Ah, questo si. Ma io ci credo quest'anno al cazzinculo (così come tanti altri, ormai penso che siamo in maggioranza...), quindi non comprare il centrocampista sarebbe una cosa che farebbe incazzare molti compreso il sottoscritto.
Se invece l'obiettivo fosse stato il 2-3° posto (in capa a me), allora in questo momento avremmo anche potuto chiudere il mercato. Io penso che in fondo anche la società punti al colpo grosso..
La pensavo pure io così, ma in verità ti dico che più passa il tempo meno sono convinto che arrivi il centrocampista.
Se ci rifletti, in difesa avevamo quest'anno Gamberini, Fernandez, Cannavaro e Britos. Dando Gamberini e Fernandez fuori dal progetto Benitez, rimangono i soli Britos e Cannavaro, quindi due centrali da prendere: Albiol e Astori.
In attacco il vice Higuain non ce l'abbiamo proprio...
A centrocampo abbiamo Inler, Behrami, Dzemaili e Radosevic più Albiol e Hamsik adattabili. Per me ncap a Benny ed alla società potremmo essere coperti così, soprattutto in virtù del risultato da raggiungere, secondo posto e buona CL.
E si, ci mangeremo il cazzo