Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751008 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10660 il: 19 Agosto, 2013, 23:51:41 pm »
Per me i pessimisti (loro :look:) non sollevano mica dubbi incondivisibili.
Nessuno sta a sindacare su Higuain, io mi sento abbastanza fiducioso pure su Albiol. Ma Callejon e Mertens non forniscono garanzie, ognuno è libero di vederci quel che vuole. Reina lo schifavamo praticamente tutti. Ad oggi, questi sono gli acquisti per l'11 titolare. A loro si aggiunge Rafael, investimento per il futuro.
Aspetto anch'io di capire come si chiuderà il mercato. Voglio vedere se il burino veramente spenderà i soldi che ha promesso.
Intanto, mi iscrivo al partito di quelli che temono che Bigon finora non abbia speso proprio nel migliore dei modi.

Per me nel caso pessimistico siamo rimasti al livello dell'anno scorso, cioè seconda squadra d'Italia...contando la Champions però, non la stupida EL.

In base agli ultimi botti di mercato vedremo se si può insidiare la Juventus, cosa comunque difficilissima.

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10661 il: 19 Agosto, 2013, 23:54:36 pm »
Nessuno l'ha messa in questi termini, si è soltanto fatto notare che il livello generale degli acquisti è quasi sempre lo stesso, escludendo Higuain, ma dovevi sostituire degnamente un campione.
Una mazzarrata internazionalista, per fare contenti gli esterofili del forum.
In virtù del basso livello medio generale è l'ennesima occasione persa, non fosse altro che la squadra campione d'italia si è comunque andata a migliorare, noialtri se tutto va bene ce la giochiamo per la seconda/terza piazza.

Abbiamo preso 3 calciatori del Real Madrid, 1 del Psv Eindhoven, 1 dal Liverpool e 1 dal Santos. L'anno scorso acquistammo 2 calciatori della Fiorentina, 1 del Brescia, 1 del Lecce. In più in panchina teniamo uno che ha vinto praticamente tutto e il mercato ancora non è finito. Fai tu.
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2013, 23:55:55 pm da Alemao »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10662 il: 19 Agosto, 2013, 23:57:09 pm »
Nessuno sta a sindacare su Higuain, io mi sento abbastanza fiducioso pure su Albiol. Ma Callejon e Mertens non forniscono garanzie, ognuno è libero di vederci quel che vuole. Reina lo schifavamo praticamente tutti. Ad oggi, questi sono gli acquisti per l'11 titolare. A loro si aggiunge Rafael, investimento per il futuro.
Aspetto anch'io di capire come si chiuderà il mercato. Voglio vedere se il burino veramente spenderà i soldi che ha promesso.
Intanto, mi iscrivo al partito di quelli che temono che Bigon finora non abbia speso proprio nel migliore dei modi.

se togli la fiducia ad albiol (che mi ricordo sempre piedi a banana (e sarei felice di essere smentito dal campo!!)) e ne dai un pò a mertens, io la penso così.

diciamo che due ruoli chiave sono scoperti....se se ne appara almeno uno in maniera degna in questi dieci giorni potrei già ritenermi soddisfatto. tutto ciò considerando che io di benitez non ho ancora capito manco il cazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10663 il: 19 Agosto, 2013, 23:58:15 pm »
Mertens e Callejon non hanno preso il posto di nessuno ma sono stati "aggiunti" alla rosa. Quindi al di là della riuscita o meno sono calciatori che aggiungono qualità e profondità al roster, cosa che prima non avevi
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10664 il: 20 Agosto, 2013, 00:00:36 am »
Ah e chi dice che addirittura siamo peggiorati sta un poco poco sputando sull'uomo che siede sulla nostra panchina.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10665 il: 20 Agosto, 2013, 00:03:56 am »
Ah e chi dice che addirittura siamo peggiorati sta un poco poco sputando sull'uomo che siede sulla nostra panchina.
E anche a quello che siede alla destra del padre  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #10666 il: 20 Agosto, 2013, 00:08:13 am »
la vita è na merda, che campamme 'a fa, accerimmece, cos'...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10667 il: 20 Agosto, 2013, 00:38:22 am »
quest'anno le alternative e le varianti di gioco saranno uno dei nostri punti di forza...
avere giocatori che si alternano sulle 2 fasce, gente in panca che non fa sprofondare il livello della squadra, un turn over che creerà sana competitività tra i giocatori
e poi benitez che è garanzia anche per futuri grandi arrivi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10668 il: 20 Agosto, 2013, 01:10:16 am »
Meno male che tra 10 giorni si chiude e parlerà il campo, che non ce la faccio più a leggere e sentire minchiate.
Si ma se non compriamo un centrocampista penso che fino a Gennaio ci martelliamo i coglioni a vicenda.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10669 il: 20 Agosto, 2013, 01:11:10 am »
Si ma se non compriamo un centrocampista penso che fino a Gennaio ci martelliamo i coglioni a vicenda.

Vabbuò ma in che ottica stai guardando il fatto?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10670 il: 20 Agosto, 2013, 01:13:51 am »
Vabbuò ma in che ottica stai guardando il fatto?
Nell'ottica che basterà il primo errore di Inler domenica e sarà un calvario (giustamente) per i prossimi 5 mesi. :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #10671 il: 20 Agosto, 2013, 01:17:13 am »
Nell'ottica che basterà il primo errore di Inler domenica e sarà un calvario (giustamente) per i prossimi 5 mesi. :maronn:

Nono, ma io sono d'accordo.
Dicevo semplicemente che questo corollario è valido se e solo se il teorema è "dobbiamo rompere le palle alla Juve e provare a vincere".

Se il nostro reale obiettivo è buona CL+secondo posto, allora ti dico che siamo competitivi anche senza il centrocampista.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10672 il: 20 Agosto, 2013, 01:22:15 am »
Nono, ma io sono d'accordo.
Dicevo semplicemente che questo corollario è valido se e solo se il teorema è "dobbiamo rompere le palle alla Juve e provare a vincere".

Se il nostro reale obiettivo è buona CL+secondo posto, allora ti dico che siamo competitivi anche senza il centrocampista.
Ah, questo si. Ma io ci credo quest'anno al cazzinculo (così come tanti altri, ormai penso che siamo in maggioranza...), quindi non comprare il centrocampista sarebbe una cosa che farebbe incazzare molti compreso il sottoscritto.

Se invece l'obiettivo fosse stato il 2-3° posto (in capa a me), allora in questo momento avremmo anche potuto chiudere il mercato. Io penso che in fondo anche la società punti al colpo grosso..

Leif Erikson

« Risposta #10673 il: 20 Agosto, 2013, 01:29:00 am »
Ah, questo si. Ma io ci credo quest'anno al cazzinculo (così come tanti altri, ormai penso che siamo in maggioranza...), quindi non comprare il centrocampista sarebbe una cosa che farebbe incazzare molti compreso il sottoscritto.

Se invece l'obiettivo fosse stato il 2-3° posto (in capa a me), allora in questo momento avremmo anche potuto chiudere il mercato. Io penso che in fondo anche la società punti al colpo grosso..

La pensavo pure io così, ma in verità ti dico che più passa il tempo meno sono convinto che arrivi il centrocampista.

Se ci rifletti, in difesa avevamo quest'anno Gamberini, Fernandez, Cannavaro e Britos. Dando Gamberini e Fernandez fuori dal progetto Benitez, rimangono i soli Britos e Cannavaro, quindi due centrali da prendere: Albiol e Astori.
In attacco il vice Higuain non ce l'abbiamo proprio...

A centrocampo abbiamo Inler, Behrami, Dzemaili e Radosevic più Albiol e Hamsik adattabili. Per me ncap a Benny ed alla società potremmo essere coperti così, soprattutto in virtù del risultato da raggiungere, secondo posto e buona CL.

E si, ci mangeremo il cazzo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10674 il: 20 Agosto, 2013, 02:04:12 am »
La pensavo pure io così, ma in verità ti dico che più passa il tempo meno sono convinto che arrivi il centrocampista.

Se ci rifletti, in difesa avevamo quest'anno Gamberini, Fernandez, Cannavaro e Britos. Dando Gamberini e Fernandez fuori dal progetto Benitez, rimangono i soli Britos e Cannavaro, quindi due centrali da prendere: Albiol e Astori.
In attacco il vice Higuain non ce l'abbiamo proprio...

A centrocampo abbiamo Inler, Behrami, Dzemaili e Radosevic più Albiol e Hamsik adattabili. Per me ncap a Benny ed alla società potremmo essere coperti così, soprattutto in virtù del risultato da raggiungere, secondo posto e buona CL.

E si, ci mangeremo il cazzo
Sarebbe una vaccata colossale.. :maronn:

Aspettiamo fiduciosi in questi 12 giorni..altrimenti amen..ci mangeremo il capocchione sì.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10675 il: 20 Agosto, 2013, 03:31:16 am »
mi iscrivo al partito
Pfff... ne sei il presidente :asd:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #10676 il: 20 Agosto, 2013, 08:23:54 am »
Come si può giudicare un mercato che ancora DEVE vedere almeno 2 ( se non 3 considerando le parole di Rafel a proposito di un attaccante di pari valore di Golzalo) acquisti a livello di 11 titolare?
Per il momento la certezza è Higuain, per il resto "scopriremo" il valore di quelli che abbiamo preso, mi riferisco a Callejon, Mertens, se gioca...., in parte allo stesso Albiol, su cui ci sono alcuni dubbi, ora che comincia il calcio vero.
Alla domanda: si poteva spendere meglio il capitale a disposizione del Napoli? La risposta forse sarebbe si.
Alla domanda: si poteva spendere meglio il capitale a disposizione del Napoli alla luce del nostro tetto ingaggi? La risposta è NO!!

Facit vui  :scratch: :scratch:
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 08:24:59 am da Uè »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10677 il: 20 Agosto, 2013, 09:15:37 am »
in virtù del risultato da raggiungere, secondo posto e buona CL.

:ehcomm:

L'obiettivo è chiaramente e spudoratamente lo spinello. Che poi nun 'o vincimm è n'atu fatt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10678 il: 20 Agosto, 2013, 10:23:56 am »
quindi oggi è la giornata del "non arrivano buone notizie per..." sia per Zapata, che per Astori, che per Matri

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10679 il: 20 Agosto, 2013, 11:32:58 am »
che palle sto mercato ci ha privato di un campione per poi non completare manco la rosa con un altro attaccante, difensore forte e centrocampista forte.. ma meglio ca me ne vac a fa nu bagn
:dignità: