Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 556895 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6720 il: 08 Settembre, 2023, 15:37:27 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #6721 il: 08 Settembre, 2023, 16:07:56 pm »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #6722 il: 08 Settembre, 2023, 17:07:07 pm »
peró le possibilitá che ci sia uno scippatore in meno solo piu alte adesso

Sono più alte anche le probabilità che gli altri scippatori ora girino con la pistola e sparino al primo accenno di reazione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #6723 il: 08 Settembre, 2023, 19:18:28 pm »
Uno scippatore che trascina a terra una vecchia merita di essere scassato il culo, ma non di più, quindi concordo il vostro pensiero sulla barbarie

Ma solo perché uno non conosce la viecchia

Se lo fa a tua nonna o mamma  è lecito anche scassarlo di più

Insomma dipende sempre, ad esempio, se mi tocchi mia figlia per me puoi pure morire :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #6724 il: 08 Settembre, 2023, 22:17:49 pm »
Mannaggia ADL morto di overdose mentre sniffava da mezzo alle pacche delle bucchine delle mamme vostre, ma che cazzo c'è da capire nel concetto che giustizia popolare = barbarie? Pure a me se fosse stata mia madre mi partevano le cerevella e lo potevo pure ammazzare. E quindi? Che se fa? O Far West?

Offline raistlin980

• *

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #6727 il: 11 Settembre, 2023, 10:21:11 am »
tra l'atro Roma é destroide forte, am forte

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #6728 il: 14 Settembre, 2023, 13:31:00 pm »
Gli stipendi di Milano. Io non ho idea del perché sta gente non fa le valige. A 30 anni fatica full-time di ufficio e staje ancor a cas e mammet ca te lav e cammis. Ma facite l’uommen

Tra l’altro tutta fuffa, il founder che a partita iva si porta a casa 60000 l’anno. Ma chiur tutt cos e fa nu cuncors all’INPS, strunz.

https://youtu.be/2AITjkOscOg?si=eKMQ8Eu6DCUW8KL1

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6729 il: 02 Ottobre, 2023, 22:51:28 pm »
Uagliu ma veramente è malacqua? Se ata zumpa in aria mantenit mman, tra una settimana torno per qualche giorno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6730 il: 02 Ottobre, 2023, 22:57:36 pm »
Uagliu ma veramente è malacqua? Se ata zumpa in aria mantenit mman, tra una settimana torno per qualche giorno.
Non lo so ma stavolta ti dico la verità ci sono rimasto veramente male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #6731 il: 02 Ottobre, 2023, 22:59:18 pm »
Comunque se amma fa una botta almeno aspettiamo che atterri il Real Madrid e Ancelotti così se lo ricordano pe sempre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6732 il: 03 Ottobre, 2023, 08:31:13 am »
La cosa importante è che quel giorno DeLa sia a Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #6733 il: 03 Ottobre, 2023, 10:35:22 am »
La situazione ai CF ha tutta l’aria di poter diventare una roba molto pericolosa dal punto di vista sociale. Non credo ci siano molti pericoli, stante i dati ad oggi, ma il problema va sicuramente affrontando da un punto di vista sociale. Ci stanno quasi 1 milione di cristiani che vivono letteralmente dentro uno dei più pericolosi vulcani al mondo. Ho visto i soliti video di gente che urla e chiede soluzioni al sindaco e al governo, e non capisco cosa dovrebbero fare le istituzioni in questo frangente.

La soluzione per stare al sicuro la sanno tutti, ma nessuno ha il coraggio di dirla. Serve un piano regolatore serio fra Caserta e la costa e zona Battipaglia e li ci vanno trasferite almeno un milione e mezzo di persone fra CF e zona vesuviana. Servono incentivi fiscali per far trasferire le imprese ovviamente, anche se non mi risulta che ci siano grandi impianti industriali in queste zone (tranne il complesso Fiat-Alenia di Pomigliano che comunque non sta in zona rossa).

Insomma, in Campania va presa una decisione drastica prima o poi.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #6734 il: 03 Ottobre, 2023, 10:36:59 am »
La cosa importante è che quel giorno DeLa sia a Napoli

Lo portiamo in gita alla Solfatara, al resto penserà Madre Natura. Sono certo non perderà questa occasione di scrollarsi di dosso un simile parassita.

Ugaliù comunque non ci sono risalite di gas e vapori e non si sono significativi rigonfiamenti del terreno. Per ora possiamo continuare a cacarci sotto allegramente.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #6735 il: 03 Ottobre, 2023, 10:45:05 am »
Il problema è che questo sciame sismico potrebbe durare per anni. Fin quando le scosse sono di questa magnitudo è tutto ok, ma se arriva un 5.0 potrebbero esserci non pochi problemi vista la qualità edilizia della zona.

Purtroppo sti paesi devono spopolarsi, non c’è altra soluzione. Nun e ca putimm fermare ste cose della natura.

Online calvin

• *
« Risposta #6736 il: 03 Ottobre, 2023, 11:57:05 am »
Il problema è che questo sciame sismico potrebbe durare per anni. Fin quando le scosse sono di questa magnitudo è tutto ok, ma se arriva un 5.0 potrebbero esserci non pochi problemi vista la qualità edilizia della zona.

Purtroppo sti paesi devono spopolarsi, non c’è altra soluzione. Nun e ca putimm fermare ste cose della natura.

Storicamente a quel che ho capito il bradisismo è ciclico e dura tre quattro anni.

Il vero problema non dovrebbe essere la botta grande e manco il pericolo di una eruzione (nel senso che sarebbero problemi, ma allo stato sono probabili più o meno quanto due nani fa), il problema è che anche andando avanti così tra innalzamento del suolo e sciame sismico si rischia che molte persone finiscano in mezzo alla via anche senza botte.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #6737 il: 03 Ottobre, 2023, 12:17:52 pm »
bisogna essere pragmatici e realisti peró con ottimismo e vedrete che non succederá nulla

Online calvin

• *
« Risposta #6738 il: 03 Ottobre, 2023, 12:29:43 pm »
bisogna essere pragmatici e realisti peró con ottimismo e vedrete che non succederá nulla

Alcune cose sono già successe.

Ti faccio un esempio io lavoro nella depurazione e il "collettore di cuma" che va da piedigrotta all'impianto di depurazione di cuma sta mostrando segni di cendimento all'altezza della Schiana. PAre una fesseria, ma potrebbe essre un grosso problema.

Probabilmente non succederà la strage, ma sarà un grande dito in culo in un territorio tra i meno degradati della provincia di napoli

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6739 il: 03 Ottobre, 2023, 13:38:01 pm »
Alcune cose sono già successe.

Ti faccio un esempio io lavoro nella depurazione e il "collettore di cuma" che va da piedigrotta all'impianto di depurazione di cuma sta mostrando segni di cendimento all'altezza della Schiana. PAre una fesseria, ma potrebbe essre un grosso problema.

Probabilmente non succederà la strage, ma sarà un grande dito in culo in un territorio tra i meno degradati della provincia di napoli

Eh ... in questo caso urgerebbero lavori di urgenza senza aspettare un mini vajont di merda.

Comunque so che i geologi che ci lavorano non hanno registrato le ravvisaglie di una possibile eruzione, ne parziale, ne totale dei campi flegrei, tuttavia come dice Calvin, il continuo schiame sismico a botte di magnitudo 4 può essere un cazzo di problema.