve.

Sul difensore , stessa cosa detta per inler, abbiamo cannavaro britos albiol fernandez, deve venire uno proprio forte , altrimenti quelli per fare numero mi tengo gli attuali

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #10837 il: 21 Agosto, 2013, 16:50:02 pm »
A me un Inler della prima partita col Napoli, quando ancora il miraholoso non aveva fatto la sua "cura", nun facess schif :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10838 il: 21 Agosto, 2013, 16:51:02 pm »
Il centrocampista al posto di moviola inler credo che lo desideriamo tutti, ma o è mascherano o simili o teniamoci inler. Inler comunque non è l'ultimo stronzo, ha deluso ma se deve venire pincopalla dal perù mi tengo inler, che è già inserito nel gruppo e conosce bene il campionato. Dando behrami per intoccabile, non dimentichiamoci che dzemaili ha fatto una crescita spaventosa.Dzemaili oggi sarebbe titolare in tutta italia, tranne la juve.

Sul difensore , stessa cosa detta per inler, abbiamo cannavaro britos albiol fernandez, deve venire uno proprio forte , altrimenti quelli per fare numero mi tengo gli attuali

non capisco sto post, chiedevi se si era pareggiato il gap con la rube... :scratch:

Concordo con le tue opinioni, ma resta il fatto che appunto per risolvere il gap il centrocampista più forte di Inler ed il difensore più forte del capitone serve...

Inler sarebbe al terzo tentativo, e già pure con Benitez non mi pare abbia brillato. Dzemaili è chiaramente una riserva pure in capa allo spagnolo, ottima riserva, ma tale resta (e non bastano 10 partite per dimostrare che i due anni di mediocrità siano all'improvviso scomparsi, deve pure lui dimostrare che non erano un fuoco di paglia). Fernandez e Britos sono buoni per la panca, ma il primo è stato messo alla porta pure da Benitez...

Ergo il gap con la Juve non lo hai colmato, siamo sulla strada giusta, ma servono questi tre innesti. Altrimenti siamo comunque altamente competitivi per centrare il secondo\terzo posto, ricordandoci che quest'anno non si butterà a mare le altre due competizioni, quindi comunque un poco in campionato ne risentiremo.

Offline danielbertoni

• *
« Risposta #10839 il: 21 Agosto, 2013, 17:21:16 pm »
non capisco sto post, chiedevi se si era pareggiato il gap con la rube... :scratch:

Concordo con le tue opinioni, ma resta il fatto che appunto per risolvere il gap il centrocampista più forte di Inler ed il difensore più forte del capitone serve...

Inler sarebbe al terzo tentativo, e già pure con Benitez non mi pare abbia brillato. Dzemaili è chiaramente una riserva pure in capa allo spagnolo, ottima riserva, ma tale resta (e non bastano 10 partite per dimostrare che i due anni di mediocrità siano all'improvviso scomparsi, deve pure lui dimostrare che non erano un fuoco di paglia). Fernandez e Britos sono buoni per la panca, ma il primo è stato messo alla porta pure da Benitez...

Ergo il gap con la Juve non lo hai colmato, siamo sulla strada giusta, ma servono questi tre innesti. Altrimenti siamo comunque altamente competitivi per centrare il secondo\terzo posto, ricordandoci che quest'anno non si butterà a mare le altre due competizioni, quindi comunque un poco in campionato ne risentiremo.

siamo d'accordo su inler , se potessimo prendere uno forte al posto di inler sarebbe eccezionale , perchè lì siamo in difficoltà rispetto alla juve

Sul capitano non concordo , per me cannavaro è forte, la cazzata la fanno tutti , noi però lo crocifiggiamo, ormai lo tengono tutti puntato. Ma per me è forte . Poi è normale, il posto in campo non deve tenerlo scontato, ci mancherebbe