Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751103 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10680 il: 20 Agosto, 2013, 12:44:00 pm »
La pensavo pure io così, ma in verità ti dico che più passa il tempo meno sono convinto che arrivi il centrocampista.

Se ci rifletti, in difesa avevamo quest'anno Gamberini, Fernandez, Cannavaro e Britos. Dando Gamberini e Fernandez fuori dal progetto Benitez, rimangono i soli Britos e Cannavaro, quindi due centrali da prendere: Albiol e Astori.
In attacco il vice Higuain non ce l'abbiamo proprio...

A centrocampo abbiamo Inler, Behrami, Dzemaili e Radosevic più Albiol e Hamsik adattabili. Per me ncap a Benny ed alla società potremmo essere coperti così, soprattutto in virtù del risultato da raggiungere, secondo posto e buona CL.

E si, ci mangeremo il cazzo

oh ma pure tu, ma prima mi sfruculei che ho il dubbio sull'obbiettivo reale e la conclusione del mercato e poi te vieni con gli stessi dubbi miei? Tu devi essere ottimista e continuare a sfruculiarmi la mazzarella, che così nell'intimo ci credo pure io... :nono:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10681 il: 20 Agosto, 2013, 14:11:08 pm »
speriamo che sia saltato astori per il prezzo, non fosse altro che per fare pigliare un cazzo in culo al chiavapecore sardagnuolo

ma occorre prendere qualcuno, non voglia mai la maronna che rimane fernandez, per amore di cristo.....ogni giorno la notizia che lo vogliono loiasd, oiasjdoiqujm,  qoiwhdjqd e pure dalla turchia ma sempre qua rimane.....come a quell'altra latrina di gargano

a me ste cose fanno infastidire, perchè di questi tumori occorre liberarsene a qualsiasi cifra che ci viene offerta, non è che si può rischiare di trovarseli in rosa perchè non hanno offerto quello che vorremmo

gargano venduto a 5 milioni è OTTIMO, dato via a 3 pure va bene

fernandez idem, ancora non capisco come possa avere un valore economico superiore allo 0

a donadel va pagato parte dell'ingaggio e dato ovviamente gratis

calaio, pure gratis

ma senza aspettare al 2 settembre, già essere arrivati a oggi, 20 agosto co ste zavorre dimmerda, è stato un grosso errore e ogni giorno che passa valgono di meno perchè ci sta meno gente che li vuole
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #10682 il: 20 Agosto, 2013, 14:20:38 pm »
Secondo me Gargano va a furnì al Milan come colpaccio di Galliani :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10683 il: 20 Agosto, 2013, 14:33:29 pm »
in realtà è tutto bloccato, alcuni campionati sono iniziati e certi giocatori difficilmente si muoveranno..
non vorrei che per pochi milioni avessimo perso delle ottime occasioni una mesata fa, tipo Gonalons o lo stesso Skrtel e ora citroviamo coi milioni in mano senza poter fare più molto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10684 il: 20 Agosto, 2013, 14:48:32 pm »
in realtà è tutto bloccato, alcuni campionati sono iniziati e certi giocatori difficilmente si muoveranno..
non vorrei che per pochi milioni avessimo perso delle ottime occasioni una mesata fa, tipo Gonalons o lo stesso Skrtel e ora citroviamo coi milioni in mano senza poter fare più molto
al momento per me siamo bloccati anche dalla difficolta' di sfoltire la rosa

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10685 il: 20 Agosto, 2013, 14:50:39 pm »
:ehcomm:

L'obiettivo è chiaramente e spudoratamente lo spinello. Che poi nun 'o vincimm è n'atu fatt.
lo credo anche io...mai come quest'anno partiamo per vincere...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10686 il: 20 Agosto, 2013, 14:51:52 pm »
al momento per me siamo bloccati anche dalla difficolta' di sfoltire la rosa

sì, ma dopo 3 settimane che vedi che hai ceduto solo elkaddouri, rosati, santana e poco altro, non puoi restare così solo per la voglia prima di ridurre la rosa...devi andare oltre e completare la rosa, poi la merda viene dopo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
« Risposta #10687 il: 20 Agosto, 2013, 14:56:01 pm »
sì, ma dopo 3 settimane che vedi che hai ceduto solo elkaddouri, rosati, santana e poco altro, non puoi restare così solo per la voglia prima di ridurre la rosa...devi andare oltre e completare la rosa, poi la merda viene dopo
sono d'accordo ed infatti in quest'ultimi 10 giorni penso che compreremo almeno 2  giocatori e cercheremo di sfoltire allo stesso tempo

Offline Neutrino

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10688 il: 20 Agosto, 2013, 14:56:23 pm »
lo credo anche io...mai come quest'anno partiamo per vincere...

:patt:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10689 il: 20 Agosto, 2013, 14:58:30 pm »
basta, me so sfasteriato, tutta sta gente che pensa, riflette, decide, poi ci ripensa.
Il punto sul mercato del Napoli? Appendiamo tutti quelli con cui abbiamo trattative in corso ora e cambiamo completamente obiettivi.

Sì, m'agg sfasteriat.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10690 il: 20 Agosto, 2013, 15:01:04 pm »
Comunque 3 mesi di mercato io non li reggo più, sono una cacatura di cazzo enorme. Ma proprio in generale dico, quel coso strevezo di Osvaldo ci ha messo 2 mesi e mezzo per accettare gli inglesi, per non parlare di Isla e Honda che mi porteranno alla neuro. Mannaccia alla mamma bucchina di chi ha deciso sta cosa schifosa, gli possa morire il cane.

Offline bat86

• *

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10692 il: 20 Agosto, 2013, 15:28:43 pm »
Comunque 3 mesi di mercato io non li reggo più, sono una cacatura di cazzo enorme. Ma proprio in generale dico, quel coso strevezo di Osvaldo ci ha messo 2 mesi e mezzo per accettare gli inglesi, per non parlare di Isla e Honda che mi porteranno alla neuro. Mannaccia alla mamma bucchina di chi ha deciso sta cosa schifosa, gli possa morire il cane.

Maronna veramente. Quanta jastemme.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #10693 il: 20 Agosto, 2013, 15:54:28 pm »
Bella risposta di Del Genio a Piscitiello. In effetti quella trasmissione è una sorta di messale dei procuratori, in cui si aggirano casi umani (Juary), fenomeni da baraccone (Accardi), vecchie glorie di provincia per la serie "Brio, un eroe moderno", personaggi stranissimi (gli inviati) e le veline telefoniste. Il peggio del peggio della tv italiana, trash allo stato brado.

Se abusate di 'ste trasmissioni, il reflusso gastroesofageo è possibile e la repulsione verso notizie presunte o tali è inevitabile. Pensate che all'estero non esistono neanche trasmissioni del genere, non sono umanamente concepibili. Solo da noi.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 15:55:46 pm da Alemao »

Offline noel

• *
« Risposta #10694 il: 20 Agosto, 2013, 17:09:28 pm »
Dopo la conferma di fernandez mi aspetto la riesumazione di donadella, per la gioia dei vari minchioni spara-sentenze che campano ancora di illusioni dopo il colpo Higuain.
Una vera vergogna questo girovagare da un obiettivo all'altro, mentre la qualità scema in modo preoccupante.

Martinez-----> Zapata/Matri

Strootman----->  Gonalons---->Donadella

Skrtel-----> Astori----> Fernandez

E' pacifico che il "colpo" dell'ultima ora non arriverà, si opterà per 3 carneadi buoni a fare numero.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10695 il: 20 Agosto, 2013, 17:17:30 pm »
minchioni
No, ma diamo retta a Bargiggia, che la "valutazione" di Fernandez l'ha detta solo lui.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10696 il: 20 Agosto, 2013, 17:33:48 pm »
Secondo me il 3 settembre Benitez dà le dimissioni e ingaggiamo Silvio Baldini come allenatore  :look:

Offline dreams

• *
« Risposta #10697 il: 20 Agosto, 2013, 17:35:04 pm »
Menomale che mancano solo due settimane, questo calciomercato mi sta logorando.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10698 il: 20 Agosto, 2013, 17:35:51 pm »
Secondo me il 3 settembre Benitez dà le dimissioni e ingaggiamo Silvio Baldini come allenatore  :look:
Colomba, e credo che in quel caso Giovanni s'accire direttamente :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10699 il: 20 Agosto, 2013, 17:39:54 pm »
ad oggi siamo quelli che hanno inserito maggiore qualità in rosa... grazie ad albiol mertens callejon ecc... ed abbiamo portato in italia un top player in grado di cambiare le partite con qualche perla e parlo di higuain... inoltre mi aspetto l'esplosione di Insigne.... tutto ciò a fronte della partenza di cavani, che per quanto gravo verrà limita dal cambio modulo e da higuain.

siamo migliorati in tanti settori, come la porta, de sanctis faceva perdere punti

in difesa essendo che cambiamo i centrali che non sono il top per una difesa a 4

a centrocampo rimaniamo invariati..

dietro la prima punta abbiamo l'impossibile..

e la prima punta è fortissima

il mercato sarebbe da 110 e lode se oltre al difensore centrale prendiamo anche centrocampista e punta...

tutto sommato possiamo solo temere il fatto che ci sono troppi nuovi giocatori e c'è un modulo nuovo... ma per me ci siamo migliorati nonostante la partenza di Cavani.