Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558775 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6020 il: 31 Luglio, 2021, 16:10:57 pm »
ah è una chiagnuta preventiva, agge caije.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #6021 il: 31 Luglio, 2021, 20:40:05 pm »
Uagliu io mo sto a Otranto e vi posso dire che qui non esistono restrizioni. Niente mascherina, niente distanziamento, alcolici e magnate come ti pare a te. L'unica cosa se entri in un locale devi tenere la mascherina ma roba di un attimo over nessuno se ne fotte.

Ma non per strafottenza, semplicemente non ci sono sceriffi pazzi. Io mi sto proprio arricriando.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6022 il: 31 Luglio, 2021, 20:40:10 pm »
https://www.ilmattino.it/napoli/politica/covid_campania_ordinanza_de_luca_agosto_2021_voli_movida_mascherine-6113329.html
E' tutta roba che non è mai stata rispettata e che continuerà a non esserlo, visto che i guardi se ne passano altamente per il cazzo, ringraziann'a dio.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #6023 il: 01 Agosto, 2021, 01:54:56 am »
Uagliu io mo sto a Otranto e vi posso dire che qui non esistono restrizioni. Niente mascherina, niente distanziamento, alcolici e magnate come ti pare a te. L'unica cosa se entri in un locale devi tenere la mascherina ma roba di un attimo over nessuno se ne fotte.

Ma non per strafottenza, semplicemente non ci sono sceriffi pazzi. Io mi sto proprio arricriando.

Manco qua.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6024 il: 01 Agosto, 2021, 21:23:08 pm »

ma è normale, questi campano con il turismo estivo, secondo te anche la polizia, ben consapevole della cosa, si mettono a cacare il cazzo da quelle parti?

Online ferro

• *
« Risposta #6025 il: 01 Agosto, 2021, 21:58:00 pm »
ma è normale, questi campano con il turismo estivo, secondo te anche la polizia, ben consapevole della cosa, si mettono a cacare il cazzo da quelle parti?
Devo ritirare quello che avevo scritto :asd: addirittura la polizia in borghese ha sorvegliato e registrato per 3 ore due bar molto in voga a causa degli assembramenti. Risultato: 5 giorni di chiusura e multa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #6026 il: 02 Agosto, 2021, 08:33:40 am »
Devo ritirare quello che avevo scritto :asd: addirittura la polizia in borghese ha sorvegliato e registrato per 3 ore due bar molto in voga a causa degli assembramenti. Risultato: 5 giorni di chiusura e multa.

BASTARDI

L'ispettorato del lavoro non ha mai chiuso un bar 5 giorni, loro si che dovrebbero e i guardi li chiudono per il covid?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6027 il: 02 Agosto, 2021, 10:30:50 am »

ja ma che latrine

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #6028 il: 02 Agosto, 2021, 11:20:36 am »
https://bari.repubblica.it/cronaca/2021/08/01/news/spiati_da_polizia_2_locali_chiusi_a_otranto_per_assembramenti-312559030/

Addirittura rischiano la chiusura per tutto agosto.
Da notare il taglio dell'articolo nettamente di condanna nei confronti dei gestori criminali del bar.

Online calvin

• *
« Risposta #6029 il: 02 Agosto, 2021, 11:23:52 am »
https://bari.repubblica.it/cronaca/2021/08/01/news/spiati_da_polizia_2_locali_chiusi_a_otranto_per_assembramenti-312559030/

Addirittura rischiano la chiusura per tutto agosto.
Da notare il taglio dell'articolo nettamente di condanna nei confronti dei gestori criminali del bar.

Assassini

(non i gestori dei bar, i legislatori italiani)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6030 il: 02 Agosto, 2021, 21:37:30 pm »
Il 65% degli italiani, tra cui il sottoscritto, ha ricevuto almeno una dose di vaccino, eppure stiamo messi peggio dell'anno scorso e le terapie intensive continuano a crescere, mentre lo spauracchio della terza dose inizia a diventare uno scenario concreto. Io non so più che pensare.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6031 il: 02 Agosto, 2021, 21:49:34 pm »
La terza dose è qualcosa di più che uno spauracchio.
Il green pass ha una validità di 9 mesi,se per allora come temo saremo ancora in questa farsa,va da sé che saremo di fatto obbligati a rivaccinarci...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #6032 il: 02 Agosto, 2021, 21:53:30 pm »
Mi dicono che su report adesso stiano parlando di de Luca che ha falsificato i numeri del covid in Campania prima del voto

Voi che potete , guadate e fate un riassunto pls ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #6033 il: 02 Agosto, 2021, 21:58:47 pm »
Report forse è l'unica cosa in Italia che è più ridicola di De Luca

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6034 il: 02 Agosto, 2021, 22:06:14 pm »
La terza dose è qualcosa di più che uno spauracchio.
Il green pass ha una validità di 9 mesi,se per allora come temo saremo ancora in questa farsa,va da sé che saremo di fatto obbligati a rivaccinarci...
Abbiamo reso l'influenza stagionale un dramma.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6035 il: 02 Agosto, 2021, 23:41:38 pm »
Report forse è l'unica cosa in Italia che è più ridicola di De Luca
Concordo. Tra l'altro oramai le sue inchieste non indignano neanche più, praticamente siamo ad uno step sopra Le iene e Striscia...
Poi dopo il servizio "strappalacrime" sugli infermieri che invocavano chiusure e "sacrifici" sono diventati i Lorenzo Tosa fatti trasmissione...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6036 il: 03 Agosto, 2021, 09:54:12 am »
Il 65% degli italiani, tra cui il sottoscritto, ha ricevuto almeno una dose di vaccino, eppure stiamo messi peggio dell'anno scorso e le terapie intensive continuano a crescere, mentre lo spauracchio della terza dose inizia a diventare uno scenario concreto. Io non so più che pensare.
Concordo..le 200 e passa terapie intensive che crescono quotidianamente,rispetto alle misere quantità dell' estate 2020, mi lasciano allibito e non so cosa pensare. L'unica spiegazione che mi posso dare, da ignorante in materia , è che questa variante Delta sia molto più aggressiva e che fotta maledettamente chi ha una sola dose o chi non è affatto vaccinato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6037 il: 03 Agosto, 2021, 12:03:03 pm »
Concordo..le 200 e passa terapie intensive che crescono quotidianamente,rispetto alle misere quantità dell' estate 2020, mi lasciano allibito e non so cosa pensare. L'unica spiegazione che mi posso dare, da ignorante in materia , è che questa variante Delta sia molto più aggressiva e che fotta maledettamente chi ha una sola dose o chi non è affatto vaccinato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
In realtà la delta è meno virulenta.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6038 il: 03 Agosto, 2021, 13:26:13 pm »
Perché voi confrontate le terapie intensive con le stagioni, quando il confronto migliore resta sempre quello sui casi totali, che sono probabilmente l'indice migliore della diffusione del virus. E in percentuale il fatto che le ospedalizzazioni siano nettamente più basse rispetto alle scorse ondate è un buon indice del fatto che i vaccini sono efficaci (contro la delta è da tempo che si sa che una sola dose non basta però).
E no, non è l'influenza stagionale. Lo sta diventando, con le vaccinazioni appunto, ma non lo è ancora.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6039 il: 03 Agosto, 2021, 16:40:28 pm »
Un individuo, anche con una doppia dose di vaccino, può sempre ammalarsi, la differenza sta tutta nella probabilità di cadere malato, negli eventuali sintomi, e nella durata della malattia stessa, tutti molto più lievi rispetto ad un individuo non vaccinato.