Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558446 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 30536
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4680 il: 15 Marzo, 2021, 23:46:51 pm »
Nando, per me l'Europa si è bruciata il cervello.

Se il vaccino è una merda e fa i morti, sei finito. Nessuna campagna vaccinale si riprende da un farmaco autorizzato e poi ritirato, con un sacco di gente rimasta appesa dopo la prima dose.
Se il vaccino non ha correlazione con i decessi, allora siamo ormai in una condizione per cui basta un po' di isteria mediatica per bloccare determinati processi. E questo la direbbe TUTTA sui lockdown, delle demenzialità organizzate sull'onda emotiva del facciamo qualcosa, fingiamo di avere il controllo tipico di quest'umanità di merda. Altro che scienza.
Se invece la correlazione esiste ma è rarissima e viene bloccato, allora siamo alla follia più totale e si perde quella funzione propulsiva della scienza come mezzo per uscire dalle crisi.

Purtroppo viviamo in un mondo dominato dagli avvocati. Il risultato è questo.
io mi inietterei pure una siringa di merda di scimmia se mi dicessero che facendolo poi si toglie sta iacovella dei reclusi in casa

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 30536
  • Opinion Leader
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4681 il: 15 Marzo, 2021, 23:48:29 pm »
Rido perché ai miei dubbi un sacco di gente mi ha velatamente chiamato fesso, loro, l'altruismo, 'a maronna, nun essere egoista, e mo' fioccano gli obiettori di coscienza.  :asd:
P.S: mi riferisco alla vita reale, non al forum.
cioè vuoi dire che anche fuori dal forum la gente ti tira per scemo? e chi maronna l avrebbe detto mai!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28885
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4682 il: 16 Marzo, 2021, 00:10:56 am »
Tutto questo per non campare normalmente e accettare che morissero più ottuagenari e nonuagenari del normale. Complimenti di cuore a tutti, veramente. Dai, suicidiamoci tutti quanti, non possiamo campare in un mondo così mongoloide.
Adda venì Baffone!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13887
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3488
Napoli, la nostra città
« Risposta #4684 il: 16 Marzo, 2021, 00:30:57 am »
Premettendo che moebius e Alfredo avevano perfettamente ragione a rispondere e, anche se io al posto di Alfredo avrei appeso abbondantemente, per quel poco che lo conosco mi sembra anche giusto accettare che risponda alle provocazioni; però io non avrei bannato Marco perché
1) stava regalando belle perle :look:
2) chi se ne fotte dei troll in un forum di troll
Per dire, pure a me la tarantella Marco misicmad aveva rotto il cazzo, ma semplicemente saltavo i post :asd:
Comunque voi scherzate, ma veramente tutta questa situazione, lo scorrere del tempo nell’attesa di poter avere una vita normale, e soprattutto il fatto che il 99% delle persone consideri normale (e, anzi, auspichi) che veniamo chiusi in casa contro la nostra volontà, mi fa venire voglia veramente di smettere di vivere. Considerate che io per lavoro giro il mondo, e sto sul divano di casa da un anno praticamente (a parte due mesi in Arabia Saudita con 14 lunghissimi giorni di quarantena al rientro)

etsocim

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4685 il: 16 Marzo, 2021, 06:53:59 am »
Mi hanno riferito che starfred mi cita ogni tre post, così sono venuto qui a farmi quattro risate.
E' stata una mezz'ora davvero gustosa:
1) la critica principale dell'oligarchia che governa questo luogo virtuale decadente è: "nei media non c'è contraddittorio". Qui il contraddittorio viene bannato: non è ironico?
2) il delirio di onnipotenza di starfred andrebbe curato. Un paio di pagine fa ha risposto all'amichetto, riguardo a un altro utente del forum:"Io gli rispondo perché PARE CHE VOGLIA CAPIRE".  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Starfred, le patologie psichiatriche si possono alleviare. Non ti scoraggiare.
3) vi lamentate del pensiero binario, poi scrivete: "qui si attuano misure illiberali e c'è ancora chi critica la russia di stalin". Non fa una piega, è un discorso davvero calzante  :asd:
4) mi pare che il piano di chi gestisce il forum sia questo: bannare tutti i dissidenti e rimanere in due (starfred e l'amichetto) a farsi i pompini a vicenda. Accattivante!
5) incredibile come starfred sia l'illuminato con tutte le risposte a tutte le domande e che nessuno al di fuori di questo forum se lo inculi. Novello gesù cristo!
6) ciò che sta accadendo negli ultimi mesi non è tollerabile. Siamo in una situazione molto diversa rispetto a quella di 12 mesi fa e non sono concepibili la gestione dei vaccini, le nuove chiusure, l'egemonia di una certa posizione nella comunicazione mediatica, la nuova visione della salute come "non contagio". Sarebbe stato bello parlarne e ragionarci insieme, ma qui ormai o dici "governo ladro" o sei il peggiore dei lacché. Ecco come muore un luogo virtuale.
7) comunque, grazie per l'involontaria comicità di questo topic. Di tanto in tanto tornerò a leggere (o forse no) la parola del Profeta: è un toccasana.  :gabbie:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4686 il: 16 Marzo, 2021, 07:05:57 am »
In primis questo non è un servizio pubblico,è un ritrovo virtuale di amici e sinceramente non vedo cosa ci sia di male,visto che oltretutto come è stato ravvisato più volte ormai i ritrovi virtuali sono migrati sui social e i forum sono dei dinosauri agonizzanti.
Come in qualsiasi combriccola reale di amici non vengono certo ammessi,ma semmai si cacciano via "quelli che ci stann ngopp o cazz".
E pur diventando nel tempo un gruppo più o meno omogeneo formato da persone più o meno sulla stessa lunghezza d'onda,ciò non ha mai impedito a nessun gruppo di amici di ragionare con intelligenza su qualsivoglia argomento.
Semmai trovo patologico per quelli che tu definisci "dissidenti" (ma marco78 che dissidente sarebbe?  :asd: la dissidenza se praticata da chi ne è capace è cosa degnissima e sacrosanta) il voler a tutti i costi far parte di una comunità che li rifiuta o comunque non li rispetta,non li gradisce.
Tanto da ritornarci in continuazione,come un'infestazione domestica di blatte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4687 il: 16 Marzo, 2021, 07:09:07 am »
p.s.
qui sopra di "dissidenti",cioè di persone che su svariati argomenti non la pensano affatto come quelli che tu consideri l'establishment,la dittatura ecc ce n'è a bizzeffe,anzi secondo me sono pure in maggioranza
E nessuno di questi ha mai rischiato minimamente di essere estromesso,per le ragioni di cui sopra.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4688 il: 16 Marzo, 2021, 07:11:13 am »
vabbuò,ma pure io che alle 7:10 parlo di teoria dei gruppi con le blatte.....
 :doh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 12690
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4689 il: 16 Marzo, 2021, 09:45:06 am »
cioè vuoi dire che anche fuori dal forum la gente ti tira per scemo? e chi maronna l avrebbe detto mai!
Mi tengo allenato per voi.   :look:
E comunque essere chiamato fesso da gente che invoca il lockdown, che vuole 'sconfiggere il virus' e mette bocca sulle decisioni degli altri perché si sente in diritto di comandare pure il tuo corpo è uno spasso. Specie quando poi i fatti rivelano che tutto quello che è stato fatto da un anno a questa parte sono manovre politiche e non sanitarie. Che poi magari sarà solo una partita, o un effetto collaterale che viene fuori da determinati casi clinici, o peggio ancora questo è un vaccino totalmente inutile sul quale si è detto tutto e il contrario di tutto e lo stanno iniettando a schiovere giusto perché tutti continuano a non capirci un cazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3488
Napoli, la nostra città
« Risposta #4690 il: 16 Marzo, 2021, 09:46:24 am »
Certo sarebbe gravissimo ritirare un vaccino già iniettato a milioni di persone

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13887
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4691 il: 16 Marzo, 2021, 09:48:49 am »
ma non ritireranno niente, vedete che l'ema dirà che tutto apposto.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 12690
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4692 il: 16 Marzo, 2021, 09:53:51 am »
ma non ritireranno niente, vedete che l'ema dirà che tutto apposto.
Ma anche perché dopo chi si vaccina più? Un paese in psicosi perenne da un anno che vaccina i centenari perché rifiuta l'idea della morte si inietterebbe qualcosa di potenzialmente dannoso? Se, comm.
O puntano all'obbligatorietà o al passaporto vaccinale, e anche lì vedrete quanti certificati medici fioccheranno per aggirare la cosa. Perché uno allergico che fa? Nun se move cchiù dda casa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4693 il: 16 Marzo, 2021, 09:54:39 am »
p.s.
qui sopra di "dissidenti",cioè di persone che su svariati argomenti non la pensano affatto come quelli che tu consideri l'establishment,la dittatura ecc ce n'è a bizzeffe,anzi secondo me sono pure in maggioranza
E nessuno di questi ha mai rischiato minimamente di essere estromesso,per le ragioni di cui sopra.
Io sono orgoglioso di avere degli hater.
Non rispondergli seriamente, risata per la sofferenza e passa avanti.

Comunque penso che ti faranno una seconda dose di JJ di questo passo :asd:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 12690
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4694 il: 16 Marzo, 2021, 09:56:40 am »
Comunque penso che ti faranno una seconda dose di JJ di questo passo :asd:
Più facile gli lubrifichino il fetillo con l'olio jhonson in questa regione di frocione represse, fasciste e razziste.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4695 il: 16 Marzo, 2021, 09:57:55 am »
Più facile gli lubrifichino il fetillo con l'olio jhonson in questa regione di frocione represse, fasciste e razziste.
Beh ma allora tu ti andresti subito a vaccinare, spuorc!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 10422
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4696 il: 16 Marzo, 2021, 10:00:07 am »
ma non ritireranno niente, vedete che l'ema dirà che tutto apposto.


stA di fatto che è una cosa assurda, comunque andrà a finire

per non parlare dei rifiuti a farsi il vaccino (e NON SOLO l'AZ) che si moltiplicheranno sull'onda no vax "non lo sono ma i vaccini preparati in un anno, brrrr, SICURO c'è pericolo, no, no, io aspetto, se lo facessero gli altri, tanto basta che si vaccini il 60% della popolazione no? quindi io farò parte del 40% e vaffanculo al covid  :compagni:"

io ribadisco che sti figli di puttana in europa che ci governano dovrebbero cacciare le statistiche di TUTTI i vaccini, per vedere se c'è differenza di % di morti tra pfizer, moderna, AZ, sputnik e cuolli di cazzo vari, tutti i dati di cui dispongono vanno divulgati e solo così la gente (forse) potrà convincersi

l'europa è una mmerda
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2021, 10:01:09 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 10422
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4697 il: 16 Marzo, 2021, 10:00:54 am »
mannaccia la madonna del vbullettin
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 12690
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4698 il: 16 Marzo, 2021, 10:32:04 am »
Beh ma allora tu ti andresti subito a vaccinare, spuorc!
Io somministro   :contract:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13887
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4699 il: 16 Marzo, 2021, 10:40:08 am »
mannaccia la madonna del vbullettin

questo non è vbullettin.