Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753831 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10840 il: 21 Agosto, 2013, 17:41:24 pm »
siamo d'accordo su inler , se potessimo prendere uno forte al posto di inler sarebbe eccezionale , perchè lì siamo in difficoltà rispetto alla juve

Sul capitano non concordo , per me cannavaro è forte, la cazzata la fanno tutti , noi però lo crocifiggiamo, ormai lo tengono tutti puntato. Ma per me è forte . Poi è normale, il posto in campo non deve tenerlo scontato, ci mancherebbe

Cannavaro è un cesso, manco in panchina lo ha mai convocato Prandelli... E ha convocato gente come Astori o Ranocchia, pure quando giocava a 3 in difesa... Una volta si fantasticava che fosse perché giocavamo a 3 che non lo convocava, poi pure lui ha usato l'orrida difesa da buon filojuventino, e Cannavaro ha continuato a non vedere la nazionale.

Siamo chiari, come panchinaro in una grande ci sta benissimo. Ma il massimo cui può aspirare è la titolarità in una Lazio come quella di oggi... E solamente perché la Lazie sta messa male, ma in tempi normali la sua dimensione sarebbe Parma o Catania...

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #10841 il: 21 Agosto, 2013, 17:53:52 pm »
Appena finito il vertice di mercato aropp ca anna zumpat quasi tutte le trattative in essere: vediamo da che si riparte e speramm ca s mett man a sacc ambress, ca c sta schiattann ncuorp

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10842 il: 21 Agosto, 2013, 18:24:48 pm »
speriamo che Benitez sia riuscito a imporsi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10843 il: 21 Agosto, 2013, 20:12:07 pm »
speriamo che Benitez sia riuscito a imporsi

per ora pare solo che sia in dirittura la questione figlio della guerra colombiana, che è la meno urgente per completare la squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10844 il: 21 Agosto, 2013, 20:25:36 pm »
accetto Zapata solo se poi migliorano davvero centrocmapo e difesa

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #10845 il: 21 Agosto, 2013, 20:42:06 pm »
accetto Zapata

Eh, pur i c tagliass a cap  :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10846 il: 21 Agosto, 2013, 22:35:00 pm »
intanto pare che gamberini sia arrivato a genova, quindi in questo momento come difensori centrali abbiamo cannavaro-albiol-fernandez-uvini mentre astori, che aveva tutte le fattezze dell'ultima spiaggia, è definitivamente saltato. o ci saranno novità a brevissimo o stiamo rovinati. comunque anche nel primo caso non dormirei sogni tranquillissimi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10847 il: 21 Agosto, 2013, 22:36:07 pm »
intanto pare che gamberini sia arrivato a genova, quindi in questo momento come difensori centrali abbiamo cannavaro-albiol-fernandez-uvini mentre astori, che aveva tutte le fattezze dell'ultima spiaggia, è definitivamente saltato. o ci saranno novità a brevissimo o stiamo rovinati. comunque anche nel primo caso non dormirei sogni tranquillissimi
e ma credo che abbiano qualcuno per le mani per dare il via libera a gamberini...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10848 il: 21 Agosto, 2013, 22:36:39 pm »
Le uniche buone notizie sono il vertice di mercato, che dovrebbe dare un'accelerata alle ultime operazioni e il tweet del presidente che vuole fare una nuova conferenza coi tifosi, di solito se la gioca quando sap a iss.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10849 il: 21 Agosto, 2013, 22:37:23 pm »
e ma credo che abbiano qualcuno per le mani per dare il via libera a gamberini...

oppure forse avevano già chiuso col genoa sicuri che l'amico cellino non ce lo avesse messo in culo

Le uniche buone notizie sono il vertice di mercato, che dovrebbe dare un'accelerata alle ultime operazioni e il tweet del presidente che vuole fare una nuova conferenza coi tifosi, di solito se la gioca quando sap a iss.

la conferenza via twitter è una pagliacciata gabriè, perchè tanto potrebbe anche vendere hamsik e higuain stanotte, basterà che il messaggio piu critico a cui rispondere sia "presidendo noi voglamo vingere!!" (con allegata fascisstissima risposta "e vinceremo") per regalarsi una giornata di prime pagine scoppiettanti

il vertice di mecato, nella mia nuova visione atroce dell'universo maturata, è servito a benitez per capire aro sfaccimm è capitat'
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2013, 22:42:21 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10850 il: 21 Agosto, 2013, 22:38:07 pm »
io mi aspetto novita' a breve...e poi rush finale la settimana prossima...lunedi 2 settembre credo non faremo proprio niente come al solito se non ufficializzare qualche trattativa ormai certa.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10851 il: 21 Agosto, 2013, 22:39:44 pm »

ok che sono il primo a schifarlo, ma mi pare che Britos sia ancora vivo e vegeto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10852 il: 21 Agosto, 2013, 22:40:10 pm »
oppure forse avevano già chiuso col genoa sicuri che l'amico cellino non ce lo avesse messo in culo

Se volevamo Astori stava già qua.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10853 il: 21 Agosto, 2013, 22:41:01 pm »

Questo mi rincuora assai proprio. Secondo me lui lo fa perchè a breve arrivano gli acquisti, o peggio li annuncia via twitter, e gli abbonamenti fino ad ora sono andati malucci (a proposito, avete visto i prezzi???  :buondio: )
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10854 il: 21 Agosto, 2013, 22:41:47 pm »
Questo mi rincuora assai proprio. Secondo me lui lo fa perchè a breve arrivano gli acquisti, o peggio li annuncia via twitter, e gli abbonamenti fino ad ora sono andati malucci (a proposito, avete visto i prezzi???  :buondio: )

I prezzi sono rimasti invariati dall'anno scorso :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10855 il: 21 Agosto, 2013, 22:45:17 pm »
Il vertice di mercato è stato fatto, per dire che in difesa ci dobbiamo sorbire quella pippa malefica tafazzista di Fernandez. Siamo inguacchiati di denari, abbiamo sventolato al vento ben 124 mln e non completiamo la squadra, a centrocampo stiamo bene così con quel chiavicone supremo di Inler ancora libero di daneggiare, in difesa tutto a posto....ma andate a cacare, mi sembra giusto che tra poco riapparirà di nuovo Acqualota.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10856 il: 21 Agosto, 2013, 22:49:39 pm »
Vorrei saper dal 24 luglio questi che hanno fatto, veramente. Benitez ha ripetuto 300 volte che iss e Bigon parlavano 4-5 volte al giorno di mercato e che lavoravano pure a Ferragosto...pe Zapata???
L'unica speranza è che tengano trattative già praticamente concluse che non sono venute ancora fuori, ma a fine mercato è tutto piú difficile.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10857 il: 21 Agosto, 2013, 22:51:54 pm »
Vorrei saper dal 24 luglio questi che hanno fatto, veramente. Benitez ha ripetuto 300 volte che iss e Bigon parlavano 4-5 volte al giorno di mercato e che lavoravano pure a Ferragosto...pe Zapata???
L'unica speranza è che tengano trattative già praticamente concluse che non sono venute ancora fuori, ma a fine mercato è tutto piú difficile.
Secondo me come diceva qualche pessimista del forum, veramente ci siamo azzeccati più del dovuto per Jackson Martinez, perdendo di vista il resto del contesto.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #10858 il: 21 Agosto, 2013, 22:53:05 pm »
Cannavaro è un cesso, manco in panchina lo ha mai convocato Prandelli... E ha convocato gente come Astori o Ranocchia, pure quando giocava a 3 in difesa... Una volta si fantasticava che fosse perché giocavamo a 3 che non lo convocava, poi pure lui ha usato l'orrida difesa da buon filojuventino, e Cannavaro ha continuato a non vedere la nazionale.

Siamo chiari, come panchinaro in una grande ci sta benissimo. Ma il massimo cui può aspirare è la titolarità in una Lazio come quella di oggi... E solamente perché la Lazie sta messa male, ma in tempi normali la sua dimensione sarebbe Parma o Catania...

non si può sentire cannavaro è un cesso. Se in questi anni abbiamo raggiunto certi risultati è merito anche di paolo cannavaro. Le cazzate che teneva il posto garantito da chissà chi sono quelle leggende metropolitane che fanno sorridere ....
Se non era forte non avevamo una difesa tra le meno battute in serie A. Ha fatto qualche errore come tutti i difensori , tutti, ma è stato sempre a ottimi livelli. Sulla nazionale spero che tu stia scherzando, quel gobbo infame di prandelli non lo avrebbe concocato mai e poi mai

Paga il fatto di essere napoletano secondo me, se si chiamava cannavarovic lo criticavano di meno.

In ogni caso è il mio capitano !

Offline bat86

• *
« Risposta #10859 il: 21 Agosto, 2013, 22:54:16 pm »
è tornato il solito pessimismo di partenopeo  :compagni: