Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560145 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3000 il: 11 Novembre, 2020, 11:13:07 am »
penso peraltro che il giappone abbia una densità doppia dell'italia,non simile
il che rende anche più difficoltoso arginare il diffondersi di un'epidemia

Hai ragione: 340 contro 199 abitanti per kmq
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3001 il: 11 Novembre, 2020, 12:49:55 pm »
Vaccino russo efficace al 92% fuck yankee  :compagni:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3002 il: 11 Novembre, 2020, 13:01:14 pm »
Il giappone non ha fatto un ora di lock down (nel senso duro che abbiamo fatto noi), ha lavorato sull'isolamento dei cluster (perché hanno la convinzione scientifica che il Covid si diffonda così) e hanno contenuto in maniera efficientissima la pandemia...per intenderci il giappone fa 125 milioni di abitanti (il doppio dell'italia), ha densità abitativa simile all'italia, ha una enorme metropoli che si sposta con i mezzi pubblici ed età media altissima  ed ha avuto 110.000 casi con 1.800 morti, il tutto, ripeto, senza lock down.

Ah io il giappone lo conosco bene e l'immagine che avete dei giapponesi è sballata: sono gran pariatori, gran compagnoni, alcolisti e zuzzusi...altro che amuchina prima di chiavare.

Giusto per chiarire, non sto dicendo che abbiano fatto male eh... Anzi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #3003 il: 11 Novembre, 2020, 13:10:01 pm »
Vaccino russo efficace al 92% fuck yankee  :compagni:

:compagni:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #3004 il: 11 Novembre, 2020, 13:18:53 pm »
La nuova guerra fredda :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3005 il: 11 Novembre, 2020, 13:19:02 pm »
Ovviamente il vaccino russo, che è pubblico e non privato, farà schifo al cesso e nessun paese occidentale dovrà mai utilizzarlo, altrimenti diventiamo tutti schiavi di Putin.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3006 il: 11 Novembre, 2020, 14:16:30 pm »
Odio gli stati uniti d'america quanto un brufolo sul culo, sia ben chiaro, anche più della moderna Russia, ma se devo scegliere tra un vaccino americano funzionante al 90% e un vaccino russo funzionante al 100%, scelgo quello americano  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3007 il: 11 Novembre, 2020, 14:18:30 pm »
Odio gli stati uniti d'america quanto un brufolo sul culo, sia ben chiaro, anche più della moderna Russia, ma se devo scegliere tra un vaccino americano funzionante al 90% e un vaccino russo funzionante al 100%, scelgo quello americano  :look:
Non ti preoccupare, tanto non puoi scegliere. Ne beneficeranno altri paesi, che non dovranno spendere un fottio di soldi per il vaccino, comunque sei indegno.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #3008 il: 11 Novembre, 2020, 14:18:34 pm »

posso chiederti di spiegarmi il perchè?

Online calvin

• *
« Risposta #3009 il: 11 Novembre, 2020, 14:19:24 pm »
comunque sei indegno.

posso chiederti di spiegarmi il perchè?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3010 il: 11 Novembre, 2020, 14:22:33 pm »
posso chiederti di spiegarmi il perchè?  :look:
:rofl: :rofl:. Io non ce la faccio a vedere gente che tratta Cina e Russia come paesi del terzo mondo, è una roba che mi rende furioso.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3011 il: 11 Novembre, 2020, 14:26:27 pm »
:rofl: :rofl:. Io non ce la faccio a vedere gente che tratta Cina e Russia come paesi del terzo mondo, è una roba che mi rende furioso.
sei al confine tra Russia e Cina...praticamente un Mongolo !!!

:look: :look:

senza offesa eh

PS chissa se la storia di Putin malato è vera

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3012 il: 11 Novembre, 2020, 14:28:25 pm »
sei al confine tra Russia e Cina...praticamente un Mongolo !!!

:look: :look:

senza offesa eh

PS chissa se la storia di Putin malato è vera
E' una stronzata, come il caso Skripal o l'avvelenamento di Navalnij. E' incredibile che la gente pensi che i servizi segreti russi non riescano ad uccidere un diabetico. In che razza di mondo viviamo.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #3013 il: 11 Novembre, 2020, 14:32:52 pm »

Che poi se era una cazzata 20 anni fa ora, con gli USA in dismissione e l'europa occidentale completamente sciarmata è ancora più una cazzata inumana.

Pare storicamente inevitabile che l'asse dello sviluppo globale si sposti nel cuore dell'asia tra russia, cina ed india...sempre a meno di una sacrosanta estinzione del genere umano.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3014 il: 11 Novembre, 2020, 14:33:02 pm »
Ua piens se il vaccino o facev Grassani.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3015 il: 11 Novembre, 2020, 14:33:26 pm »
E' incredibile che la gente pensi che i servizi segreti russi non riescano ad uccidere un diabetico.

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3016 il: 11 Novembre, 2020, 14:39:22 pm »
E' una stronzata, come il caso Skripal o l'avvelenamento di Navalnij. E' incredibile che la gente pensi che i servizi segreti russi non riescano ad uccidere un diabetico. In che razza di mondo viviamo.
mi fa pensare ad Inler che è un Amodio che si può mangiare na ricotta e pera

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3017 il: 11 Novembre, 2020, 14:41:46 pm »
posso chiederti di spiegarmi il perchè?

Per una questione di sicurezza e di controllo del prodotto. Stai sicuro che il vaccino prodotto da una multinazionale occidentale, qualunque essa sia, ha sicuramente eseguito maggiori test e controlli anche perchè a meno che non vogliamo credere nella puttanata di Big Pharma, avrà anche gli occhi languidi da parte delle altre multinazionali che non saranno di certo contente. In questo caso si dovranno parare il culo, stanno per liberare forse un vaccino che verrà diffuso in una grande fetta del mondo, se qualcosa andrà storta alla fine sarà la multinazionale a pagare, e pagherà caro. Insomma, è molto più complesso nascondere una magagna. Inoltre di certo in quel caso non sono gli stati uniti che passano i guai.

Se il vaccino diffuso della Russia è pubblico, significa che è stato fatto con fondi di stato in quanto servono comunque una bella fetta di soldi per produrre un vaccino. La Russia quindi ha cacato una bella fetta di soldi per produrlo, e se ci sono dei problemi, sarà molto più semplice nascondere le magagne alla comunità scientifica per non mandare in vacca un investimento, e credo che non sarebbe nemmeno la prima volta  :look:

Sia ben chiaro, in parte è anche una mia opinione personale, ho grande stima degli scienziati russi che sono tra i migliori al mondo... peccato che questi quasi sempre non rimangono mai in Russia e vanno sempre altrove.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3018 il: 11 Novembre, 2020, 14:45:14 pm »
Quoto col sangue.
E per inciso, in proiezione gli Usa perderanno di certo posizioni, tra trent'anni avremo una situazione più 'equilibrata' e magari noi Europei avremo anche un ruolo da protagonista in tutto ciò. Ma ad oggi Cina e Russia a livello tecnologico, scientifico e sociale paragonati agli Usa, si, sono il terzo mondo. Pochi cazzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3019 il: 11 Novembre, 2020, 14:48:56 pm »
Quoto col sangue.
E per inciso, in proiezione gli Usa perderanno di certo posizioni, tra trent'anni avremo una situazione più 'equilibrata' e magari noi Europei avremo anche un ruolo da protagonista in tutto ciò. Ma ad oggi Cina e Russia a livello tecnologico, scientifico e sociale paragonati agli Usa, si, sono il terzo mondo. Pochi cazzi.
Su quali basi si regge il tuo ragionamento? Questa è una cazzata bella e buona ed è il contrario. E' così il contrario che Saviano, che odio e non è un bolscevico, nel commentare le elezioni americane ha definito gli USA il paese del terzo mondo più potente e ricco, citando non ricordo quale studioso americano. Siete impegnati di propaganda fino al midollo, cosa che vi rende automaticamente dei deficienti.
Adda venì Baffone!