Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558482 volte)  Share 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4740 il: 19 Marzo, 2021, 15:57:39 pm »
De Luca ai limiti della querela per procurato allarme. Che roba

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4741 il: 19 Marzo, 2021, 17:16:49 pm »
ma speriamo,perchè è veramente il partito più vergognoso che c'è in Italia,peggio di leghisti e fascisti e ho detto tutto.
La più bieca riedizione della dc che chiunque avrebbe mai potuto immaginare,una dc che fa finta di essere la sinistra
Letta poi è il classico pezzo di merda piddino.
:sisi: :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4742 il: 19 Marzo, 2021, 17:32:18 pm »
De Luca ai limiti della querela per procurato allarme. Che roba

che ha detto, oggi, lo stalin di salerno?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #4743 il: 19 Marzo, 2021, 17:51:17 pm »
che ha detto, oggi, lo stalin di salerno?

più che stalin, è il de gaulle di salerno

ha detto che ci sono sedicenni e diciottenni in TI.
furbamente, non ha aggiunto "per covid", perché altrimenti rischiava la querela.
va avanti da sempre con mezze verità.

nel frattempo la campania fa 700 casi in meno di venerdì scorso, e ricordo a tutti che la zona rossa ancora non si vede (devono passare 14 giorni, forse anche di più). questo per sottolineare il rapporto con le restrizioni.
il rapporto tra contagiati e TI, invece, è dello 0.15%, a fronte dello 0.7% nazionale.

rt 1.65 che leggete oggi è calcolato al 3 marzo sui dati delle due settimane precedenti, quindi è un dato vecchio di un mese.
 :mascaralook:

in una condizione del genere qualsiasi presidente di regione farebbe pressione per riaprire tutto già lunedì l'altro, molto probabilmente invece faremo altre 3 settimane di rossa (+2 arancioni precedenti + altre 2 o 3 successive). :sad:
ormai è chiaramente un fatto politico per circuire il popolino ignorante e tentare la fuga con un soggetto politico solitario o piazzare dei tirapiedi alle comunali di napoli e non solo.

Offline tony_

• *
« Risposta #4744 il: 20 Marzo, 2021, 01:27:31 am »
pare che i casi stiano ancora salendo, ad oggi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #4745 il: 20 Marzo, 2021, 11:53:48 am »
Comunque ormai si parla apertamente di terza ondata in Europa. Sembra che solo la Spagna sia immune per ora. A Madrid tutto aperto.
La Spagna l'ha già avuta, così come il regno unito. Evidentemente qualche fattore l'ha innescata prima.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4746 il: 20 Marzo, 2021, 11:54:43 am »
“Potete girarla come volete, dobbiamo tornare al lockdown!“, ha dichiarato (l'esperto di sanità dello SPD) Lauterbech, in conferenza stampa. Ha aggiunto che non ha senso aspettare e che l’unico modo per uscire prima possibile dal lockdown è il lockdown.

Se non prendiamo fisicamente questa banda di esaltati stregoni e la mettiamo ai margini del dibattito per evidente incapacità mentale, siamo finiti.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4747 il: 20 Marzo, 2021, 12:55:23 pm »
Non è l'attesa del lockdown essa stessa il lockdown?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4748 il: 20 Marzo, 2021, 13:13:16 pm »
Uscito direttamente dalla mente di Orwell.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4749 il: 20 Marzo, 2021, 13:39:12 pm »

Offline tony_

• *
« Risposta #4750 il: 20 Marzo, 2021, 13:58:55 pm »
:rotfl:

Ma poteva pure dire "l'unico modo per sconfiggere la morte una volta e per sempre è crepare!"

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4751 il: 20 Marzo, 2021, 14:24:46 pm »
O anche "L'unico modo per sconfiggere l'impotenza è tagliarsi il cazzo. Avete mai visto un eunuco impotente?"
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4752 il: 20 Marzo, 2021, 14:42:02 pm »
Perché il lockdown è il lockdown
Pa-pa-paaa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4753 il: 20 Marzo, 2021, 14:55:13 pm »
non dire lockdown se non c'è l hai nel.... Lock.... Hum

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4754 il: 20 Marzo, 2021, 18:57:43 pm »
Germania: Casi tra lunedì e sabato

- questa settimana: 76.538
- scorsa settimana: 58.273
- due settimane fa: 49.743
- tre settimane fa: 47.887
- quattro settimane fa: 44.322

Variazione rispetto alla media delle ultime quattro settimane
- casi: +53%

Qualsiasi governo non in malafede in questo momento rimuoverebbe scienziati, scienziatucoli e opinionisti che si sbattevano per "fare come sta facendo la Germania, non gozzovigliare nei ristoranti" e "se avessimo fatto lockdown a dicembre ora vivremmo normalmente" due mesi fa, visto che a conti fatti non hanno risolto un cazzo, nel giro di due settimane potrebbero stare peggio di noi e avrebbero solo perso tre mesi di esistenza e risorse economiche.

Offline tony_

• *
« Risposta #4755 il: 20 Marzo, 2021, 19:01:24 pm »
ma si può sapere se quindi la germania fa lock down serio oppure (come si diceva) il loro lock down corrisponde alla nostra zona gialla?  :sospetto:

nosocomio

« Risposta #4756 il: 20 Marzo, 2021, 19:07:19 pm »
ma si può sapere se quindi la germania fa lock down serio oppure (come si diceva) il loro lock down corrisponde alla nostra zona gialla?  :sospetto:
Mai stato un lockdown duro.

Quindi doppia palla: noi dovevamo fare il lockdown duro perché lo facevano loro (falso) e se avessimo fatto come facevano loro ora tranquillamente avremmo potuto vivere diversamente (falso).

https://www.google.com/amp/s/www.orizzontescuola.it/covid-19-ricciardi-se-fossi-stato-ascoltato-oggi-potremmo-vivere-normalmente-adesso-servirebbero-5-6-settimane-di-lockdown/%3famp

Leggi queste? Sono TUTTE puttanate.

Offline tony_

• *
« Risposta #4757 il: 20 Marzo, 2021, 19:10:19 pm »
quindi, potrebbe dirti un lockdownista, se la germania ora sta inguaiata è per colpa dei loro lock down blandi e, dunque, inefficaci ?

premettendo che sono fermamente convinto che ricciardi, burioni, galli, e quell'altra latrina che parla sempre a schiovere che mo mi sfugge sono TUTTI la scumma della scienza

crisanti, ecco chi era
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2021, 19:14:54 pm da tony_ »

nosocomio

« Risposta #4758 il: 20 Marzo, 2021, 19:32:06 pm »
quindi, potrebbe dirti un lockdownista, se la germania ora sta inguaiata è per colpa dei loro lock down blandi e, dunque, inefficaci ?

premettendo che sono fermamente convinto che ricciardi, burioni, galli, e quell'altra latrina che parla sempre a schiovere che mo mi sfugge sono TUTTI la scumma della scienza

crisanti, ecco chi era
No, dal momento in cui il lockdownista scriveva questo:

Non mi pare abbiano avuto né l'uovo né la gallina, anzi rischiano di perdere l'intero pollaio.

Inoltre, proprio dal punto di vista del rapporto tra tesi e argomentazione, se si porta avanti un concetto si ha anche l'onere di provarlo.
Se la loro tesi era "Germania in lockdown, abbassano i casi a 50 per 100.000 abitanti e poi vivono normalmente, dovremmo copiarli", direi che hanno miseramente e clamorosamente fallito, bruciando miliardi di ricchezza e di tempo che non tornerà più indietro.

Appellarsi al fatto che non si sia chiuso abbastanza drasticamente o ferocemente è solo una strada senza via d'uscita perché, al contrario, la realtà dimostra che il trade-off tra queste misure di contenimento, i risultati che portano in ambito sanitario e i danni che provocano è totalmente sbilanciato. Se la realtà non risponde MAI al modello significa che il modello è sbagliato, punto.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4759 il: 20 Marzo, 2021, 21:52:08 pm »
No, dal momento in cui il lockdownista scriveva questo:

Non mi pare abbiano avuto né l'uovo né la gallina, anzi rischiano di perdere l'intero pollaio.

Inoltre, proprio dal punto di vista del rapporto tra tesi e argomentazione, se si porta avanti un concetto si ha anche l'onere di provarlo.
Se la loro tesi era "Germania in lockdown, abbassano i casi a 50 per 100.000 abitanti e poi vivono normalmente, dovremmo copiarli", direi che hanno miseramente e clamorosamente fallito, bruciando miliardi di ricchezza e di tempo che non tornerà più indietro.

Appellarsi al fatto che non si sia chiuso abbastanza drasticamente o ferocemente è solo una strada senza via d'uscita perché, al contrario, la realtà dimostra che il trade-off tra queste misure di contenimento, i risultati che portano in ambito sanitario e i danni che provocano è totalmente sbilanciato. Se la realtà non risponde MAI al modello significa che il modello è sbagliato, punto.
Ma che dici, è perché i giovani non rispettano niente e si fanno gli aperitivi pure in zona rossa, e vogliamo parlare della gente che tiene il naso fuori la mascherina per strada. Per questo non finirà mai. Mica per le stronzate che dici tu, vecchicida!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.