Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558428 volte)  Share 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4640 il: 15 Marzo, 2021, 20:06:35 pm »
A me onestamente basta che sia chiaro a tutti che io stavo parlando normalmente e questo mi ha sbroccato addosso. L'ho risposto, l'ho ignorato dopo un battibecco e lui ha ricominciato. Non ho problemi a ignorarlo per sempre perché non ho alcuna stima di lui. E qui la chiudo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4641 il: 15 Marzo, 2021, 20:08:30 pm »
Su, non vi alletta l'idea di non vedere più i suoi post? Di non doverci più sorbire le sue minchiate condite da quel fare spocchioso da saputello di merda? Avanti, convertitevi al mio credo, siate spietati.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4642 il: 15 Marzo, 2021, 20:09:24 pm »
A me onestamente basta che sia chiaro a tutti che io stavo parlando normalmente e questo mi ha sbroccato addosso. L'ho risposto, l'ho ignorato dopo un battibecco e lui ha ricominciato. Non ho problemi a ignorarlo per sempre perché non ho alcuna stima di lui. E qui la chiudo.
E' chiaro Alfredo, è chiaro. Anche perchè uno che banalizza una roba seria con "la gente va in depressione perchè non può andarsi a fare gli aperitivi" merita solo di cacarsi in mano e prendersi a schiaffi da solo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4643 il: 15 Marzo, 2021, 20:10:51 pm »
Io sono pronto a bere l'amaro calice.
E non vogliatene al buon Artem,prendetevela con me.
Je suis coupable
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4644 il: 15 Marzo, 2021, 20:11:35 pm »
Qui stiamo solo discutendo e cercando di capire la situazione
Potresti partecipare anche tu,magari però evitando insulti e minacce di mettere le mani addosso come fai sempre
Oggi mi sono imbattuto nel topic di morosini e facesti pari pari lo stesso pezzo con capetiello e papasouth....
Non è che sono tutti stronzi e ce l'hanno con te

E su questo 3d dove sarebbero le minacce di mani addosso? Topic di Morosini?  :scratch: Cosa ti sei andato a scavare per dare ragione all'amico tuo e per dire che io quello brutto e cattivo.  :maronn:
Jamm Moebius che io mi sono sentito dire che sono un insegnante di merda, poi è normale che offendo pure io.
Ho partecipato con più di un post (in modo costruttivo), ma se non lagni dicendo che sono tutti una merda non vieni considerato qui sopra. 

Offline Marco78

• *
« Risposta #4645 il: 15 Marzo, 2021, 20:12:34 pm »
E' chiaro Alfredo, è chiaro. Anche perchè uno che banalizza una roba seria con "la gente va in depressione perchè non può andarsi a fare gli aperitivi" merita solo di cacarsi in mano e prendersi a schiaffi da solo.

Eccolo là l'altro amichetto che corre in soccorso.. ma che "banda".

Offline Moebius

• *
« Risposta #4646 il: 15 Marzo, 2021, 20:15:29 pm »
E su questo 3d dove sarebbero le minacce di mani addosso? Topic di Morosini?  :scratch: Cosa ti sei andato a scavare per dare ragione all'amico tuo e per dire che io quello brutto e cattivo.  :maronn:
Jamm Moebius che io mi sono sentito dire che sono un insegnante di merda, poi è normale che offendo pure io.
Ho partecipato con più di un post (in modo costruttivo), ma se non lagni dicendo che sono tutti una merda non vieni considerato qui sopra.
No è stato veramente un caso,e pure lì dicesti a lovercraft che hai conosciuto gente "con la pistola nella sacca" e che a differenza sua "non parli da dietro un monitor" e avresti voluto vedere se "avresti il coraggio di dire certe cose di persona"

Comunque è partito tutto da "vecchi di merda" che oltretutto Alfredo auspicava si vaccinassero....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4647 il: 15 Marzo, 2021, 20:15:41 pm »
Ora che hai toccato il mio amico Zhukov, sei pronto a farti il viaggio. Ciao pezzo di merda, insegna agli angeli a prendere la 104.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4648 il: 15 Marzo, 2021, 20:16:32 pm »
E che cazzo mò citi pure donnarumma
 :maronn:

nosocomio

« Risposta #4649 il: 15 Marzo, 2021, 20:17:01 pm »
Questo per me è l'importante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4650 il: 15 Marzo, 2021, 20:18:15 pm »
E' finita, amici! L'operazione di eugenetica continua!!
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4651 il: 15 Marzo, 2021, 20:20:18 pm »

Comunque è partito tutto da "vecchi di merda" che oltretutto Alfredo auspicava si vaccinassero....

Infatti la cosa assurda è questa.
Anche considerando come si è svolto il tutto, mi pare una persona a cui manca la percezione della causa e dell'effetto.

nosocomio

« Risposta #4652 il: 15 Marzo, 2021, 20:20:34 pm »
E' finita, amici! L'operazione di eugenetica continua!!
:rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4653 il: 15 Marzo, 2021, 20:22:14 pm »
Per essere eugenetica fino in fondo però dovremmo far iscrivere il suo gemello e poi bannare anche lui,a tipo mengele

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4654 il: 15 Marzo, 2021, 20:30:40 pm »
Ho fatto tardi per oppormi al Ban. Metterò su una class action per riabilitare Marco, tanto se la controparte è Alfredo vinciamo facile.

@GigginoMoebius
Dato che quel pappone di south ha disattivato la ricerca mi linkeresti il topic dove vengo minacciato? Ho completamente rimosso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4655 il: 15 Marzo, 2021, 20:45:25 pm »
Non sono mai favorevole al ban, capisco però che causa pandemia non si possa più risolvere fuori al Polo Nord

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4656 il: 15 Marzo, 2021, 20:58:50 pm »
ma non c'è l'ignore tra gli utenti su questo forum? basta che le persone che non vogliono leggerlo lo ignori.
a me dispiace bannare marco perchè aldilà degli appiccichi non ha mai detto\fatto niente di grave.
ragazzi non c è... è un forum fermo al 1300... oltretutto vorrei sfatare pure un mito sulla fantomatica funzione "ignore"... in pratica anzicche il post vedi una riga con scritto "qui c è un commento di tizio", che puoi cmq aprire, o lo leggi nel quote. alla fin fine evidenzia ancora di più e non serve a un cazzo.

per il resto qualsiasi decisione di Luigi ha il mio benestare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4657 il: 15 Marzo, 2021, 20:59:58 pm »
ragazzi non c è... è un forum fermo al 1300... oltretutto vorrei sfatare pure un mito sulla fantomatica funzione "ignore"... in pratica anzicche il post vedi una riga con scritto "qui c è un commento di tizio", che puoi cmq aprire, o lo leggi nel quote. alla fin fine evidenzia ancora di più e non serve a un cazzo.

:love2: :love2: :love2:
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #4658 il: 15 Marzo, 2021, 21:18:58 pm »

vabbè mi ricordavo che su vbulletin  i post della gente in ignore scomparivano direttamente e non potevi nemmeno leggerli nei quote.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4659 il: 15 Marzo, 2021, 21:32:02 pm »
Linkatemi le minacce di morte. Mannaccia il papato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.