Non capisco perchè si dia tanto peso al centravanti in questa fase di mercato. Dobbiamo prendere un centrale forte, che si affianchi ad Albiol. Spero che quel chitammuorto di Caccavale sia in pensiero proprio perchè la società forse sta cercando un altro titolare. L'altro acquisto importante è il centrocampista. Serve come il pane e serve subito. Per il resto siamo a posto e dobbiamo sfoltire. Per il centravanti i riserva io non mi preoccupo. Abbiamo molti calciatori con propensione offensive(Insigne, Pandev, Callejon, Mertens, Hamsik) oltre ad Higuain e le soluzioni tattiche in zona offensiva possono essere diverse. Ci allena Benitez, non più Mazzzarri, quindi avremo la possibilità di avere diversi moduli offensivi che non puntano sempre sul centravanti classico. Non spenderei molto per l'alternativa al nostro attaccante. Per me va bene uno come matri, attaccante che ha esperienza in europa, che i goal in serie A li ha sempre fatti e li farà, che si assetta in panchina senza problemi e che ha dimostrato di saper incidere sulla gara anche entrando non dall'inizio. Un calciatore come Martinez non verrebbe a Napoli con la consapevolezza di dover essere alternativa ad Higuain, soprattutto nell'anno dei mondiali e sinceramente spendere altri 40 milioni per un'alternativa mi sembra un senza senso. Osvaldo stesso a Napoli non ci viene per non fare panchina. Sanchez sarebbe stato diverse, prima di tutto perchè può tranquillamente giocare esterno, è più giovane di Martinez, costa meno, conosce la serie A molto bene. Quindi il discorso sarebbe stato diverso. I soldi vanno spesi e bene per un centrocampista e un centrale di difesa forti forti su cui poter puntare per 4-5 anni.