Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557589 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4480 il: 12 Marzo, 2021, 22:57:10 pm »
La cosa incredibile è che navalny viene spacciato per principale oppositore di putin quando invece lo è il partito comunista russo...ma questo non si può dire in Italia
Così come è meglio non ricordare tutta la sequela di gente scampata ad attentati dei pasticcioni dei servizi segreti russi,i giornalisti che resuscitano ecc ecc
Bravissimo. Alle manifestazioni pro Navalny hanno parteicipato novantamila persone in tutta la Russia, traete voi le ovvie conclusioni.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4481 il: 12 Marzo, 2021, 22:57:52 pm »
Navalny che oltretutto è diabetico, quindi il FSB, erede del KGB, per ammazzarlo impiegherebbe due nanosecondi, se solo volesse.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4482 il: 12 Marzo, 2021, 22:58:54 pm »
Stessa roba di guaidò,la tattica è quella
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4484 il: 12 Marzo, 2021, 23:04:02 pm »
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4485 il: 12 Marzo, 2021, 23:04:47 pm »
Si volevo venire a chiedervi di questa storia se me sapeste di più.
Questi invece di protestare per stare aperti loro spendono energie e risorse per far chiudere pure gli altri. Come se standocene a casa loro ne traessero qualche vantaggio.
Ma a gente è proprio scem, poi se ne escono con "ne usciremo migliori". Sese o cazz.

Qua stiamo arrivando alla guerra tra poveri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4486 il: 13 Marzo, 2021, 01:23:10 am »
Comunque il piano è chiaro.
Da qui a Pasquetta (5/4) l'Italia sarà rossa. Sono tre settimane precise precise.
A quel punto metteranno in arancione chi viene dal rosso per un paio di settimane. E siamo al 20.
I weekend del 25 aprile e del primo maggio spareranno un altro lockdown.

Insomma per vedere un po' di zona gialla in Campania forse se ne parla per dieci giorni nella seconda metà di aprile.
Ma figurarsi se il malato mentale farà riaprire.

La gente non ha ancora capito che siringone sta arrivando. La Campania ha chiuso il 20/2 e rischia di riaprire il 2/5.
A quel punto a maggio devono rilasciare pesantemente perché avranno vaccinato tutti i vecchi di merda e il coprifuoco va rimosso punto e basta. Porca madonna 7 mesi di coprifuoco.

Comunque mettetevi con il cuore in pace, prima di un mese e mezzo non si esce da questa situazione.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #4487 il: 13 Marzo, 2021, 09:18:17 am »
Temo che il coprifuoco sti criminali non lo toglieranno neanche in estate.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #4488 il: 13 Marzo, 2021, 09:39:51 am »
La cosa fantastica è che si parla della Russia e della Cina come dittature, quando alla fine viviamo la stessa cosa, soltanto che mettete una crocetta su una scheda elettorale, visto che, semmai non ve ne foste accorti, votare per il PD, la Lega o il M5S è come fare testa o croce con una moneta con due identici lati.
Ti posso dare un bacio in bocca? :look:
La gente manco davanti al fatto che ci abbiamno imposto da un anno di rimanere chiusi in casa la smette di dire cacate sulla Cina, Cuba, e la ex unione sovietica:asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4489 il: 13 Marzo, 2021, 10:33:56 am »
Tra l'altro pure sto fatto della crocetta sulla scheda elettorale andrebbe ridimensionata,quantomeno in Italia (a parte il discorso sacrosanto che non esiste più la sinistra e quindi per molti è impossibile trovare un partito che li possa rappresentare se la scelta è solo di centrodestra/destra)
Rendetevi conto che dal 2011 a oggi (10 anni) abbiamo votato solo 2 volte (solo 2 governi legittimati dal voto e morti in brevissimo tempo) poi 5-6 governi tecnici o rimpastoni di gente non votata e che si sono macchiati delle peggiori nefandezze
Davvero solida la democrazia qui da noi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4490 il: 13 Marzo, 2021, 13:28:04 pm »
i vecchi di merda

Quoto il tuo messaggio ma mi rivolto a tutti quelli che pensano e si esprimono in questo modo. Non leggo (volutamente) questo 3d da giorni ma ci sono entrato per caso ma non posso far finta di non leggere questo messaggio perché sarei falso e ipocrita.
Nella vita mia ho conosciuto tanta gente di merda (spacciatori, rapinatori, intrallazzatori di vario tipo) e NESSUNO si sognerebbe di scrivere/dire una cosa del genere, scommetto entrambe le palle, perché probabilmente credono in qualche valore, benchè la vita li ha poi portati a fare scelte sbagliate.   

Quelli che la pensano come te veramente si meritano la peggior merda nella vita, perchè siete amorali, viscidi e magari volete passare pure per la gente "perbene" ma passereste pure addosso ai morti per fare i vostri porci comodi.

La cosa che mi fa più schifo in assoluto è che gli altri leggono e non ti dicono niente, appoggiando un mezzo muccusiello che scrive "vecchi di merda".

PS: cerca di non dirlo di fronte a qualche uomo, perchè ti ammazza di botte e poi hai voglia di farti risarcire con una bella letterina... 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4491 il: 13 Marzo, 2021, 13:34:03 pm »
Vedi Marco, tu non sei un vecchio di merda. Sei solo un coglione.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4492 il: 13 Marzo, 2021, 13:34:58 pm »
Rettifico: un perbenista coglione.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4493 il: 13 Marzo, 2021, 13:36:36 pm »
Aggiungo pure che un professore culoalcaldo che viene a spiegare la vita alla gente dopo aver cazzeggiato per anni nelle aule con dei ragazzini fa già ridere di suo.

Perciò rettifico: perbenista coglione bambino.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4494 il: 13 Marzo, 2021, 13:52:42 pm »
Il discorso è diverso.
Se qualcuno leggesse i post senza gli occhiali sporchi di perbenismo da coglioni, capirebbe che ho scritto "vaccinare i vecchi". Non gassarli. Vaccinarli. Di merda è il solito slang che si usa da anni su questo forum. Poi mi fa piacere che Marco, stipendiato professore in DaD, abbia un trascorso da narcos con spacciatori, delinquenti e camorristi. Ma si sa che, con gli abbonamenti Netflix, oggi la fantasia corre veloce.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4495 il: 13 Marzo, 2021, 13:59:55 pm »
No io sono d'accordo
Visto che dopo UN ANNO siamo al punto di partenza l'unica è concentrare cure vaccini e ricerche sugli anziani o comunque sui più deboli.
E lasciare che noialtri under-70 ci facciamo la nostra cazzo di malattia,ci autoimmunizziamo e proseguiamo la nostra cazzo di vita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4496 il: 13 Marzo, 2021, 14:00:42 pm »
Ma chi sfaccimma se ne fotte che é morto Raul Casadei di Covid mannaggia cristo. Sta su tutte le prime pagine.
Io non dimenticherò finchè campo il titolo " bellugi,amputate le gambe per covid"

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4497 il: 13 Marzo, 2021, 15:23:48 pm »
Vedi Marco, tu non sei un vecchio di merda. Sei solo un coglione.
Non amo questo tipo di messaggi, però come risposta a quel messaggio è un capolavoro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4498 il: 13 Marzo, 2021, 15:27:55 pm »
Io credo che i giornali italiani siano ormai al livello dei tabloid inglesi. Informazione zero solo sensazionalismo. La stampa francese e spagnola sta non una ma tre spanne sopra. Tedesco nun o sacc quindi non commento. Ma le monde, figaro, El pais el mundo etc. Pur con differenti punti di vista fanno informazione seria. Io le info ormai le leggo solo da El pais e the guardian, pure se a volte ce troppo bias su opinioni di sinistra. I giornali italiani li altro per lo sport principalmente e ogni volta é uno strazio.
Io per l'internazionale leggo solo El Pais.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010