Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750988 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10640 il: 19 Agosto, 2013, 23:25:21 pm »
Giovà, a parte Higuain, è un mercato in perfetto mazzarri-style...

E certo. Sei acquisti su sei provenienti dall'estero, tre giocatori offensivi, un classe '90 e tre classe '87.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10641 il: 19 Agosto, 2013, 23:31:36 pm »
E certo. Sei acquisti su sei provenienti dall'estero, tre giocatori offensivi, un classe '90 e tre classe '87.
Dei medi europei.
Parlavo di fattori tecnici, non esterofili.
E davvero bisogna "ringraziare" il buon Quillon, colui che ha fatto il vero affare del secolo con il matrimonio Benitez-Pappone.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10642 il: 19 Agosto, 2013, 23:31:44 pm »
togliendo higuain abbiamo fatto un mercato abbastanza del cazzo fino ad ora.

l'unica operazione veramente eccepibile è stata mandare a cagare de sanctis.

sulla carta non siamo migliorati, mi dispiace.
praticamente sperando che hamsik si ripeta ancora una volta, che higuain faccia più o meno il cavani, stiamo puntando tutto sull'esplosione di insigne per avere un giocatore in più rispetto all'anno scorso.

confido molto in questi ultimi giorni di mercato. e spero vivamente che non stiamo davvero pensando a matri e astori.
Adesso fuori le palle!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10643 il: 19 Agosto, 2013, 23:32:54 pm »
:rotfl:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10644 il: 19 Agosto, 2013, 23:34:07 pm »
Meno male che tra 10 giorni si chiude e parlerà il campo, che non ce la faccio più a leggere e sentire minchiate.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10645 il: 19 Agosto, 2013, 23:35:35 pm »
Dei medi europei.
Parlavo di fattori tecnici, non esterofili.
E davvero bisogna "ringraziare" il buon Quillon, colui che ha fatto il vero affare del secolo con il matrimonio Benitez-Pappone.

Quillon ha contribuito proprio ai tre acquisti meno apprezzati del mercato, ovvero Callejon, Albiol e Reina :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10646 il: 19 Agosto, 2013, 23:36:33 pm »
Certo se voi continuate a ragionare come se il calcio foss matematica senza rendervi conto che è un gioco di squadra, terrete il coraggio e chiagnere fino a che na matina nun ve scetate direttamente tifosi r'o barcellona.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10647 il: 19 Agosto, 2013, 23:36:42 pm »
Meno male che tra 10 giorni si chiude e parlerà il campo, che non ce la faccio più a leggere e sentire minchiate.

Ma proprio. Pare li paghino pe dicere strunzate.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10648 il: 19 Agosto, 2013, 23:37:31 pm »
Certo se voi continuate a ragionare come se il calcio foss matematica senza rendervi conto che è un gioco di squadra, terrete il coraggio e chiagnere fino a che na matina nun ve scetate direttamente tifosi r'o barcellona.

:alla: :alla: :alla:

Offline noel

• *
« Risposta #10649 il: 19 Agosto, 2013, 23:37:33 pm »
Quillon ha contribuito proprio ai tre acquisti meno apprezzati del mercato, ovvero Callejon, Albiol e Reina :asd:
Appunto.
Il che è tutto un dire.

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10650 il: 19 Agosto, 2013, 23:38:22 pm »

Ma manco, sempre jastemmassero Valdes o qualche riserva "non putimm pazzià con Tello primo cambio sulle fasce e nisciuno a difesa!!!" ecc ecc ecc

Offline ohyess

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10651 il: 19 Agosto, 2013, 23:39:32 pm »

:sisi:

tant'è vero che per vincere due scudetti è dovuto venire il pataterno.....
Adesso fuori le palle!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10652 il: 19 Agosto, 2013, 23:42:45 pm »
Qui non ci si rende conto di quanta sia migliorata la rosa quest'anno che è passata dai 13/14 giocatori dello scorso anno a 17/18 , aspettando altri 2 o 3 acquisti.
E vorrei ricordare che mal che vada, Astori sostituirà Gamberini e Matri Calaiò....anche io preferirei altro ma chi dice che la rosa non la si stà migliorando è chiaramente in malafede
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2013, 23:47:17 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #10653 il: 19 Agosto, 2013, 23:43:40 pm »
E' troppo chiedere di completare la squadra?

Alemao

« Risposta #10654 il: 19 Agosto, 2013, 23:44:09 pm »
Se il nostro mercato fa cacare, quello degli altri come deve essere definito?  :siasd:

Offline wendell

• *
« Risposta #10655 il: 19 Agosto, 2013, 23:44:41 pm »
Per me i pessimisti (loro :look:) non sollevano mica dubbi incondivisibili.
Nessuno sta a sindacare su Higuain, io mi sento abbastanza fiducioso pure su Albiol. Ma Callejon e Mertens non forniscono garanzie, ognuno è libero di vederci quel che vuole. Reina lo schifavamo praticamente tutti. Ad oggi, questi sono gli acquisti per l'11 titolare. A loro si aggiunge Rafael, investimento per il futuro.
Aspetto anch'io di capire come si chiuderà il mercato. Voglio vedere se il burino veramente spenderà i soldi che ha promesso.
Intanto, mi iscrivo al partito di quelli che temono che Bigon finora non abbia speso proprio nel migliore dei modi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ohyess

• *
« Risposta #10656 il: 19 Agosto, 2013, 23:45:34 pm »
Qui non ci si rende conto di quanta sia migliorata la rosa quest'anno che è passata dai 13/14 giocatori dello scorso anno a 17/18 quest'anno, aspettando altri 2 o 3 aquisti.
E vorrei ricordare che mal che vada, Astori sostituirà Gamberini e Matri Calaiò....anche io preferirei altro ma chi dice che la rosa non la si stà migliorando è chiaramente in malafede

bah.....
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
« Risposta #10657 il: 19 Agosto, 2013, 23:48:01 pm »
Se il nostro mercato fa cacare, quello degli altri come deve essere definito?  :siasd:
Nessuno l'ha messa in questi termini, si è soltanto fatto notare che il livello generale degli acquisti è quasi sempre lo stesso, escludendo Higuain, ma dovevi sostituire degnamente un campione.
Una mazzarrata internazionalista, per fare contenti gli esterofili del forum.
In virtù del basso livello medio generale è l'ennesima occasione persa, non fosse altro che la squadra campione d'italia si è comunque andata a migliorare, noialtri se tutto va bene ce la giochiamo per la seconda/terza piazza.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #10658 il: 19 Agosto, 2013, 23:48:40 pm »
Qui non ci si rende conto di quanta sia migliorata la rosa quest'anno che è passata dai 13/14 giocatori dello scorso anno a 17/18 quest'anno, aspettando altri 2 o 3 aquisti.

Ma lascia perdere. Quelli che oggi si lamentano - e che in qualsiasi caso lo faranno domani - sono gli stessi che: il mercato lo si fa coi soldi di Cavani, Pioli al posto di Mazzarri, ne approfitteremo per abbassare il tetto ingaggi, Cannavaro De Sanctis e Britos titolari, Damiao centravanti e Gilardina vice. :zzz:

Offline wendell

• *
« Risposta #10659 il: 19 Agosto, 2013, 23:50:01 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.