0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io le cirliderz non me le perdo nemmeno in vacanza.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Lass wa ma tiene 28 anni, compriamolo!intanto:La redazione di SportMediaset riferisce che il ds del Napoli, Riccardo Bigon segue anche due terzini: Jon Aurtenetxe, difensore spagnolo dell'Atletico Bilbao ed il tedesco Sebastian Jung dell'Eintracht Francoforte.
Se non ho letto male, lo dico giusto per cronaca, anche ieri Roma e Liverpool, nelle due loro amichevoli vinte entrambe per 4-1, non hanno schierato rispettivamente, ne Osvaldo e ne Skrtel.
Skrtel forse va allo Zenith , e comunque parte sicuro.Osvaldo invece mi stupisce un po', credevo che alla fine se lo tenessero. Se parte per me siamo gli indiziati numero uno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Osvaldo per me va in Inghilterra
Jung sarebbe un ottimo colpo....peccato che ste notizie provengano dalla fogna delle fogne
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Tipo?
per esempio a Soldado se lo mette in mezzo al pane
Osvaldo invece mi stupisce un po', credevo che alla fine se lo tenessero. Se parte per me siamo gli indiziati numero uno.
ma anche no. ma in base a cosa ?
Per me Osvaldo, al netto della capa di cazzo, è un buonissimo giocatore che segna tanto e fa girare anche molto la squadra.