Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560660 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3680 il: 02 Febbraio, 2021, 22:43:29 pm »
Certamente questo è il punto più basso delle nostre esistenze,sotto tutti i punti di vista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3681 il: 02 Febbraio, 2021, 22:46:33 pm »
Certamente questo è il punto più basso delle nostre esistenze,sotto tutti i punti di vista

e devi ancora vedere il prossimo governo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3682 il: 02 Febbraio, 2021, 22:48:59 pm »
e devi ancora vedere il prossimo governo.
In realtà mi riferivo proprio a questo,sommandolo all'interminabile situazione covid

nosocomio

« Risposta #3683 il: 02 Febbraio, 2021, 22:50:21 pm »
dai è indubitabilmente il punto più basso della storia della repubblica italiana.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3684 il: 02 Febbraio, 2021, 22:53:00 pm »
Ma in tutto ciò a Marione Draghi ma chi glielo fa fare di mettersi in sta situazione di merda?

Offline Moebius

• *
« Risposta #3685 il: 02 Febbraio, 2021, 22:57:24 pm »
dai è indubitabilmente il punto più basso della storia della repubblica italiana.
Eh appunto
Ma in tutto ciò a Marione Draghi ma chi glielo fa fare di mettersi in sta situazione di merda?
Marione draghi sa perfettamente quello che fa

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3686 il: 02 Febbraio, 2021, 23:04:44 pm »
Sono il solo a essere sollevato? Tutti quei soldi in mano a quelli del cashback, il RDC, i monopattini e la lotteria degli scontrini...o peggio al duo Salvini-Meloni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #3687 il: 02 Febbraio, 2021, 23:10:05 pm »
Sono il solo a essere sollevato? Tutti quei soldi in mano a quelli del cashback, il RDC, i monopattini e la lotteria degli scontrini...o peggio al duo Salvini-Meloni.
ma perché fammi capire secondo te chi sono questi?
rimpiangerai quegli impostori in buona fede

ps. chiude le chiappe perché ti fai un altro lockdown

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3688 il: 02 Febbraio, 2021, 23:12:06 pm »
ma perché fammi capire secondo te chi sono questi?
rimpiangerai quegli impostori in buona fede

ps. chiude le chiappe perché ti fai un altro lockdown
Alfre ad un medico incompetente preferisco un medico disonesto. Andiamo avanti e vediamo che succede, tanto pegg e chest.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3689 il: 02 Febbraio, 2021, 23:14:39 pm »
Intanto Mario Draghi salverà la faccia di tutta la politica itsliana quando le cose da quiba due mesi inizieranno a precipitare.

Mattarella l'ha detto chiaramente, a Marzo riaprono i licenziamenti oltre alla questione dei vaccini la quale gia sappiamo come verrà gestita nel paese più corrotto d'Europa.

Mario Draghi non tiene nessun credito politico da salvaguardare.

Vi dico la verità, preferivo mille volte Giuseppe Conte e la banda degli honesti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #3690 il: 02 Febbraio, 2021, 23:17:23 pm »
Alfre ad un medico incompetente preferisco un medico disonesto. Andiamo avanti e vediamo che succede, tanto pegg e chest.
Ti sbagli,il peggio sta per arrivare,e non è mai di buon auspicio che arrivi sotto un governo tecnico e non eletto.
Dovresti saperlo,visto che è storia recente

nosocomio

« Risposta #3691 il: 02 Febbraio, 2021, 23:21:28 pm »
Intanto Mario Draghi salverà la faccia di tutta la politica itsliana quando le cose da quiba due mesi inizieranno a precipitare.

Mattarella l'ha detto chiaramente, a Marzo riaprono i licenziamenti oltre alla questione dei vaccini la quale gia sappiamo come verrà gestita nel paese più corrotto d'Europa.

Mario Draghi non tiene nessun credito politico da salvaguardare.

Vi dico la verità, preferivo mille volte Giuseppe Conte e la banda degli honesti.

Vabbè ma era chiamatissimo. Cercavano la figura istituzionale per dare tranquillità all'europa su come verranno spesi i soldi e calmierare i mercati. Conte era ormai un fastidio, legato a una fase emergenziale e, soprattutto, con troppo consenso politico. Era tempo di disinnescarlo, visto che mangia dalla stessa ciotola centrista dei moderati grillini e soprattutto di PD e IV. Si è allargato troppo, la pandemia gli ha offerto i riflettori, lui se li è presi e l'hanno segato.
Ora vediamo se i 5S sono Conte o morte. Quindi Conte oppure elezioni, il che significa perdita della possibilità di maramaldeggiare con il carico più grosso di soldi pubblici dal secondo dopoguerra, di scegliere il presidente della Repubblica e con metà dei parlamentari che non verrebbero rieletti. Rido. Draghi già sta scegliendo la tappezzeria di Palazzo Chigi, con Renzi che si becca qualche ministero dove girano soldi per calmarlo e favorire gli amici suoi di Confindustria.
Magari a Conte danno il Quirinale nel 2022, così se lo levano definitivamente dal cazzo.

Da Draghi mi aspetto che si mangi abbastanza merda come in epoca Monti, visto che bisogna garantire la continuità del credito internazionale (e con centinaia di migliaia di licenziamenti sarà complesso) e un potenziale nuovo lockdown.
Rimpiangeremo eccome questi paternalisti pagliacci...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3692 il: 02 Febbraio, 2021, 23:31:48 pm »

sti soldi meglio buttati per stronzate usate da noi popolo che spartiti fra di loro in grandi opere, movimenti cazzi e mazzi.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3693 il: 02 Febbraio, 2021, 23:37:09 pm »
Vabbè ma era chiamatissimo. Cercavano la figura istituzionale per dare tranquillità all'europa su come verranno spesi i soldi e calmierare i mercati. Conte era ormai un fastidio, legato a una fase emergenziale e, soprattutto, con troppo consenso politico. Era tempo di disinnescarlo, visto che mangia dalla stessa ciotola centrista dei moderati grillini e soprattutto di PD e IV. Si è allargato troppo, la pandemia gli ha offerto i riflettori, lui se li è presi e l'hanno segato.
Ora vediamo se i 5S sono Conte o morte. Quindi Conte oppure elezioni, il che significa perdita della possibilità di maramaldeggiare con il carico più grosso di soldi pubblici dal secondo dopoguerra, di scegliere il presidente della Repubblica e con metà dei parlamentari che non verrebbero rieletti. Rido. Draghi già sta scegliendo la tappezzeria di Palazzo Chigi, con Renzi che si becca qualche ministero dove girano soldi per calmarlo e favorire gli amici suoi di Confindustria.
Magari a Conte danno il Quirinale nel 2022, così se lo levano definitivamente dal cazzo.

Da Draghi mi aspetto che si mangi abbastanza merda come in epoca Monti, visto che bisogna garantire la continuità del credito internazionale (e con centinaia di migliaia di licenziamenti sarà complesso) e un potenziale nuovo lockdown.
Rimpiangeremo eccome questi paternalisti pagliacci...

Sisi ma che Conte sia stato fatto fuori perché si stava mangiando l'elettorato è evidente e lo scrissi pure a fatto appena compiuto.

Conte ha invertito un trend che era stabile dal 2008: chi va al governo non riesce a frenare la caduta del paese nella crisi economica perché è un problema sistemico in cui l'Italia incide poco, perde credito politico che viene succhiato via dall'opposizione la quale viene eletta. Così il nuovo governo, cioè la vecchia opposizione si trova esposta all'erosione dei consensi e il ciclo si ripete.

Salvini l'aveva capito e se ricordate ai tempi del governo gialloverde si comportava come se fosse all'opposizione fino addirittura a fare cadere il governo, pensando di restare nella comfort zone. Poi è arrivato il covid e Conte è diventato l'avvocato del popolo.

Mo forse il governo tecnico cristallizzerà la gerarchia dei consensi per qualche tempo, chissà che non abbia fatto un favore pure a Conte che nel frattempo potrebbe fare in tempo a fondare un partito tutto suo.

« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2021, 23:38:15 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #3694 il: 03 Febbraio, 2021, 00:00:02 am »
Sisi ma che Conte sia stato fatto fuori perché si stava mangiando l'elettorato è evidente e lo scrissi pure a fatto appena compiuto.

Conte ha invertito un trend che era stabile dal 2008: chi va al governo non riesce a frenare la caduta del paese nella crisi economica perché è un problema sistemico in cui l'Italia incide poco, perde credito politico che viene succhiato via dall'opposizione la quale viene eletta. Così il nuovo governo, cioè la vecchia opposizione si trova esposta all'erosione dei consensi e il ciclo si ripete.

Salvini l'aveva capito e se ricordate ai tempi del governo gialloverde si comportava come se fosse all'opposizione fino addirittura a fare cadere il governo, pensando di restare nella comfort zone. Poi è arrivato il covid e Conte è diventato l'avvocato del popolo.

Mo forse il governo tecnico cristallizzerà la gerarchia dei consensi per qualche tempo, chissà che non abbia fatto un favore pure a Conte che nel frattempo potrebbe fare in tempo a fondare un partito tutto suo.

Io mi gioco la carta Conte Presidente della Repubblica. Uomo di diritto, figura istituzionale, pedina complessa lasciata in eredità a Salvini (che le elezioni le vincerà e basta) e compensazione parziale per averlo fatto fuori. Il presidente giovane per ripartire, più amato dagli italiani, il nuovo Pertini e puttanate del genere,
Inoltre lo levi da mezzo per sette anni.

Da Draghi mi aspetto solo cetrioli, e il primo sarà quello sull'età pensionabile.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3695 il: 03 Febbraio, 2021, 01:17:36 am »
Io mi gioco la carta Conte Presidente della Repubblica. Uomo di diritto, figura istituzionale, pedina complessa lasciata in eredità a Salvini (che le elezioni le vincerà e basta) e compensazione parziale per averlo fatto fuori. Il presidente giovane per ripartire, più amato dagli italiani, il nuovo Pertini e puttanate del genere,
Inoltre lo levi da mezzo per sette anni.

Da Draghi mi aspetto solo cetrioli, e il primo sarà quello sull'età pensionabile.

Alfrè non ne ha minimamente il profilo istituzionale nè l'esperienza.
E soprattutto la voglia. Questo, una volta buttato fuori, si metterà a fare il suo partito che farà il 15% easy, di più se mette nel cesso Casalino. Renzi si è suicidato politicamente e sparirà sotto il peso del proprio ego, per poi ritornare ogni tanto  cazzo come ogni villain che si rispetti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #3696 il: 03 Febbraio, 2021, 06:38:23 am »
Non date retta ad Alfredo, bisogna stare rilassati sennò il suppostone vi scassa
Ah ah

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #3697 il: 03 Febbraio, 2021, 07:10:18 am »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Napoli, la nostra città
« Risposta #3698 il: 03 Febbraio, 2021, 08:02:27 am »
Si doveva andare a votare,il problema è il vuoto di potere(diciamo così) fino alle elezioni,ma era la strada migliore. Draghi sarà un Monti bis ma il vero responsabile di questa crisi di governo è quella mappina di Renzi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3699 il: 03 Febbraio, 2021, 08:03:25 am »

Assolutamente!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk