Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750172 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10180 il: 08 Agosto, 2013, 09:48:44 am »
Io di un Osvaldo dietro Higuain mi accontenterei volentieri.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10181 il: 08 Agosto, 2013, 09:49:47 am »
Per me Osvaldo, al netto della capa di cazzo, è un buonissimo giocatore che segna tanto e fa girare anche molto la squadra.

Io mai lo prenderei per il Napoli perchè mi sta sulle palle, ma se dovessi scegliere tra lui e Soldado non avrei francamente dubbi.

Io invece non riesco ancora a spiegarmi questa sopravvalutazione tecnica di Osvaldo ed ho deciso che ne farò la mia personalissima crociata sul forum.

Veramente non si capisce perchè se ne faccia un discorso unicamente di capa (come se poi fosse una cosa di poco conto): Osvaldo è un mediocre.
E' uno che ha fatto la sua migliore stagione a 27 anni, con Zeman, mettendo insieme 17 reti...prima manco a 15 arrivava.

Soldado è uno stracciarezze da anni, sono quattro stagioni che non scende sotto i 20, anzi nelle ultime tre non scende sotto i 25.
Quando l'argentino pezzotto faceva la sua migliore stagione in Spagna tanto da venir poi comprato dalla Roma la successiva ne metteva 14...Soldado 25.

Ed hanno 7 mesi di differenza. E' un paragone ridicolo, per Osvaldo però.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 09:51:01 am da Starfred »

Leif Erikson

« Risposta #10182 il: 08 Agosto, 2013, 09:51:22 am »
Io di un Osvaldo dietro Higuain mi accontenterei volentieri.

No. E' una merda e deve stare lontano da Napoli, ed inoltre è un'operazione mongoloide.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10183 il: 08 Agosto, 2013, 09:53:26 am »
quoto Starfred
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10184 il: 08 Agosto, 2013, 10:12:20 am »
Io invece non riesco ancora a spiegarmi questa sopravvalutazione tecnica di Osvaldo ed ho deciso che ne farò la mia personalissima crociata sul forum.

Veramente non si capisce perchè se ne faccia un discorso unicamente di capa (come se poi fosse una cosa di poco conto): Osvaldo è un mediocre.
E' uno che ha fatto la sua migliore stagione a 27 anni, con Zeman, mettendo insieme 17 reti...prima manco a 15 arrivava.

Soldado è uno stracciarezze da anni, sono quattro stagioni che non scende sotto i 20, anzi nelle ultime tre non scende sotto i 25.
Quando l'argentino pezzotto faceva la sua migliore stagione in Spagna tanto da venir poi comprato dalla Roma la successiva ne metteva 14...Soldado 25.

Ed hanno 7 mesi di differenza. E' un paragone ridicolo, per Osvaldo però.

i numeri, i numeri, i numeri..........ma quali numeri poi?

si può dire di tutto di osvaldo, che è un appicciafuoco, che è mediocre nella testa, che è un puttaniere, alcolizzato, tossico, pedofilo, napoletanocrociato......ma non mi puoi dire che non sappia come si tratta un pallone da calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10185 il: 08 Agosto, 2013, 10:13:53 am »

si può dire di tutto di osvaldo, che è un appicciafuoco, che è mediocre nella testa, che è un puttaniere, alcolizzato, tossico, pedofilo, napoletanocrociato......ma non mi puoi dire che non sappia come si tratta un pallone da calcio

Ha fatto meno della metà dei goal di Denis in carriera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10186 il: 08 Agosto, 2013, 10:14:44 am »
No. E' una merda e deve stare lontano da Napoli, ed inoltre è un'operazione mongoloide.

Adesso siamo talmente potenti da poter schifare uno come Osvaldo che la scorsa stagione alla Roma ha fatto la differenza e che sarebbe titolare nel 85 % delle squadre di A come alternativa a un maronno come Higuain. Siamo diventati il Chelsea all'improvviso, se non si piglia il bomber da 30 milioni per la panca succer a disturbata.

Io sai che ti dico Alfre? La vera operazione mongoloide non e' pigliare un ottimo Osvaldo a 15 milioni, ma pigliare un devastante Martinez a 30 milioni per la panca restando con Inler a centrocampo e con Cannavaro in difesa.

La storia dimostra che in Italia difficilmente vinci se non hai un centrocampo e una difesa di alto livello, fermo restando che io piglierei tutta la vita Martinez a patto che si rinforzi il resto della squadra in modo adeguato, altrimenti mi accontento pure di un Osvaldo, ma senza problemi visto che gia teniamo pure El Pipita.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10187 il: 08 Agosto, 2013, 10:17:21 am »
Ragà non scherzate proprio, Osvaldo è un grande giocatore, anche se è una capa di cazz. Però c'è da dire che l'ambiente a roma è molto particolare, quindi secondo me un pò viene istigato da questo, lui ha fatto varie uscite sbagliando sicuramente verso i tifosi, si è schiattato qualche giorno di vacanza in più...etc etc. però il giocatore non si discute nun pazziamm proprio.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10188 il: 08 Agosto, 2013, 10:18:10 am »

Non trascendiamo però, ci son ragazzini che leggono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LordActarus

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10189 il: 08 Agosto, 2013, 10:18:49 am »
Adesso siamo talmente potenti da poter schifare uno come Osvaldo che la scorsa stagione alla Roma ha fatto la differenza e che sarebbe titolare nel 85 % delle squadre di A come alternativa a un maronno come Higuain. Siamo diventati il Chelsea all'improvviso, se non si piglia il bomber da 30 milioni per la panca succer a disturbata.

Io sai che ti dico Alfre? La vera operazione mongoloide non e' pigliare un ottimo Osvaldo a 15 milioni, ma pigliare un devastante Martinez a 30 milioni per la panca restando con Inler a centrocampo e con Cannavaro in difesa.

La storia dimostra che in Italia difficilmente vinci se non hai un centrocampo e una difesa di alto livello, fermo restando che io piglierei tutta la vita Martinez a patto che si rinforzi il resto della squadra in modo adeguato, altrimenti mi accontento pure di un Osvaldo, ma senza problemi visto che gia teniamo pure El Pipita.

Ma infatti, non ce la faccio piu' con sta storia di martinez, chi deve venire come vice higuain? Osvaldo? Ibarbo? Ok lo pigliassero così finisce sta telenovela e si concentrassero finalmente su centrocampo se difesa

Leif Erikson

« Risposta #10190 il: 08 Agosto, 2013, 10:20:03 am »

Ogni stop prende circa 20 punti eleganza :sisi:

Assolutamente meglio Martinez a 30.
Gli altri reparti verranno rinforzati comunque MA indipendentemente dall'attaccante, ci sono dei precisi parametri di operazione per reparto che ha messo in piano la società, prima lo si capisce meglio è. Poi si può criticare questa scelta, ma il quadro è chiaro: non è che quello che risparmiano accà o vottano allà, chest'è.

Osvaldo l'anno scorso ha fatto la differenza alla Playstation casomai, non è proprio un termine sensato visto che questi sono finiti fuori da tutto :asd: con l'argentino che nel momento cruciale della stagione andava a chiavarsi qualche puttana oltremanica.
Ma qua ottimo ?

A Napoli non deve metterci piede. E' un calciatore mediocre, non professionale (pensarlo a fare la riserva è semplicemente :rofl:), a gennaio ne fa 28 ed andresti praticamente a pagare Strootman a quei figli di puttana. Ma non esiste proprio.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 10:22:08 am da Starfred »

Leif Erikson

« Risposta #10191 il: 08 Agosto, 2013, 10:21:15 am »
però il giocatore non si discute nun pazziamm proprio.

ma perchè ? perchè fa i colpi di tacco ? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10192 il: 08 Agosto, 2013, 10:23:42 am »
ma perchè ? perchè fa i colpi di tacco ? :look:

Il culto del piezzo...se un giocatore non fa il piezzo come li facciamo i videi su iutub?

Offline LordActarus

• *
« Risposta #10193 il: 08 Agosto, 2013, 10:24:06 am »

Assolutamente meglio Martinez a 30.
Gli altri reparti verranno rinforzati comunque MA indipendentemente dall'attaccante, ci sono dei precisi parametri di operazione per reparto che ha messo in piano la società, prima lo si capisce meglio è. Poi si può criticare questa scelta, ma il quadro è chiaro.

Osvaldo l'anno scorso ha fatto la differenza alla Playstation casomai, non è proprio un termine sensato visto che questi sono finiti fuori da tutto :asd: con l'argentino che nel momento cruciale della stagione andava a chiavarsi qualche puttana oltremanica.
Ma qua ottimo ?

A Napoli non deve metterci piede. E' un calciatore mediocre, non professionale (pensarlo a fare la riserva è semplicemente :rofl:), a gennaio ne fa 28 ed andresti praticamente a pagare Strootman a quei figli di puttana. Ma non esiste proprio.

Se la Roma l'anno scorso è finita fuori da tutto, sicuramente non possiamo dare la colpa ad osvaldo, tutti i giocatori della roma hanno fatto schifo l'anno scorso, i vari de rossi, balzaretti, destro, pianjc, goighoicea, hanno fatto un campionato disastroso, l'ambiente era altamente compromesso, perchè nella prima parte della stagione alcuni tiravano contro zeman mentre nella seconda parte venne quel supplente decerebrato di andreazzoli e ci fu l'anarchia piu' totale.

L'unico giocatore che ha fatto una stagione veramente sempre al top è stato totti, il resto ha fatto tutto schifo nella roma

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10194 il: 08 Agosto, 2013, 10:26:17 am »

alfrè, tu hai parlato di "sopravvalutazione tecnica" e io ti ho portato o'cunt e a 'mmasciata......e comunque, senza nulla togliere al discorso della sua incistività sui risultati, a barcellona era ritenuto importante mentre a roma nella baraonda generale non si è comportato così male come qualcuno vuole far credere

il punto per quanto mi riguarda è: se giurasse giurin giurello con la mano sul pisello di venire a napoli per farsi panchina in silenzio ed entrare in campo sempre al massimo delladeterminazione, voi lo comprereste a 15 mln? io si
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #10195 il: 08 Agosto, 2013, 10:26:58 am »

Se la Roma l'anno scorso è finita fuori da tutto, sicuramente non possiamo dare la colpa ad osvaldo, tutti i giocatori della roma hanno fatto schifo l'anno scorso, i vari de rossi, balzaretti, destro, pianjc, goighoicea, hanno fatto un campionato disastroso, l'ambiente era altamente compromesso, perchè nella prima parte della stagione alcuni tiravano contro zeman mentre nella seconda parte venne quel supplente decerebrato di andreazzoli e ci fu l'anarchia piu' totale.

L'unico giocatore che ha fatto una stagione veramente sempre al top è stato totti, il resto ha fatto tutto schifo nella roma

eh ma questo non è mai stato un calciatore di livello, io non so più come dirlo...anzi, proprio l'anno scorso ha fatto l'annata migliore della sua vita, quindi è un triplo paradosso. Non è cosa, non deve venire.
Questo da titolarissimo in una squadra non zemaniana fa 10-13 gol (è la sua storia che lo dice, questi sono i numeri)...da riserva te ne fa 3-4 ed alla prima partita sbagliata da Higuain piglia a Benitez che non l'aveva messo in campo e se vattn'. Non è cosa proprio.

Leif Erikson

« Risposta #10196 il: 08 Agosto, 2013, 10:28:02 am »
alfrè, tu hai parlato di "sopravvalutazione tecnica" e io ti ho portato o'cunt e a 'mmasciata......e comunque, senza nulla togliere al discorso della sua incistività sui risultati, a barcellona era ritenuto importante mentre a roma nella baraonda generale non si è comportato così male come qualcuno vuole far credere

fenomeni mediatici tipicamente italiani

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10197 il: 08 Agosto, 2013, 10:29:03 am »
fenomeni mediatici tipicamente italiani

n'agg capit perdonami  :look:

C. Pazzo 

Offline LordActarus

• *
« Risposta #10198 il: 08 Agosto, 2013, 10:31:51 am »
eh ma questo non è mai stato un calciatore di livello, io non so più come dirlo...anzi, proprio l'anno scorso ha fatto l'annata migliore della sua vita, quindi è un triplo paradosso. Non è cosa, non deve venire.
Questo da titolarissimo in una squadra non zemaniana fa 10-13 gol (è la sua storia che lo dice, questi sono i numeri)...da riserva te ne fa 3-4 ed alla prima partita sbagliata da Higuain piglia a Benitez che non l'aveva messo in campo e se vattn'. Non è cosa proprio.

Va bene, io rispetto la tua opinione anche se non la condivido, e anzi ti dico che il tuo discorso potrebbe essere valido se avessimo deciso di puntare come osvaldo prima scelta, se invece abbiamo già higuain e questo deve venire come sua riserva, non mi preoccupo piu' di tanto. Sono sicuro che Benitez ha gli attributi per gestire eventualmente questa situazione al meglio.

Per il resto come ho già detto, scegliessero l'attaccante e poi puntassero a finire la rosa, con innesti a centrocampo e difesa, non mi interessa che poi faccio la parte dell'ansioso, io davvero non capisco come mai ci stiamo intalliando per questi reparti

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10199 il: 08 Agosto, 2013, 10:33:49 am »
osvaldo è forte.

ma non può venire a napoli.

o meglio a un giocatore così, con quella capa, non gli puoi fare nessun discorso, lo devi mettere là e deve essere il titolare indiscusso e indiscutibile. così ti rende, altrimenti fa casini.

è un giocatore ideale per una piazza calda, ma non per una squadra che deve diventare grande. per esempio andava benissimo 4-5 anni fa al posto di un denis. ora no.

cmq tecnicamente,e soprattutto fisicamente lo appoggia in testa a mezza europa. il problema, serio e non da poco, è la capa di cazzo.
Adesso fuori le palle!