Le nostre vite non torneranno mai più come prima. Ed a me tutto ciò fa terribilmente schifo, a volte mi sembra veramente di essere un brutto film di fantascienza....gente che ti deve sparare in fronte per vedere la temperatura in ogni luogo che entri, mascherina indossata sempre e comunque, incontri ad uno e non puoi farti vedere che lo abbracci o lo baci, perchè se trovi il guardio fanatico nella migliore delle ipotesi ti becchi pure la cazziata. Per voi questa è vita ? Per me no, è soltanto esasperazione per l'individuo. E sapete bene che tutte queste cose, rimarranno per sempre o pensate davvero che un giorno si svegliano e dicono "ok tutto apposto siamo nel 2021 via la mascherina, via i cazzimbocchi agli ingressi di ogni cuoll e cazz che vi misurano la temperatura, via limiti e distanziamenti asociali..."...queste paranoie e restrizioni ce le porteremo fino alla fine dei nostri giorni. Per voi è normale sta roba ? Vi piace ? A me no, è l'annientamento dell'individuo, altro che bisogna pensare al bene della collettività...la collettività così sta morendo altro che.
Ho fatto un viaggio in treno, e mi hanno tolto pure la possibilità di fare due chiacchiere con chi ti siedeva accanto, perchè oramai si viaggia come tanta zombi distanziati e con gente che oramai ha paura pure di guardarti pure negli occhi. Viviamo con la paura del prossimo, sta roba ci ha incattiviti e lobotomizzati ancora di più. Provo pena e pietà per le generazioni più giovani, i bambini a cui hanno tolto il diritto al divertimento, creature che crescono oramai già dipendenti dalla tecnologia e dalla privazione del giocare all'area aperta, gli hanno tolto pure il diritto di andare a scuola, il piacere della socializzazione.
Io più ci penso e più mi viene la depressione, e ve lo dice uno che lavora in ospedale e per 3 mesi abbondanti ha vissuto come se stesse in guerra. Ora basta però, voglio tornare a vivere. La paura e le restrizioni le voglio avere solo a lavoro, e pure è dura se penso invece a come a lavoro si stava un anno fa prima di sta merda, ma non posso tollerare che qualcuno mi venga a minacciare che tra qualche settimana o mese si debba tornare ad un secondo lockdown, io sono un essere umano non un cazzo di robot.
Se penso che il resto della mia vita lo debba passare con una mascherina, con la paura di farmi vedere in pubblico ad abbracciare un amico, un amore, un conoscente, o con uno sconosciuto che mi deve sparare in fronte un termometro in ogni luogo dove debba andare, se penso che mi hanno tolto il piacere dello stadio, ammazzando definitivamente la mia passione per il calcio, se penso che non posso andare in un luogo di svago come può essere una normale discoteca (perchè si non mi cacate il cazzo ma una tantum mi piaceva andare iin luoghi del genere, anche per ammirare due pucchiacche e bermi una cosa in compagnia), se penso che andare al cinema oramai è come entrare in una sala operatoria....allora penso che la vita fa veramente schifo peggio di prima e tutto ciò è perfino peggio di questa merda di virus. Per me è il baratro.