Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557588 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4500 il: 13 Marzo, 2021, 17:00:59 pm »
Il discorso è diverso.
Se qualcuno leggesse i post senza gli occhiali sporchi di perbenismo da coglioni, capirebbe che ho scritto "vaccinare i vecchi". Non gassarli. Vaccinarli. Di merda è il solito slang che si usa da anni su questo forum. Poi mi fa piacere che Marco, stipendiato professore in DaD, abbia un trascorso da narcos con spacciatori, delinquenti e camorristi. Ma si sa che, con gli abbonamenti Netflix, oggi la fantasia corre veloce.

Stai zitto latrina, che sei un muccusiello che parla da dietro ad un monitor, che probabilmente ha frequentato nella tua vita altri muccusielli/viziati/figli di papà senza nè arte nè parte (e soprattutto senza educazione e valori) e che ti permetti di dire "vecchi di merda". Sei la munnezza degli uomini.

Se avessi detto vecchi di merda (tra i quali c'è pure mio padre che ha 81 anni) ti avrei spaccato la faccia, latrina! Ora chiudi il cesso e continua a scrivere puttanate da lobotomizzato sopra un forum e fare il gallo sulla monnezza.

PS: Coglione io per fare l'insegnante mi so laureato due volte, mi so iscritto all'albo della mia professione, poi ho fatto il percorso abilitante e poi ho vinto un concorso, oltre che essere sfruttato dallo stato per ben 11 anni. Se tu non sei stato capace di farlo e vivi facendo imbrogli con le assicurazioni, sono cazzi tuoi. Fallito. 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4501 il: 13 Marzo, 2021, 17:57:23 pm »
Stai zitto latrina, che sei un muccusiello che parla da dietro ad un monitor, che probabilmente ha frequentato nella tua vita altri muccusielli/viziati/figli di papà senza nè arte nè parte (e soprattutto senza educazione e valori) e che ti permetti di dire "vecchi di merda". Sei la munnezza degli uomini.

Se avessi detto vecchi di merda (tra i quali c'è pure mio padre che ha 81 anni) ti avrei spaccato la faccia, latrina! Ora chiudi il cesso e continua a scrivere puttanate da lobotomizzato sopra un forum e fare il gallo sulla monnezza.

PS: Coglione io per fare l'insegnante mi so laureato due volte, mi so iscritto all'albo della mia professione, poi ho fatto il percorso abilitante e poi ho vinto un concorso, oltre che essere sfruttato dallo stato per ben 11 anni. Se tu non sei stato capace di farlo e vivi facendo imbrogli con le assicurazioni, sono cazzi tuoi. Fallito.
mi piace quando si discute senza trascendere  :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4502 il: 13 Marzo, 2021, 18:05:37 pm »
Il post di Marco è stupendo e di colpo alza le quotazioni della letteratura italiana
Solo due annotazioni:
-non si parla dietro a un monitor,semmai si scrive davanti allo stesso

-conosci spacciatori,rapinatori,assassini e se ti imbatti in un avvocato subito pensi che faccia truffe con le assicurazioni
Ma chi sì,scarface?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4503 il: 13 Marzo, 2021, 18:09:46 pm »
Il post di Marco è stupendo e di colpo alza le quotazioni della letteratura italiana
Solo due annotazioni:
-non si parla dietro a un monitor,semmai si scrive davanti allo stesso

-conosci spacciatori,rapinatori,assassini e se ti imbatti in un avvocato subito pensi che faccia truffe con le assicurazioni
Ma chi sì,scarface?
:rofl: :rofl:
Cazzo ha scoperto Alfredo, il più noto trastulatore delle lande bufaline. Insieme a Pachialone, un infermiere corrotto del pronto soccorso del Cardarelli, avevamo una capillare organizzazione di lettere faveze, ci siamo pagati le vacanze estate 2018 a Magaluff con annessi pagamenti per le poppici sudamericane Esmeralda e Nancy. Pachialone si è accattato in contanti pure la 500 L da regalare alla moglie Susy.
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 18:12:31 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
« Risposta #4504 il: 13 Marzo, 2021, 18:15:50 pm »
:rofl: :rofl:
Cazzo ha scoperto Alfredo, il più noto trastulatore delle lande bufaline. Insieme a Pachialone, un infermiere corrotto del pronto soccorso del Cardarelli, avevamo una capillare organizzazione di lettere faveze, ci siamo pagati le vacanze estate 2018 a Magaluff con annessi pagamenti per le poppici sudamericane Esmeralda e Nancy. Pachialone si è accattato in contanti pure la 500 L da regalare alla moglie Susy.
E st'omm e mmerd non mi ha mai detto niente
Alfrè voglio entrare nel giro anch'io se i soldi sò buoni
Cos'ho meno di pachialone?

nosocomio

« Risposta #4505 il: 13 Marzo, 2021, 18:22:55 pm »

Capisco.

Puoi tornare a ignorare questo topic come stavi facendo?
Non credo che questi post da troglodita diano granché alla discussione. Penso che tu ci stia disturbando.
Poiché non siamo quei poveri cristi dei tuoi alunni costretti a sorbirsi i tuoi deliri da coglione mitomane, gradirei che riversassi le tue patologie comunicative e la tua inettitudine al pensiero critico unicamente sul calcio. Almeno è un argomento poco importante. Grazie.

nosocomio

« Risposta #4506 il: 13 Marzo, 2021, 18:27:32 pm »
E st'omm e mmerd non mi ha mai detto niente
Alfrè voglio entrare nel giro anch'io se i soldi sò buoni
Cos'ho meno di pachialone?
Ammetto che mi ha fatto parecchio ridere, perché come tutti i coglioni di internet non riesce a fare altro che esprimersi come una scimmia, nonostante le sue due lauree come il famoso tizio del meteo, e a vomitare rabbia e frustrazione nonché minacce francamente patetiche. Però sono pure preoccupato se è così nella vita reale, visto che è una persona chiaramente squilibrata e pericolosa che non dovrebbe insegnare.

Probabilmente nella vita reale mi darebbe del "lei, avvocato". Che roba. Comunque mi ha dato materiale per aggiornare la firma. Viva i freak!
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 18:28:33 pm da nosocomio »

Offline Marco78

• *
« Risposta #4507 il: 13 Marzo, 2021, 18:38:43 pm »
Ammetto che mi ha fatto parecchio ridere, perché come tutti i coglioni di internet non riesce a fare altro che esprimersi come una scimmia, nonostante le sue due lauree come il famoso tizio del meteo, e a vomitare rabbia e frustrazione nonché minacce francamente patetiche. Però sono pure preoccupato se è così nella vita reale, visto che è una persona chiaramente squilibrata e pericolosa che non dovrebbe insegnare.

Probabilmente nella vita reale mi darebbe del "lei, avvocato". Che roba. Comunque mi ha dato materiale per aggiornare la firma. Viva i freak!

Io sarei la persona squilibrata che vomita rabbia e frustrazione?
Sono due mesi che stai sclerando appresso a De Luca e a tutti gli altri e stai bestemmiando i vecchi di merda che devono morire e io sarei quello disturbato perchè ti ho detto che come uomo non vali 10 lire??? Tutto ciò è bellissimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ti darei del "lei, avvocato" dopo che ti ho sentito dire "i vecchi di merda che possono pure morire"? Ti avrei detto che sei una latrina pure dal vivo, non ti preoccupare. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 18:43:33 pm da Marco78 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #4508 il: 13 Marzo, 2021, 18:41:03 pm »
Capisco.

Puoi tornare a ignorare questo topic come stavi facendo?
Non credo che questi post da troglodita diano granché alla discussione. Penso che tu ci stia disturbando.
Poiché non siamo quei poveri cristi dei tuoi alunni costretti a sorbirsi i tuoi deliri da coglione mitomane, gradirei che riversassi le tue patologie comunicative e la tua inettitudine al pensiero critico unicamente sul calcio. Almeno è un argomento poco importante. Grazie.

I miei alunni, benchè provenienti tutti dalle fasce basse, e nessuno di lor si forgerà dell'appellativo "avvocato", ti possono imparare a campare a te e a tutti i disturbati mentali che si fanno venire la depressione perchè non si vanno a prendere il cocktail il sabato sera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4509 il: 13 Marzo, 2021, 18:42:36 pm »
Occhio che "sclerando apprezzo" si candida a ossimoro del secolo!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4510 il: 13 Marzo, 2021, 18:43:56 pm »

:asd: :asd:

nosocomio

« Risposta #4511 il: 13 Marzo, 2021, 18:44:34 pm »

ti ho sentito dire "i vecchi di merda che possono pure morire"? :

avranno vaccinato tutti i vecchi di merda

Io sarei la persona squilibrata che vomita rabbia e frustrazione?

Direi di sì.
E stai facendo anche una pessima figura.
Io ti consiglio di lasciare il topic, pur rimanendo preoccupato per i tuoi alunni anche alla luce del tuo ultimo post.
Almeno dai a tutti la conferma di essere solo un coglione e non anche un analfabeta funzionale.

nosocomio

« Risposta #4512 il: 13 Marzo, 2021, 18:45:11 pm »
Ma tu te lo vai a prendere il cocktail?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4513 il: 13 Marzo, 2021, 18:47:42 pm »
No però sappi che entro pasqua sarò arrestato perchè infrangerò ogni sigillo per trombarmi una che mi sto lavorando da un mese a furia di videochat,e non ce la faccio più
P.s. non è la mamma di nessun utente del forum

nosocomio

« Risposta #4514 il: 13 Marzo, 2021, 18:48:41 pm »
No però sappi che entro pasqua sarò arrestato perchè infrangerò ogni sigillo per trombarmi una che mi sto lavorando da un mese a furia di videochat,e non ce la faccio più
P.s. non è la mamma di nessun utente del forum
E sei un disgraziato. Devi proteggere i vecchi di merda.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4515 il: 13 Marzo, 2021, 18:54:43 pm »

Direi di sì.
E stai facendo anche una pessima figura.
Io ti consiglio di lasciare il topic, pur rimanendo preoccupato per i tuoi alunni anche alla luce del tuo ultimo post.
Almeno dai a tutti la conferma di essere solo un coglione e non anche un analfabeta funzionale.

Se mi chiedi tu di lasciare il topic non lo faccio apposta, latrina.
Che tu scriva "saranno vaccinati tutti i vecchi di merda" non ti giustifica, sempre una latrina rimani, un uomo da niente, uno che non vale 5 lire.
Saresti il candidato perfetto per fare l'avvocato per quegli uomini di merda che ammazzano un'intera famiglia per rubare l'argenteria e un Piaggio Si dell'89!

Avresti fatto più bella figura dicendo "ho sbagliato a scrivere, ero nervoso e ho scritto una puttanata", invece di confermare che i vecchi sono una merda e una cosa da togliersi al più presto dalle palle perchè improduttivi, pari pari quella latrina di Toti della Liguria.

Non cercare l'appoggio degli altri, perchè fai la solita figura del pivello che cerca il "gruppo" quando è in difficoltà.

nosocomio

« Risposta #4516 il: 13 Marzo, 2021, 18:56:09 pm »
ma ti rendi conto della figura che stai facendo?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4517 il: 13 Marzo, 2021, 19:04:28 pm »
E sei un disgraziato. Devi proteggere i vecchi di merda.
Ma io sono un vecchio di merda,e vado in depressione se non chiavo

Offline Marco78

• *
« Risposta #4518 il: 13 Marzo, 2021, 19:07:30 pm »
ma ti rendi conto della figura che stai facendo?

Io?  :rotfl:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4519 il: 13 Marzo, 2021, 19:12:55 pm »
E sì.
Ho tre chat aperte di gente del forum che ti sta ridendo dietro.

Ma a parte questo, dico io: eri partito così bello aggressivo. Vabbè che come al solito avevi detto una puttanata e non avevi capito nulla, però cazzo ci stava!!! E quella gag sulle assicurazioni, fantastica!!!
Perché poi far capire a tutti che non stai facendo il personaggio ma sei veramente un idiota incapace di comprendere un testo che sta infrevando? Perché devi darmi l'ennesima conferma che il sistema di istruzione italiano sia da squagliare, visto che sei l'ennesimo personaggio che certifica che razza di analfabeti, mitomani e fascisti frustrati siano gli insegnanti? Sul serio, io non voglio un pregiudizio per colpa tua!
Credevo in te. Non posso nemmeno difenderti con la scusa che i lockdown ti hanno reso stressato, perché sei veramente sempre stato un coglione, perdincibacco!

Vabbè comunque io un consiglio te l'ho dato. Se vuoi continuare a farci ridere, prego. Io ho finito. :nono:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2021, 19:14:05 pm da nosocomio »