Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558796 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5980 il: 25 Luglio, 2021, 09:43:24 am »
A casa lo tenevano tutti, stavamo in zona arancione (poi addirittura rossa) e sparì l'olfatto e non sentivo più i sapori. Niente, né aceto né caffè né munnezz né niente altro.
Mio fratello s è fatt tre tamponi perché doveva andare a lavoro, mia madre idem. Io non tenevo niente a vre e non lo feci proprio tanto uscii di casa direttamente o periodo e Natale che i sintomi mi erano spariti da un bel pezzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Vabbè due dosi + covid terrai più anticorpi che neuroni ormai.

:look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5981 il: 25 Luglio, 2021, 10:07:30 am »
Ah ecco. Vabbè due dosi + covid terrai più anticorpi che neuroni ormai.

:look:
Mahahaha m è piaciuta questa, te la ruberò :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5982 il: 25 Luglio, 2021, 10:48:54 am »
Fatti un sierologico e parla con l'Asl. Se ti menano in corpo due dosi rischi di andare nei cazzi storti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5983 il: 25 Luglio, 2021, 10:52:13 am »
ti fanno o vatti a fare la computa degli anticorpi.

nosocomio

« Risposta #5984 il: 25 Luglio, 2021, 11:02:44 am »
Fatti un sierologico e parla con l'Asl. Se ti menano in corpo due dosi rischi di andare nei cazzi storti.

ma no, nun succer niente. avrà semplicemente una risposta altissima. ho un sacco di amici ex covid + ma non registrati dallo stato (magari perché erano passati 7 mesi dalla guarigione) che se ne sono fatte due pur avendo gli anticorpi, e stann megl e te. ora è a 12, perciò parliamo del nulla. non dire stronzate e non far preoccupare la gente, cazzone.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5985 il: 25 Luglio, 2021, 11:38:11 am »
ma no, nun succer niente. avrà semplicemente una risposta altissima. ho un sacco di amici ex covid + ma non registrati dallo stato (magari perché erano passati 7 mesi dalla guarigione) che se ne sono fatte due pur avendo gli anticorpi, e stann megl e te. ora è a 12, perciò parliamo del nulla. non dire stronzate e non far preoccupare la gente, cazzone.
La sua sapienza mi commuove sempre avvocato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5986 il: 25 Luglio, 2021, 13:45:11 pm »
La sua sapienza mi commuove sempre avvocato.
tra poco comincia pure a prescrivere medicinali

nosocomio

« Risposta #5987 il: 25 Luglio, 2021, 22:54:45 pm »
a me alessio south fa pariare perché vorrebbe la laurea in medicina per parlare di covid su un decadente forum di pallone. sta a livello di roberto burioni per quanto è scemo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #5988 il: 26 Luglio, 2021, 10:24:11 am »
I politicamente corretti adesso si sono scagliati contro Eric Clapton reo di aver criticato il Green pass. Ovviamente dall'alto della loro statura morale e civiltà e col cuore colmo del loro amato politicamente corretto, hanno risposto "ironizzando" sulla tragica morte del figlio 30 anni fa. Chapeau.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5989 il: 26 Luglio, 2021, 13:09:19 pm »
I politicamente corretti adesso si sono scagliati contro Eric Clapton reo di aver criticato il Green pass. Ovviamente dall'alto della loro statura morale e civiltà e col cuore colmo del loro amato politicamente corretto, hanno risposto "ironizzando" sulla tragica morte del figlio 30 anni fa. Chapeau.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Per me i social sono la vera fine della civiltà umana.

Online calvin

• *
« Risposta #5990 il: 26 Luglio, 2021, 13:18:47 pm »
In Italia andrà sempre peggio. Inutile ragionare ormai. La cosa positiva é che vedendo le piazze non ci stanno solo no vax scuppiat e cap ma pure gente comune che si sta iniziando a fa cocc domanda. A settembre quando diranno ca sanna vaccina pure e criature si parea.

Peraltro, lo dico da persona che il giorno appresso che hanno aperto i vaccini s'è iscritta per vaccinarsi, senza convinzione più che altro per quieto vivere, io avessi un figlio piccolo o adolesdcente non lo farei vaccinare manco sotto tortura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5991 il: 26 Luglio, 2021, 13:41:14 pm »
Peraltro, lo dico da persona che il giorno appresso che hanno aperto i vaccini s'è iscritta per vaccinarsi, senza convinzione più che altro per quieto vivere, io avessi un figlio piccolo o adolesdcente non lo farei vaccinare manco sotto tortura.

A me il concetto di Green Pass non piace, è un metodo altamente paraculo. Ovviamente la storia che serve per controllarci meglio è una cazzata visto che non ne hanno bisogno, ma è il concetto di base. Non piace proprio per una questione di principio, per il fatto che non tutti possono fare il vaccino, per il fatto che ogni volta mi caco il cazzo di tirare fuori un green pass e farmi controllare solo per prendere a prendere uno sfaccimma di caffé seduto. Non piace come hanno deciso di organizzarlo, ovvero tutto improvvisamente, mettendolo nel culo a tanti cristi che magari han organizzato una vacanza e adesso si trovono fottuti. Mi fa schifo il fatto che senza quel greenpas non posso fare un cazzo ma che per farmi i vaccino aggià pur aspettà. Mi sta sul cazzo che ovviamente una serie di persone subiranno sempre un tracollo economico nel momento preciso in cui dovevano essere lasciati in pace e farli andare un minimo in ripresa.

Potrei stare le ore a dire perché mi fa schifo il green pas France, però ti giuro che questo terrore da vaccino che dilaga tra le persone, che oramai si inventano ogni cuollo di cazzo, che non va mai bene un emerito cazzo, che non hanno paura ma io 'il vaccino non lo faccio per principio'', quelli che il vaccino mi modifica il dna ed è fatto con i feti umani, quelli che è solo una febbre ridicola, il vaccino è più pericoloso. Per la serie non va bene mai un cazzo, c'è un problema (perché il problema c'è veramente) ma non vogliamo sottoporci ad un cazzo perché non ci va bene mai un cazzo, perché non conosciamo un cazzo, ci vogliono solo controllare e basta.....

Il concetto che lo stato ti obbliga a fare una cosa mi fa schifo, ma queste persone, che io comunque considero egoiste oltre ogni logica, mi fanno altrettanto schifo e basta. E sia chiaro, non mi riferisco a te che non vuoi vaccinare un tuo eventuale figlio, credo che ci può stare un minino di preoccupazione per i bambini da parte dei genitori, sebbene a questi gli abbiano già sparato un obbligo di esavalente senza pietà, la munnezza di tutti i vaccini in pratica. 

Online calvin

• *
« Risposta #5992 il: 26 Luglio, 2021, 13:56:15 pm »
A me il concetto di Green Pass non piace, è un metodo altamente paraculo. Ovviamente la storia che serve per controllarci meglio è una cazzata visto che non ne hanno bisogno, ma è il concetto di base. Non piace proprio per una questione di principio, per il fatto che non tutti possono fare il vaccino, per il fatto che ogni volta mi caco il cazzo di tirare fuori un green pass e farmi controllare solo per prendere a prendere uno sfaccimma di caffé seduto. Non piace come hanno deciso di organizzarlo, ovvero tutto improvvisamente, mettendolo nel culo a tanti cristi che magari han organizzato una vacanza e adesso si trovono fottuti. Mi fa schifo il fatto che senza quel greenpas non posso fare un cazzo ma che per farmi i vaccino aggià pur aspettà. Mi sta sul cazzo che ovviamente una serie di persone subiranno sempre un tracollo economico nel momento preciso in cui dovevano essere lasciati in pace e farli andare un minimo in ripresa.

Potrei stare le ore a dire perché mi fa schifo il green pas France, però ti giuro che questo terrore da vaccino che dilaga tra le persone, che oramai si inventano ogni cuollo di cazzo, che non va mai bene un emerito cazzo, che non hanno paura ma io 'il vaccino non lo faccio per principio'', quelli che il vaccino mi modifica il dna ed è fatto con i feti umani, quelli che è solo una febbre ridicola, il vaccino è più pericoloso. Per la serie non va bene mai un cazzo, c'è un problema (perché il problema c'è veramente) ma non vogliamo sottoporci ad un cazzo perché non ci va bene mai un cazzo, perché non conosciamo un cazzo, ci vogliono solo controllare e basta.....

Il concetto che lo stato ti obbliga a fare una cosa mi fa schifo, ma queste persone, che io comunque considero egoiste oltre ogni logica, mi fanno altrettanto schifo e basta. E sia chiaro, non mi riferisco a te che non vuoi vaccinare un tuo eventuale figlio, credo che ci può stare un minino di preoccupazione per i bambini da parte dei genitori, sebbene a questi gli abbiano già sparato un obbligo di esavalente senza pietà, la munnezza di tutti i vaccini in pratica.

Non lo so, nel seonso che io quando un grosso gruppo di persone non si fida più delle istituzioni che lo rappresenta, che siano il governo, il ministero della salute, i comitati tecnici scuientifici, l'organizzazione mondiale della sanità, il consesso scientifico mondiale etc etc etc credo che più che attaccarli ci si debba fare delle domande e porsi profonde riflessioni su questa società.

Troppi errori sono stati fatti, molti in cattiva fede, e lo scetticismo che oramai è la base del pensiero dell'occidentale medio, in tutti i campi, va esaminato ed affrontato con mezzi e termini molto diversi dalle coercizioni (che siano dirette o indirette). Se si parte dalla coercizione, dopo che è stato evidente che le cose siano state gestite una merda e che si sia usata la colevolizzazione della gente per coprire errori enormi e magari creare consenso politico, è evidente che il risultato sia controproducente.

Mutatis mutandis mi pare quando gli elettori del PD prendevano per il culo gli elettori dei 5stelle per Toninelli, senza chiedersi perché quanlcuno pur di votare contro il PD avesse votato per Toninelli.

Io su tutto questo: però ti giuro che questo terrore da vaccino che dilaga tra le persone, che oramai si inventano ogni cuollo di cazzo, che non va mai bene un emerito cazzo, che non hanno paura ma io 'il vaccino non lo faccio per principio'', quelli che il vaccino mi modifica il dna ed è fatto con i feti umani, quelli che è solo una febbre ridicola, il vaccino è più pericoloso. Per la serie non va bene mai un cazzo, c'è un problema (perché il problema c'è veramente) ma non vogliamo sottoporci ad un cazzo perché non ci va bene mai un cazzo, perché non conosciamo un cazzo, ci vogliono solo controllare e basta sono d'accordissimo però, per la rghe fette della popolazione, credo sia il chiedersi il perché di tanta sfiducia nella comunità scientifica da un lato e dall'altro credo sia il caso di intervenire con spiegazioni chiare ed eficaci, non credo sia il caso di dargli raguione con un green pass che serve solo ad esarcerbare gli animi.

Non so se mi sono spiegato

Online calvin

• *
« Risposta #5993 il: 26 Luglio, 2021, 15:20:59 pm »
Lato comunista scientifica: quale? No perché da due anni la comunità scientifica ha continuato a lanciare allarmi che puntualmente non si sono verificati, la comunità scientifica chi fosser i malati di mente alla Ricciardi o i bulletti di Roma Nord alla Burioni? La comunicazione é stata pessima.

No, non loro, ma le riviste specializzate che per pubblicare passano revisioni su revisioni, l'ente europeo del farmaco, i centri d'eccellenza di ricerca italiani ed esteri.

Quella gente che va in TV o su facebook non me la curo proprio, non credo di aver mai visto la faccia di sto burioni perché non guardo la TV.  Il problema, sia mai, èche la comunità scientifica, sede di una casta impenetrabile, lascia a questi personaggi da operetta il compito di spiegare le cose alla gente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5994 il: 26 Luglio, 2021, 15:27:42 pm »
Ma stamm semp lla. Permetti che se io vedo che l’influenza é praticamente scomparsa dalla faccia della terra cocc domanda ma faccio? Qua ci si compre dietro io dito delle ipotesi, del non sappiamo ancora che sta succerenn e ci sta, ma quando un virus ca ogni anno infetta centinaia di milioni di persone se non miliardi bell e buon non viene più rilevato uno sarà pure libero e se fa cocc domanda? Cioè io ho capito il distanziamento e mascherine e tutt cose, ma mi devono spiegare perché so due anni che l’influenza é scomparsa perché a me più di un dubbio ca sti nummer so na strunzat mi viene.
Ma infatti è tutta una farsa che arricchirà a dismisura le case farmaceutiche e che ha già ottenuto il riscontro socio-politico desiderato. La pandemia più mongoloide della storia.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5995 il: 26 Luglio, 2021, 16:15:51 pm »
Io poi devo sempre capire perchè l'anno scorso, quando si campava praticamente come se il virus non fosse mai esistito, non tenevamo un contagiato e le TI a luglio erano vacanti, mentre quest'anno le TI salgono. Eppure c'avevano detto che nelle sue mutazioni il Covid avrebbe perso di virulenza, bah. Che roba ridicola, diocane.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5996 il: 26 Luglio, 2021, 17:17:11 pm »
Io poi devo sempre capire perchè l'anno scorso, quando si campava praticamente come se il virus non fosse mai esistito, non tenevamo un contagiato e le TI a luglio erano vacanti, mentre quest'anno le TI salgono. Eppure c'avevano detto che nelle sue mutazioni il Covid avrebbe perso di virulenza, bah. Che roba ridicola, diocane.
E tenimm pure o vaccino chist anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5997 il: 26 Luglio, 2021, 17:46:54 pm »
Perchè quest'anno ci sono le cosidette varianti (cit.). Le varianti il nuovo spauracchio del 2021, da quando praticamente è iniziata la campagna vaccinale, e come per magia sono subite apparse (prima l'inglese tanto osannata da Galli che già teneva i pazienti ricoverati prima ancora che mettessero piede nel suo reparto di merda...poi quella indiana, poi la colombiana, poi la Delta, sicuramente dopo qualcun'altra...). Praticamente hanno trovato il modo di portare sta roba all'infinito. Nel frattempo stando ai tg italiani avevano chiuso ed annullato tutti i voli per Mykonos, io ho diversi contatti su Facebook che stanno lì a fare le vacanze, e sono partiti da qualche giorno...va capenn.

Offline umb

• *
« Risposta #5998 il: 26 Luglio, 2021, 18:14:55 pm »
Ma stamm semp lla. Permetti che se io vedo che l’influenza é praticamente scomparsa dalla faccia della terra cocc domanda ma faccio? Qua ci si compre dietro io dito delle ipotesi, del non sappiamo ancora che sta succerenn e ci sta, ma quando un virus ca ogni anno infetta centinaia di milioni di persone se non miliardi bell e buon non viene più rilevato uno sarà pure libero e se fa cocc domanda? Cioè io ho capito il distanziamento e mascherine e tutt cose, ma mi devono spiegare perché so due anni che l’influenza é scomparsa perché a me più di un dubbio ca sti nummer so na strunzat mi viene.

perchè sono anni che facciamo il vaccino antinfluenzale.

nosocomio

« Risposta #5999 il: 26 Luglio, 2021, 18:25:18 pm »
perchè sono anni che facciamo il vaccino antinfluenzale.

chi?
io no