Mi hanno riferito che starfred mi cita ogni tre post, così sono venuto qui a farmi quattro risate.
E' stata una mezz'ora davvero gustosa:
1) la critica principale dell'oligarchia che governa questo luogo virtuale decadente è: "nei media non c'è contraddittorio". Qui il contraddittorio viene bannato: non è ironico?
2) il delirio di onnipotenza di starfred andrebbe curato. Un paio di pagine fa ha risposto all'amichetto, riguardo a un altro utente del forum:"Io gli rispondo perché PARE CHE VOGLIA CAPIRE".

Starfred, le patologie psichiatriche si possono alleviare. Non ti scoraggiare.
3) vi lamentate del pensiero binario, poi scrivete: "qui si attuano misure illiberali e c'è ancora chi critica la russia di stalin". Non fa una piega, è un discorso davvero calzante

4) mi pare che il piano di chi gestisce il forum sia questo: bannare tutti i dissidenti e rimanere in due (starfred e l'amichetto) a farsi i pompini a vicenda. Accattivante!
5) incredibile come starfred sia l'illuminato con tutte le risposte a tutte le domande e che nessuno al di fuori di questo forum se lo inculi. Novello gesù cristo!
6) ciò che sta accadendo negli ultimi mesi non è tollerabile. Siamo in una situazione molto diversa rispetto a quella di 12 mesi fa e non sono concepibili la gestione dei vaccini, le nuove chiusure, l'egemonia di una certa posizione nella comunicazione mediatica, la nuova visione della salute come "non contagio". Sarebbe stato bello parlarne e ragionarci insieme, ma qui ormai o dici "governo ladro" o sei il peggiore dei lacché. Ecco come muore un luogo virtuale.
7) comunque, grazie per l'involontaria comicità di questo topic. Di tanto in tanto tornerò a leggere (o forse no) la parola del Profeta: è un toccasana.