Peraltro, lo dico da persona che il giorno appresso che hanno aperto i vaccini s'è iscritta per vaccinarsi, senza convinzione più che altro per quieto vivere, io avessi un figlio piccolo o adolesdcente non lo farei vaccinare manco sotto tortura.
A me il concetto di Green Pass non piace, è un metodo altamente paraculo. Ovviamente la storia che serve per controllarci meglio è una cazzata visto che non ne hanno bisogno, ma è il concetto di base. Non piace proprio per una questione di principio, per il fatto che non tutti possono fare il vaccino, per il fatto che ogni volta mi caco il cazzo di tirare fuori un green pass e farmi controllare solo per prendere a prendere uno sfaccimma di caffé seduto. Non piace come hanno deciso di organizzarlo, ovvero tutto improvvisamente, mettendolo nel culo a tanti cristi che magari han organizzato una vacanza e adesso si trovono fottuti. Mi fa schifo il fatto che senza quel greenpas non posso fare un cazzo ma che per farmi i vaccino aggià pur aspettà. Mi sta sul cazzo che ovviamente una serie di persone subiranno sempre un tracollo economico nel momento preciso in cui dovevano essere lasciati in pace e farli andare un minimo in ripresa.
Potrei stare le ore a dire perché mi fa schifo il green pas France, però ti giuro che questo terrore da vaccino che dilaga tra le persone, che oramai si inventano ogni cuollo di cazzo, che non va mai bene un emerito cazzo, che non hanno paura ma io 'il vaccino non lo faccio per principio'', quelli che il vaccino mi modifica il dna ed è fatto con i feti umani, quelli che è solo una febbre ridicola, il vaccino è più pericoloso. Per la serie non va bene mai un cazzo, c'è un problema (perché il problema c'è veramente) ma non vogliamo sottoporci ad un cazzo perché non ci va bene mai un cazzo, perché non conosciamo un cazzo, ci vogliono solo controllare e basta.....
Il concetto che lo stato ti obbliga a fare una cosa mi fa schifo, ma queste persone, che io comunque considero egoiste oltre ogni logica, mi fanno altrettanto schifo e basta. E sia chiaro, non mi riferisco a te che non vuoi vaccinare un tuo eventuale figlio, credo che ci può stare un minino di preoccupazione per i bambini da parte dei genitori, sebbene a questi gli abbiano già sparato un obbligo di esavalente senza pietà, la munnezza di tutti i vaccini in pratica.