Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558483 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4720 il: 17 Marzo, 2021, 15:02:00 pm »
Maronna in altri tempi saremmo stati gia a 13 pagine di commenti sulla Nazionale del Regno delle Due Sicilie con Iezzo CT.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Giusto. Bisogna dare importanza ad anniversari di terribili eventi storici.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4721 il: 18 Marzo, 2021, 14:33:58 pm »
La candidatura dei dottori italiani al Nobel per la pace è una roba che mi fa schiattare dalle risate e al contempo indignare. Che mondo delirante.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4722 il: 18 Marzo, 2021, 14:55:16 pm »
La candidatura dei dottori italiani al Nobel per la pace è una roba che mi fa schiattare dalle risate e al contempo indignare. Che mondo delirante.
Io non tengo manco più forze di campare in un mondo tanto bacchettone. Ormai accetto passivamente ogni strunzata venga detta, proposta o imposta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #4723 il: 18 Marzo, 2021, 17:24:16 pm »
che figura barbina l'unione europea. un continente in un momento buio come nemmeno l'alto medioevo, gente che va avanti a confinamenti e poi davanti ai vaccini si agita come scimmie di fronte al fuoco  :vuommeco:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4724 il: 18 Marzo, 2021, 19:16:49 pm »
fun fact: le candidature al Nobel non esistono e quando se ne sente parlare sono solitamente cazzate e boutade di gente che cerca di farsi pubblicità

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #4725 il: 18 Marzo, 2021, 19:35:41 pm »
Il maggior danno lo stanno a fa i media comunque. I titoli della Repubblica in sti giorni sono da barzelletta

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4726 il: 18 Marzo, 2021, 22:10:02 pm »
fun fact: le candidature al Nobel non esistono e quando se ne sente parlare sono solitamente cazzate e boutade di gente che cerca di farsi pubblicità
Non è vero, Boll propose Trifonov per quello della letteratura negli anni ottanta.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4727 il: 19 Marzo, 2021, 10:09:56 am »
Oggi il nipote scemo di Gianni Letta parla di Erasmus obbligatorio per tutti gli universitari europei...al di la della cazzata immane che è la cosa in se, ma solo a me preoccupa come questi abbiano sempre in bocca obblighi sulla vita delle altre persone...il PD è una maniata di fascisti di merda, ma proprio dentro l'animo e nel profondo, mannaggia quel gran succhiacazzi di cristo in croce.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #4728 il: 19 Marzo, 2021, 10:13:32 am »

Non è proprio così, nel senso che non esiste una vera e propria candidatura, ma per avere il Nobel devi essere proposto da una serie di soggetti (sono in numero molto limitato) che hanno facoltà di nominare una persona, gruppo di persone o categoria a cui assegnare il nobel.

E' spiegato qui, mica lo sapevo prima di dieci minuti fa, sia chiaro.

https://www.focus.it/scienza/scienze/chi-puo-proporre-una-persona-per-il-nobel

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4729 il: 19 Marzo, 2021, 10:22:15 am »
Oggi il nipote scemo di Gianni Letta parla di Erasmus obbligatorio per tutti gli universitari europei...al di la della cazzata immane che è la cosa in se, ma solo a me preoccupa come questi abbiano sempre in bocca obblighi sulla vita delle altre persone...il PD è una maniata di fascisti di merda, ma proprio dentro l'animo e nel profondo, mannaggia quel gran succhiacazzi di cristo in croce.
Verissimo e la cosa più odiosa è che loro credono a prescindere di stare sempre e comunque dalla parte giusta. Mamma mia che schifo, che odio mi da quella gente.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #4730 il: 19 Marzo, 2021, 10:25:07 am »
Verissimo e la cosa più odiosa è che loro credono a prescindere di stare sempre e comunque dalla parte giusta. Mamma mia che schifo, che odio mi da quella gente.

Una generazione che ha immaginato un mondo di merda, lo ha costruito, lo vede una merda totale e invece di scusarsi prova a radicalizzare il suo immaginario.

E in tutto questo si vanta della propria generazione di riferimento, oramai sono i figli di quella gentaglia, spalando merda addosso a tutte le sintesi politiche successiva alla loro.

Sono veramente abominevoli.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4731 il: 19 Marzo, 2021, 10:45:49 am »
Ua tu non mi credi se ti dico che in questi giorni stavo pensando esattamente questo fatto. Oramai si sta diffondendo questo costume di voler imporre agli altri la scelta etica in virtù di una presunta superiorità morale di questa capocchia.
Merde, dovete stare a casa.
Dovete mettere la sfaccimma la mascherina.

Mó sta cosa che hai detto tu che ignoravo ma rientra nello stesso calderone.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4732 il: 19 Marzo, 2021, 10:54:26 am »
Ua tu non mi credi se ti dico che in questi giorni stavo pensando esattamente questo fatto. Oramai si sta diffondendo questo costume di voler imporre agli altri la scelta etica in virtù di una presunta superiorità morale di questa capocchia.
Merde, dovete stare a casa.
Dovete mettere la sfaccimma la mascherina.

Mó sta cosa che hai detto tu che ignoravo ma rientra nello stesso calderone.

Io a questo ci so arrivato già in estate. Quando chi è andato in Sardegna/estero era un figlio della merda, chi invece s'è fatto i bagni nderr Mergellina uno responsabile.
Questa situazione purtroppo ha posto il freno a mano definitivo a questo paese, meno di dieci anni e saremo superati pure dalla Spagna sotto tutti i punti di vista.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #4733 il: 19 Marzo, 2021, 11:00:23 am »
Io a questo ci so arrivato già in estate. Quando chi è andato in Sardegna/estero era un figlio della merda, chi invece s'è fatto i bagni nderr Mergellina uno responsabile.
Questa situazione purtroppo ha posto il freno a mano definitivo a questo paese, meno di dieci anni e saremo superati pure dalla Spagna sotto tutti i punti di vista.

Pensa che io a questa cosa ci sono arrivato nel 1993, quando chi voleva accedere al sapere in qualsivoglia disciplina doveva conoscere l'inglese.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4735 il: 19 Marzo, 2021, 14:09:15 pm »
Complimenti all'AIFA francese che in una settimana passa da "no Astrazeneca agli over 65" a "no Astrazeneca agli under 55".
E già questo fa ridere, perché è chiaro che non sei più un regolatore ma un circo.
Fa ridere la motivazione: gli eventi avversi si sono viste in quella fascia d'età, quindi sospendiamo. Ma dico io, se fino a ieri davi questo vaccino solo agli under 65, quali eventi avversi volevi vedere nei vecchi?

Cristo...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4736 il: 19 Marzo, 2021, 14:28:40 pm »
se non sbaglio, il più letale di tutti vaccini è il moderna (0,0036% su un campione di 3,6 mln di dosi), poi viene il pfizer (0,00085 du 45 mln ? ) e il meno letale, dunque il più sicuro, è l'AZ (0,00056 su 14 mln di dosi)

se così fosse, come fanno a dire che l'AZ è pericoloso?

siamo autorizzati a pensare male dei mass media e della germania, giacchè la biontech (che sono tedeschi) produce il vaccino pfizer ?

sto dicendo inesattezze? chiedo per informarmi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4737 il: 19 Marzo, 2021, 15:14:05 pm »
Il PD con Letta è prossimo all'estinzione. Assafamaronna. :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4738 il: 19 Marzo, 2021, 15:25:56 pm »
Il PD con Letta è prossimo all'estinzione. Assafamaronna. :compagni: :compagni:
ma speriamo,perchè è veramente il partito più vergognoso che c'è in Italia,peggio di leghisti e fascisti e ho detto tutto.
La più bieca riedizione della dc che chiunque avrebbe mai potuto immaginare,una dc che fa finta di essere la sinistra
Letta poi è il classico pezzo di merda piddino.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4739 il: 19 Marzo, 2021, 15:30:53 pm »
Se prima erano invotabili, ora sono semplicemente merda. In coppia con i 5S poi fanno veramente rimpiangere il totalitarismo...