Tu invec e rutt o cazz. Dall’alto dei tuoi schifosi 1700 al mese, che io pigliavo a 23 anni, e della tua dad vieni qua sopra a spargere saggezza e sapute a campare quando da mesi qua si sta evidenziando che stiamo vivendo un incubo e stamm man ai pazzi e tu te ne esci con gli aperitivi, andrà tutto bene e o sang ra madonna.
ma la cosa divertente è che l'unico novax è lui:
Mannaggia il pataturco.. mi ha telefonato il mio ex medico curante (che è pure un amico di famiglia) e mi ha detto di non farmi il vaccino Astra Zeneca perchè in alcune zone di Germania e Svezia ci sono stati degli effetti collaterali superiori al previso ed è stato ritirato. Non so che cazzo fare.. 
vedi, marco per qualche motivo a me oscuro mi soffre. e non riuscendo a battermi con le argomentazioni, non gli rimane altro che insultarmi.

sta a dieci post in questo topic e non è riuscito a scrivere una cosa intelligente o arricchire la discussione, è pazzesco.
inutile dire che per me può continuare all'infinito, lo trovo uno scimmione divertentissimo e godo solo a pensarlo scrivere porcherie sulla tastiera, infrevatissimo.