Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558281 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4620 il: 15 Marzo, 2021, 17:40:14 pm »
Ma che AZ fosse una merda di vaccino, era cosa chiara sin dal principio, visto che si consiglia di non somministrarlo agli over 65. N'atu poco sti vaccini faranno più morti del Covid tra gli under 60 senza patologie pregresse.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4621 il: 15 Marzo, 2021, 17:52:39 pm »
Tu invec e rutt o cazz. Dall’alto dei tuoi schifosi 1700 al mese, che io pigliavo a 23 anni, e della tua dad vieni qua sopra a spargere saggezza e sapute a campare quando da mesi qua si sta evidenziando che stiamo vivendo un incubo e stamm man ai pazzi e tu te ne esci con gli aperitivi, andrà tutto bene e o sang ra madonna.

ma la cosa divertente è che l'unico novax è lui:
Mannaggia il pataturco.. mi ha telefonato il mio ex medico curante (che è pure un amico di famiglia) e mi ha detto di non farmi il vaccino Astra Zeneca perchè in alcune zone di Germania e Svezia ci sono stati degli effetti collaterali superiori al previso ed è stato ritirato. Non so che cazzo fare.. :maronn:

vedi, marco per qualche motivo a me oscuro mi soffre. e non riuscendo a battermi con le argomentazioni, non gli rimane altro che insultarmi. :diavolopazzo:
sta a dieci post in questo topic e non è riuscito a scrivere una cosa intelligente o arricchire la discussione, è pazzesco.
inutile dire che per me può continuare all'infinito, lo trovo uno scimmione divertentissimo e godo solo a pensarlo scrivere porcherie sulla tastiera, infrevatissimo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4622 il: 15 Marzo, 2021, 18:26:19 pm »
Tu invec e rutt o cazz. Dall’alto dei tuoi schifosi 1700 al mese, che io pigliavo a 23 anni, e della tua dad vieni qua sopra a spargere saggezza e sapute a campare quando da mesi qua si sta evidenziando che stiamo vivendo un incubo e stamm man ai pazzi e tu te ne esci con gli aperitivi, andrà tutto bene e o sang ra madonna.

Magari prendessi 1700 €! Tu li prendevi a 23 anni??? wow!! Sei veramente uno buono!  :brà: :brà:

ma la cosa divertente è che l'unico novax è lui:
vedi, marco per qualche motivo a me oscuro mi soffre. e non riuscendo a battermi con le argomentazioni, non gli rimane altro che insultarmi. :diavolopazzo:
sta a dieci post in questo topic e non è riuscito a scrivere una cosa intelligente o arricchire la discussione, è pazzesco.
inutile dire che per me può continuare all'infinito, lo trovo uno scimmione divertentissimo e godo solo a pensarlo scrivere porcherie sulla tastiera, infrevatissimo.

Ma quanto stai andando in freva? Dai che fra poco fai come tempo fa che ti prendesti a male parole con qualcuno e te ne andasti via, per poi ritornare dopo mesi cambiando il nick da perfetto muccusiello infrevone. I problemi si vede che li hai tu, a me non sono mai capitate ste situazioni.
Io sto pariando assai su questo 3d, mi sento come quei giornalisti che vengono presi a male parole in mezzo ad un corteo di terrapiattisti, è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare.  :asd: :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #4623 il: 15 Marzo, 2021, 18:29:01 pm »
Quindi chi si è fatto la prima dose che dovrà fare?
Farsi magari un altro vaccino da capo?
Mah
Una farsa infinita

Pare che l'EMA si sia espresso poco fa con "I benefici del vaccino Astra Zeneca superano sempre i rischi". Purtroppo la situazione è drammatica, io non me la prendo con nessuno perchè credo che in questa situazione è facilissimo sbagliare e difficilissimo far bene.
Ho la sensazione che il vaccino Sputnik non sia stato proprio considerato più per motivi politici che di sicurezza.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4624 il: 15 Marzo, 2021, 18:45:07 pm »
Dodici post!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4625 il: 15 Marzo, 2021, 19:01:58 pm »
La volete smettere, ritardati?
Adda venì Baffone!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4626 il: 15 Marzo, 2021, 19:05:09 pm »
Boh, io non sto facendo niente oltre a pigliarmi gli insulti.

Offline umb

• *
« Risposta #4627 il: 15 Marzo, 2021, 19:10:35 pm »

e prenditeli meglio

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4628 il: 15 Marzo, 2021, 19:11:56 pm »
Uagliù tutta l'approfondimento è bellissimo sulla situazione e veramente questo thread è stato fonte di cose molto interessanti.
Però mi rivolgo a tutti quelli che giustamente stann sclerann, non ce la fanno più o con i dati analizzano una disfatta di politicanti e gente che ha interessi...

E quindi? Cioè comm ne vulimm ascì per farci sentire? Stiamo sul forum o vulessem anche noi iniziare a vrè camma fa?

Mi rendo conto che a distanza, su un forum è nu casin, ma sarebbe bello sentire qualche idea anche in questo verso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #4629 il: 15 Marzo, 2021, 19:39:05 pm »

Alla fine??? Fa pure la vittima! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uagliù tutta l'approfondimento è bellissimo sulla situazione e veramente questo thread è stato fonte di cose molto interessanti.
Però mi rivolgo a tutti quelli che giustamente stann sclerann, non ce la fanno più o con i dati analizzano una disfatta di politicanti e gente che ha interessi...

E quindi? Cioè comm ne vulimm ascì per farci sentire? Stiamo sul forum o vulessem anche noi iniziare a vrè camma fa?

Mi rendo conto che a distanza, su un forum è nu casin, ma sarebbe bello sentire qualche idea anche in questo verso.

Appunto. Qui si fanno le rivoluzione sul forum.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4630 il: 15 Marzo, 2021, 19:43:48 pm »
Alla fine??? Fa pure la vittima! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Appunto. Qui si fanno le rivoluzione sul forum.
Qui stiamo solo discutendo e cercando di capire la situazione
Potresti partecipare anche tu,magari però evitando insulti e minacce di mettere le mani addosso come fai sempre
Oggi mi sono imbattuto nel topic di morosini e facesti pari pari lo stesso pezzo con capetiello e papasouth....
Non è che sono tutti stronzi e ce l'hanno con te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4631 il: 15 Marzo, 2021, 19:52:15 pm »
Ma infatti ora lo banno, ha rotto il cazzo. Scemi pure voi che gli date corda e mi costringete a bannarlo, perchè altrimenti se ne sarebbe andato da solo.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4632 il: 15 Marzo, 2021, 19:54:14 pm »
Ma infatti ora lo banno, ha rotto il cazzo. Scemi pure voi che gli date corda e mi costringete a bannarlo, perchè altrimenti se ne sarebbe andato da solo.
Mi assumo tutte le responsabilità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4633 il: 15 Marzo, 2021, 19:55:18 pm »
C'è qualcuno che si oppone? Altrimenti procedo. Vabbè che procederei comunque, anche se qualcuno prendesse le sue parti, come già fatto con Micoste.  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4634 il: 15 Marzo, 2021, 19:58:31 pm »
Occhio che "sclerando apprezzo" si candida a ossimoro del secolo!

ha un che di dannunziano, riecheggia il suo "senza cozzar dirocco"

scusate, ho scoperto solo ora le ultime, meravigliose pagine di questo thread :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4635 il: 15 Marzo, 2021, 19:59:48 pm »
Cioè
- è un gioco politico tra UE e AZ che è inadempimente
- UE è in paranoia
- il vaccino è rotto, il nuovo talidomide

Tertium non datur

Qualcuno le penne le rimetterà.
E' una stronzata immane, se hanno dubbi sul fatto che provoca trombosi, devono prescrivere una profilassi di Eparina, non interrompere tutto.

Che poi dovrebbero consigliarla pure a chi ha i primi sintomi, con antibiotici e cortisone, 7 giorni e passa a paura.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4636 il: 15 Marzo, 2021, 20:00:04 pm »
Uagliu basta cacciare la gente dal forum, Marco78 sta da un sacco di tempo qua sopra e fa i suoi commenti. Poi non ci piacciono sempre, lui risponde e nascono i battibecchi.

È un tipo che vuole sbariare durante le partite del Napoli, inutile mortificarlo e bannarlo.
Facit campà e non vi azzeccate.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4637 il: 15 Marzo, 2021, 20:03:33 pm »
Uagliu basta cacciare la gente dal forum, Marco78 sta da un sacco di tempo qua sopra e fa i suoi commenti. Poi non ci piacciono sempre, lui risponde e nascono i battibecchi.

È un tipo che vuole sbariare durante le partite del Napoli, inutile mortificarlo e bannarlo.
Facit campà e non vi azzeccate.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Terrò grande considerazione la tua opinione  :look:
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #4638 il: 15 Marzo, 2021, 20:04:02 pm »
ma non c'è l'ignore tra gli utenti su questo forum? basta che le persone che non vogliono leggerlo lo ignori.
a me dispiace bannare marco perchè aldilà degli appiccichi non ha mai detto\fatto niente di grave.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4639 il: 15 Marzo, 2021, 20:04:47 pm »
ma non c'è l'ignore tra gli utenti su questo forum? basta che le persone che non vogliono leggerlo lo ignori.
a me dispiace bannare marco perchè aldilà degli appiccichi non ha mai detto\fatto niente di grave.
Purtroppo no, altrimenti scriverebbe soltanto per sè stesso e se ne andrebbe.
Adda venì Baffone!