i numeri, i numeri, i numeri..........ma quali numeri poi?
si può dire di tutto di osvaldo, che è un appicciafuoco, che è mediocre nella testa, che è un puttaniere, alcolizzato, tossico, pedofilo, napoletanocrociato......ma non mi puoi dire che non sappia come si tratta un pallone da calcio
Ogni stop prende circa 20 punti eleganza

Adesso siamo talmente potenti da poter schifare uno come Osvaldo che la scorsa stagione alla Roma ha fatto la differenza e che sarebbe titolare nel 85 % delle squadre di A come alternativa a un maronno come Higuain. Siamo diventati il Chelsea all'improvviso, se non si piglia il bomber da 30 milioni per la panca succer a disturbata.
Io sai che ti dico Alfre? La vera operazione mongoloide non e' pigliare un ottimo Osvaldo a 15 milioni, ma pigliare un devastante Martinez a 30 milioni per la panca restando con Inler a centrocampo e con Cannavaro in difesa.
La storia dimostra che in Italia difficilmente vinci se non hai un centrocampo e una difesa di alto livello, fermo restando che io piglierei tutta la vita Martinez a patto che si rinforzi il resto della squadra in modo adeguato, altrimenti mi accontento pure di un Osvaldo, ma senza problemi visto che gia teniamo pure El Pipita.
Assolutamente meglio Martinez a 30.
Gli altri reparti verranno rinforzati comunque MA indipendentemente dall'attaccante, ci sono dei precisi parametri di operazione per reparto che ha messo in piano la società, prima lo si capisce meglio è. Poi si può criticare questa scelta, ma il quadro è chiaro: non è che quello che risparmiano accà o vottano allà, chest'è.
Osvaldo l'anno scorso ha fatto la differenza alla Playstation casomai, non è proprio un termine sensato visto che questi sono finiti fuori da tutto

con l'argentino che nel momento cruciale della stagione andava a chiavarsi qualche puttana oltremanica.
Ma qua ottimo ?
A Napoli non deve metterci piede. E' un calciatore mediocre, non professionale (pensarlo a fare la riserva è semplicemente

), a gennaio ne fa 28 ed andresti praticamente a pagare Strootman a quei figli di puttana. Ma non esiste proprio.