Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751088 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10700 il: 20 Agosto, 2013, 17:49:25 pm »
ad oggi siamo quelli che hanno inserito maggiore qualità in rosa... grazie ad albiol mertens callejon ecc... ed abbiamo portato in italia un top player in grado di cambiare le partite con qualche perla e parlo di higuain... inoltre mi aspetto l'esplosione di Insigne.... tutto ciò a fronte della partenza di cavani, che per quanto gravo verrà limita dal cambio modulo e da higuain.

siamo migliorati in tanti settori, come la porta, de sanctis faceva perdere punti

in difesa essendo che cambiamo i centrali che non sono il top per una difesa a 4

a centrocampo rimaniamo invariati..

dietro la prima punta abbiamo l'impossibile..

e la prima punta è fortissima

il mercato sarebbe da 110 e lode se oltre al difensore centrale prendiamo anche centrocampista e punta...

tutto sommato possiamo solo temere il fatto che ci sono troppi nuovi giocatori e c'è un modulo nuovo... ma per me ci siamo migliorati nonostante la partenza di Cavani.

tutto vero, ciò che fa storcere il naso è come al solito il fatto di arrivare ad un passo dal completare il cerchio e fermarsi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10701 il: 20 Agosto, 2013, 17:52:55 pm »
tutto vero, ciò che fa storcere il naso è come al solito il fatto di arrivare ad un passo dal completare il cerchio e fermarsi
ragazzi il milan sono anni che fa tre acquisti gli ultimi giorni di mercato...e lo fa per risparmiare.... ma adesso dovremmo preoccuparci, nonostante il fatto che abbiamo comunque le alternative e nessun ruolo scoperto... credo che il mesetto e mezzo di ambientamento se prendiamo giocatori all'ultima settimana di mercato ce lo possiamo permettere senza patemi... visto anche il calendario... state calmi....
gente come Asdtori secondo me può essere schierata in campo immediatamente... forse solo il centrocampista e quelli dietro alla punta devono essere inserito nel ruolo con dettami tattica ad hoc per il ruolo...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10702 il: 20 Agosto, 2013, 17:54:46 pm »
ragazzi il milan sono anni che fa tre acquisti gli ultimi giorni di mercato...e lo fa per risparmiare.... ma adesso dovremmo preoccuparci, nonostante il fatto che abbiamo comunque le alternative e nessun ruolo scoperto... credo che il mesetto e mezzo di ambientamento se prendiamo giocatori all'ultima settimana di mercato ce lo possiamo permettere senza patemi... visto anche il calendario... state calmi....
gente come Asdtori secondo me può essere schierata in campo immediatamente... forse solo il centrocampista e quelli dietro alla punta devono essere inserito nel ruolo con dettami tattica ad hoc per il ruolo...

Astori non viene, e con la rosa attuale non si compete per lo scudetto, anche fossimo già pronti a livello di affiatamento e preparazione.

Offline torello

• *
« Risposta #10703 il: 20 Agosto, 2013, 17:56:26 pm »
Astori non viene, e con la rosa attuale non si compete per lo scudetto, anche fossimo già pronti a livello di affiatamento e preparazione.

storicamente gli ultimi giorni di mercato per noi sono sempre stati inutili attese estenuanti per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano
non abbiamo la scaltrezza di altre società

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10704 il: 20 Agosto, 2013, 17:56:48 pm »
Andrebbe benissimo chiudere tardi con opportunismo, però non stiamo trattando con squadre con l'acqua alla gola né con giocatori particolarmente motivati a rompere le giarretelle.
Conoscendo i nostri tempi e la nostra babbagine io escluderei grandi colpi d'astuzia, come al solito finiremo con la squadra già fatta.

Cellino gioca al rialzo perché sa che non abbiamo alternative.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10705 il: 20 Agosto, 2013, 17:58:08 pm »
ma secondo me esagerate. per me basta il difensore e possiamo anche arrangiare fino a gennaio...ripeto il mercato perfetto sarebbe con un altro difensori centrocampista e prima punta... ma non mi fascio la testa... alla fine si può anche arrangiare visto che le alternative le abbiamo...e non sono al livello di donadel e calaiò o fernandez.... già è un grosso passo in avanti...

Offline torello

• *
« Risposta #10706 il: 20 Agosto, 2013, 17:59:09 pm »
Andrebbe benissimo chiudere tardi con opportunismo, però non stiamo trattando con squadre con l'acqua alla gola né con giocatori particolarmente motivati a rompere le giarretelle.
Conoscendo i nostri tempi e la nostra babbagine io escluderei grandi colpi d'astuzia, come al solito finiremo con la squadra già fatta.

proprio per questo spero che abbiamo la soluzione estera con cui facciamo mangiare il cazzo a questo coglione di sardo

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10707 il: 20 Agosto, 2013, 17:59:32 pm »
ma secondo me esagerate. per me basta il difensore e possiamo anche arrangiare fino a gennaio...ripeto il mercato perfetto sarebbe con un altro difensori centrocampista e prima punta... ma non mi fascio la testa... alla fine si può anche arrangiare visto che le alternative le abbiamo...e non sono al livello di donadel e calaiò o fernandez.... già è un grosso passo in avanti...

arrangiamo fino a gennaio con un difensore medio, ma ripeto, per giocarci un posto in CL, non per vincere lo scudo... Non abbiate a fare i laziesi della situazione, ca poi la realtà vi sbatte sul muso...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10708 il: 20 Agosto, 2013, 17:59:54 pm »

cellino lo scorso anno aveva ceduto astori ad una squadra russa per poi chiamare il giocatore ed implorarlo di tornare e non firmare.... per me basta solo beccarlo nel momento decisivo.... una bella pista di coca pronta ed il chiavapecore ci vende anche naingollan e pinilla.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10709 il: 20 Agosto, 2013, 18:01:11 pm »
cellino lo scorso anno aveva ceduto astori ad una squadra russa per poi chiamare il giocatore ed implorarlo di tornare e non firmare.... per me basta solo beccarlo nel momento decisivo.... una bella pista di coca pronta ed il chiavapecore ci vende anche naingollan e pinilla.

Si, la stessa striscia che ha portato Matri per 18 milioni e mezzo Ariaudo alla Juve suppongo... :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10710 il: 20 Agosto, 2013, 18:02:01 pm »
per me un difensore ed un attaccante vengono sicuro...sul centrocampista non sono piu' cosi' sicuro..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10711 il: 20 Agosto, 2013, 18:02:40 pm »
arrangiamo fino a gennaio con un difensore medio, ma ripeto, per giocarci un posto in CL, non per vincere lo scudo... Non abbiate a fare i laziesi della situazione, ca poi la realtà vi sbatte sul muso...
il medio è cannavaro....'?? giusto??
secondo me dobbiamo fare attenzioni anche alle valutazioni che benitez ha fatto in ritiro.... magari gente come radosevic o lo stesso fernandez per lui sono buoni e vuole solo l'alternativa alla prima punta... del resto noi a sti due li abbiamo visti col contagocce... quindi stiamo a vedere...

Poi sinceramente per me bisogna dare a Benitez un anno di "ambientamento"  c'è oltre mezza squadra nuova ed un nuovo modulo... lo scudetto per me è difficile... con o senza i prossimi 3 acquisti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10712 il: 20 Agosto, 2013, 18:03:43 pm »

Si, la stessa striscia che ha portato Matri per 18 milioni e mezzo Ariaudo alla Juve suppongo... :asd:
vabbeh in quel caso la striscia l'aveva assaggiata anche marotta e agnelli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10713 il: 20 Agosto, 2013, 18:04:07 pm »
Per me Cellino se ne può stare a tosare i suoi pecoroni scarpari in tutta tranquillità...preferisco prendere uno dall'estero che al 99% sarà un bidone (ma ci sta l'1% di possibilità che non lo sia) che strapagare uno che al 100% è un bidone assoluto.

E poi io sono affezionato al bonus autogoal contro il cagliari  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10714 il: 20 Agosto, 2013, 18:04:48 pm »
Radosevic resta sicuro in rosa, l'ha detto pure il suo agente che ha avuto conferma da Bigon. Io credo che nelle intenzioni della società ci sia la voglia di prendere ancora un difensore, un attaccante e un centrocampista, ma senza farsi prendere per le palle. Ovviamente faremo quella fine lì, o non prenderemo proprio nessuno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #10715 il: 20 Agosto, 2013, 18:05:00 pm »
Meno male che ci sei tu, uomo notoriamente conosciuto per la sua visione della vita improntata all'ottimismo. :lookair:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10716 il: 20 Agosto, 2013, 18:06:12 pm »
In Italia non devono vedere una lira nostra, ne mo e ne mai, gente come Cellino (che comunque quello preferisce pure di non avere a che fare con noi), Preziosi, il porco Ghirardi con l'amichetto Leonardi, lo schiavista Pozzo, hai voglia e se puzzà e famm. Purtroppo però siamo inconsistenti ed incapaci sul mercato estero, e perciò temo fortemente la riesumazione di chiavichissme come Fernandez e di quel cesso immondo di Gargano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10717 il: 20 Agosto, 2013, 18:09:03 pm »
In Italia non devono vedere una lira nostra, ne mo e ne mai, gente come Cellino (che comunque quello preferisce pure di non avere a che fare con noi), Preziosi, il porco Ghirardi con l'amichetto Leonardi, lo schiavista Pozzo, hai voglia e se puzzà e famm. Purtroppo però siamo inconsistenti ed incapaci sul mercato estero, e perciò temo fortemente la riesumazione di chiavichissme come Fernandez e di quel cesso immondo di Gargano.
gargano va a parma.
anche per me non devono vedere più un euro... anche perché col cazzo che ta rann na mano, invece con la juve o il milan si appecorizzano tutti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10718 il: 20 Agosto, 2013, 18:10:45 pm »
Radosevic resta sicuro in rosa, l'ha detto pure il suo agente che ha avuto conferma da Bigon. Io credo che nelle intenzioni della società ci sia la voglia di prendere ancora un difensore, un attaccante e un centrocampista, ma senza farsi prendere per le palle. Ovviamente faremo quella fine lì, o non prenderemo proprio nessuno.
vabbeh gamberini va sicuro al genoa.... quindi bisogna capire che considerazione ha benitez di Fernandez... se lo considera una chiavica uno dietro lo prendiamo...

io penso propro che l'acquisto sicuro sia il vice higuain.... il resto si astpa la mazzetta per gennaio.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10719 il: 20 Agosto, 2013, 18:12:16 pm »
vabbeh gamberini va sicuro al genoa.... quindi bisogna capire che considerazione ha benitez di Fernandez... se lo considera una chiavica uno dietro lo prendiamo...

io penso propro che l'acquisto sicuro sia il vice higuain.... il resto si astpa la mazzetta per gennaio.
l'attaccante viene...credo anche il difensore...come detto non credo ci siano novita' a centrocampo e per me è un errore perche' siamo di nuovo contati con 3 giocatori per 2 posti...a meno che benitez non si fidi ciecamente di radosevic...