Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750168 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10200 il: 08 Agosto, 2013, 10:33:52 am »
Va bene, io rispetto la tua opinione anche se non la condivido

e c'stamm o' maurizio costanzo show? ma chiavaci una seggia nei reni!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10201 il: 08 Agosto, 2013, 10:35:21 am »

cmq tecnicamente,e soprattutto fisicamente lo appoggia in testa a mezza europa. il problema, serio e non da poco, è la capa di cazzo.

Insomma, un Ibrahimovic ca barb  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10202 il: 08 Agosto, 2013, 10:35:37 am »
ecco, io denis per la panchina me lo prenderei e mi comprerei pure la sua maglia  :sisi:
HALA TANQUE!  :compagni: :compagni:
 :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10203 il: 08 Agosto, 2013, 10:36:10 am »

:rofl:
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10204 il: 08 Agosto, 2013, 10:37:02 am »
Assolutamente meglio Martinez a 30.
Gli altri reparti verranno rinforzati comunque MA indipendentemente dall'attaccante, ci sono dei precisi parametri di operazione per reparto che ha messo in piano la società, prima lo si capisce meglio è. Poi si può criticare questa scelta, ma il quadro è chiaro: non è che quello che risparmiano accà o vottano allà, chest'è.

Osvaldo l'anno scorso ha fatto la differenza alla Playstation casomai, non è proprio un termine sensato visto che questi sono finiti fuori da tutto :asd: con l'argentino che nel momento cruciale della stagione andava a chiavarsi qualche puttana oltremanica.
Ma qua ottimo ?

A Napoli non deve metterci piede. E' un calciatore mediocre, non professionale (pensarlo a fare la riserva è semplicemente :rofl:), a gennaio ne fa 28 ed andresti praticamente a pagare Strootman a quei figli di puttana. Ma non esiste proprio.

Ma Osvaldo si poteva atteggiare a masto della situazione quando era in competizione con il fenomeno parastatale Destro e signor Vodafone Totti, ma qui verrebbe a lottare con uno che un attimo un attimo sfonnava le rezze con il Real Madrid, non so se mi spiego e bisogna considerare inoltre che l'ambiente romano e' quello che e'.

Io il calciatore non riesco a discuterlo, non e' un fenomeno, non e' un padreterno ma e' uno che se chiamato in causa con le giuste motivazioni e la giusta forma le partite te le risolve, ha tecnica, senso della posizione e fiuto del gol, e' una punta abbastanza moderna. Schifarlo, ripeto, come riserva e' da mongoloidi se poi non si aberra un Maggio con panchinaro Mesto, uno Zuniga a cui non si rinnova il contratto non pigliando un sostituto e un Inler che e' attualmente un male.

E non sono d'accordo che spendere trenta milioni per un Martinez non incida poi quando andrai a cercare il difensore, quando andrai a pigliare il centrocampista e il terzino.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10205 il: 08 Agosto, 2013, 10:37:18 am »

:asd:

Però con questa cosa l'ho spiazzato, non risponde più :ok:

Offline ohyess

• *
« Risposta #10206 il: 08 Agosto, 2013, 10:37:33 am »
Insomma, un Ibrahimovic ca barb  :look:

ho detto mezza europa.

ibrahimovic tolti ronaldo e messi lo appoggia in testa a tutto il mondo.
Adesso fuori le palle!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10207 il: 08 Agosto, 2013, 10:39:16 am »

il punto per quanto mi riguarda è: se giurasse giurin giurello con la mano sul pisello di venire a napoli per farsi panchina in silenzio ed entrare in campo sempre al massimo delladeterminazione, voi lo comprereste a 15 mln? io si
farei lo schifittoso giusto per darmi un tono... a 12 invece lo vado a prendere io a Roma

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10208 il: 08 Agosto, 2013, 10:39:21 am »
Ma Osvaldo si poteva atteggiare a masto della situazione quando era in competizione con il fenomeno parastatale Destro e signor Vodafone Totti, ma qui verrebbe a lottare con uno che un attimo un attimo sfonnava le rezze con il Real Madrid, non so se mi spiego e bisogna considerare inoltre che l'ambiente romano e' quello che e'.

Io il calciatore non riesco a discuterlo, non e' un fenomeno, non e' un padreterno ma e' uno che se chiamato in causa con le giuste motivazioni e la giusta forma le partite te le risolve, ha tecnica, senso della posizione e fiuto del gol, e' una punta abbastanza moderna. Schifarlo, ripeto, come riserva e' da mongoloidi se poi non si aberra un Maggio con panchinaro Mesto, uno Zuniga a cui non si rinnova il contratto non pigliando un sostituto e un Inler che e' attualmente un male.

E non sono d'accordo che spendere trenta milioni per un Martinez non incida poi quando andrai a cercare il difensore, quando andrai a pigliare il centrocampista e il terzino.
come carriera Higuain è la uallera di signor vodafone Totti, eh :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10209 il: 08 Agosto, 2013, 10:39:37 am »
ho detto mezza europa.

ibrahimovic tolti ronaldo e messi lo appoggia in testa a tutto il mondo.

Quindi un Lewandowski più fescion? Un Cavani con la coda di cavallo? Un Eto'o smacchiato?   :lookair:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10210 il: 08 Agosto, 2013, 10:40:11 am »
fenomeni mediatici tipicamente italiani

No sei semplicemente tu che ti stai azzeccando su Osvaldo  :gigi:

Comunque fa cagare anche me, non tanto come calciatore, ma come personaggio. Detto questo, l'affare Martinez sta facendo ammattire tutti quanti qua dentro. Adesso pretendiamo la luna come secondo attaccante, la dove si potrebbe tranquillamente prendere un attaccante (magari giovane) da far esplodere dietro Higuain. La verità è che nessuno, nemmeno nel fanta formazioni di Partenopeo, si sarebbe azzardato un mesetto fa a mettere Higuain titolare in attacco e Martinez in panchina (perchè IMHO insieme non giocheranno se non in rari casi). A me ora come ora interessa più il centrocampista e il difensore, e magari anche un terzino che secondo me stiamo inguaiati la.

Offline LordActarus

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10211 il: 08 Agosto, 2013, 10:41:05 am »

Sono d'accordo con quello che hai scritto solo al 99% perchè totti cmq alla sua veneranda età è ancora determinante, ed è stato l'unico davvero che ha fatto una dio di stagione nella roma disastrosa. Oltretutto lui era in competizione piu' che altro con quella pippa invereconda supersopravvalutata di destro

Offline ohyess

• *
« Risposta #10212 il: 08 Agosto, 2013, 10:41:15 am »
Quindi un Lewandowski più fescion? Un Cavani con la coda di cavallo? Un Eto'o smacchiato?   :lookair:

no quelli fanno parte della mezza europa a cui non può appoggiarlo..... :patt:

PS: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120715074842AAvu07Y  :look:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #10213 il: 08 Agosto, 2013, 10:43:20 am »
Adesso fuori le palle!

Offline LordActarus

• *
« Risposta #10214 il: 08 Agosto, 2013, 10:43:32 am »

Leif Erikson

« Risposta #10215 il: 08 Agosto, 2013, 10:46:07 am »

n'agg capit perdonami  :look:

pompaggi mediatici

sentite, pigliate i numeri di Osvaldo in carriera (che sono mediocri). Mettete sul piano una capa di merda come nessuno, una capacità immane di dare problemi, l'inadeguatezza nel fare la seconda scelta di qualsiasi calciatore al mondo, pensate che gli pagate Strootman e vedete se vale la pena prendere questo pippone.

Che poi tra l'altro, pesce di un Carmine :look: :love:, sto tentando di dire da un pezzo che è inutile continuare ad affermare "ma che cazz' ce n'amma fa e l'attaccante, pigliamo centrocampista e difensore con quei soldi" perchè è una cosa logica per noi dall'esterno ma evidentemente non per la società che con 30 milioni si vuole prendere l'attaccante da 2 di ingaggio (cosa più importante) e non Subotic e Xabi Alonso
e, osservando la situazione economica complessiva, diciamo che uno può anche trovarsi una certa logica

difesa e centrocampo verranno rinforzati (oh cazz, amma cercato a Gonalons per un mese) ma sempre in determinati parametri (quelli, appunto, del francese o del prestito di Skrtel) dopo aver ceduto la monnezza, che tra l'altro abbiamo una rosa gigante

vogliamo criticare questa scelta ? Bene, facciamolo...ma si va nel fantamercato, ed io inizio a dire che Callejon nun l'avessa mai pigliat'.
Se andiamo nel reale, al 99.9% ti dico che i soldi di differenza tra Osvaldo e Jackson Martinez finiscono inutilizzati, ad uso mazzetta della nonna che se nun vaje a truà pierd'; tra l'altro sembrerebbe che siamo allo sbaraglio se al rifiuto di un attaccante virassimo su un centrocampista, cioè qua ci sono strategie già pianificate da tempo su quei soldi e i parametri di ingaggio fanno il resto

« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 10:47:37 am da Starfred »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10216 il: 08 Agosto, 2013, 10:46:41 am »
Sono d'accordo con quello che hai scritto solo al 99% perchè totti cmq alla sua veneranda età è ancora determinante, ed è stato l'unico davvero che ha fatto una dio di stagione nella roma disastrosa. Oltretutto lui era in competizione piu' che altro con quella pippa invereconda supersopravvalutata di destro

Totti e' forte, ma ten pur na certa eta'
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 10:47:48 am da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #10217 il: 08 Agosto, 2013, 10:49:40 am »

:asd:

Però con questa cosa l'ho spiazzato, non risponde più :ok:
e che ti devo rispondere, hai fatto delle tue considerazioni che la realtà però non supporta :look:

ah vabbè, perchè il nostro ambiente... :pazzo:

poi Osvaldo si crede un padreterno, fa storie pure con Cristiano Ronaldo annanz'

Offline LordActarus

• *
« Risposta #10218 il: 08 Agosto, 2013, 10:50:05 am »
pompaggi mediatici

sentite, pigliate i numeri di Osvaldo in carriera (che sono mediocri). Mettete sul piano una capa di merda come nessuno, una capacità immane di dare problemi, l'inadeguatezza nel fare la seconda scelta di qualsiasi calciatore al mondo, pensate che gli pagate Strootman e vedete se vale la pena prendere questo pippone.

Che poi tra l'altro, pesce di un Carmine :look: :love:, sto tentando di dire da un pezzo che è inutile continuare ad affermare "ma che cazz' ce n'amma fa e l'attaccante, pigliamo centrocampista e difensore con quei soldi" perchè è una cosa logica per noi dall'esterno ma evidentemente non per la società che con 30 milioni si vuole prendere l'attaccante da 2 di cartellino (cosa più importante) e non Subotic e Xabi Alonso
e, osservando la situazione economica complessiva, diciamo che uno può anche trovarsi una certa logica

difesa e centrocampo verranno rinforzati (oh cazz, amma cercato a Gonalons per un mese) ma sempre in determinati parametri (quelli, appunto, del francese o del prestito di Skrtel) dopo aver ceduto la monnezza, che tra l'altro abbiamo una rosa gigante

vogliamo criticare questa scelta ? Bene, facciamolo...ma si va nel fantamercato, ed io inizio a dire che Callejon nun l'avessa mai pigliat'.
Se andiamo nel reale, al 99.9% ti dico che i soldi di differenza tra Osvaldo e Jackson Martinez finiscono inutilizzati, ad uso mazzetta della nonna che se nun vaje a truà pierd'; tra l'altro sembrerebbe che siamo allo sbaraglio se al rifiuto di un attaccante virassimo su un centrocampista, cioè qua ci sono strategie già pianificate da tempo su quei soldi e i parametri di ingaggio fanno il resto

Cmq Strootman è stato pagato da epatite Marquinhos, per il resto logicamente a tutti piacerebbe martinez ma visto che le speranze sono ridotte al lumicino, un osvaldo non mi dispiacerebbe proprio anzi, e così iamm annanz

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10219 il: 08 Agosto, 2013, 10:52:44 am »
Osvaldo lo potevi prendere solo per fare il titolare e la star della squadra, allora avrebbe pure reso. Da alternativa, questo alla prima partita a secco di Higuain si mette a cagare il cazzo e dire che ha fatto 250mila gol. Basta casi umani, grazie.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!