i vecchi di merda
Quoto il tuo messaggio ma mi rivolto a tutti quelli che pensano e si esprimono in questo modo. Non leggo (volutamente) questo 3d da giorni ma ci sono entrato per caso ma non posso far finta di non leggere questo messaggio perché sarei falso e ipocrita.
Nella vita mia ho conosciuto tanta gente di merda (spacciatori, rapinatori, intrallazzatori di vario tipo) e NESSUNO si sognerebbe di scrivere/dire una cosa del genere, scommetto entrambe le palle, perché probabilmente credono in qualche valore, benchè la vita li ha poi portati a fare scelte sbagliate.
Quelli che la pensano come te veramente si meritano la peggior merda nella vita, perchè siete amorali, viscidi e magari volete passare pure per la gente "perbene" ma passereste pure addosso ai morti per fare i vostri porci comodi.
La cosa che mi fa più schifo in assoluto è che gli altri leggono e non ti dicono niente, appoggiando un mezzo muccusiello che scrive "vecchi di merda".
PS: cerca di non dirlo di fronte a qualche uomo, perchè ti ammazza di botte e poi hai voglia di farti risarcire con una bella letterina...