Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27053 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 19 Novembre, 2012, 14:46:34 pm »
La questione da dirimere è: chi ha scelto certi calciaotri?
se Mazzarri ha indicato in questi due anni calciatori come Britos, Dzemail, Donadel etc etc..allora chi è causa del suo mal pianga se stesso....
se invece Mazzarri ha chiesto calciatori di livello superiore ma la società ha risposto picche allora colpevole è sempre Mazzarri...e si perchè allenatore osannato da tifosi e critica...e che in 4 anni ha conseguito risultati inimagginabili poteve mettere il pappons alle strette e dichiarare..."Vado via perchè non c'è sintonia con la società..." ..tra le rige..."io ho chiesto un tipo di mercato e la società ne voleva un altro..."
a quel punto avrebbe avuto tutti dalla sua parte...avrebbe sputtanato la società e sarebbe uscito di scena vincitore e vincete e con grande stile....
io invece ho l'impressione che sia vera la prima ipotesi....Mazzarri ha indicato circa il 90% degli acquisti fatti(Britos lo voleva da 3 anni...e sue scelte sono anche Dzemaili, Gamberini, Donadel e Santana...)...ora però il mister si trova davanti all'evidenza di aver aver toppato....Britos un flop...Donadel peggio...Dzemaili inguardabile...
penso che se questi calciatori fossero stati imposti dalla società, che a mio avviso ha preso solo Vargas e Fernandez senza il parere del tecnico,  l'ambizioso, presuntuoso e permaloso livornese avrebbe già gridato ai quattro venti che se il napoli non decolla "il motivo va ricerhato in alcune scelte di merhato estive"...Ad oggi invece continua a difendere i titolarissimi e le sue scelte tattiche...ma è evidente che si tratta di una arrampicata sugli specchi...
Mazzarri è corresponsabile, non l'unico colpevole.
Ha il demerito di essersi incapato su Britos e altri morti scavati, ma solo dopo aver appreso che il budget riservato a determinati ruoli era limitato (soprattutto per ingaggio). Quando ti trovi a dover scegliere tra mezzi giocatori le possibilità che becchi un bidone aumentano.
Poi mettiamoci pure che il suo compare, Bigon, non indovina una scommessa manco per sbaglio e la frittata è fatta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #241 il: 19 Novembre, 2012, 15:04:47 pm »
Ma scusate dobbiamo riaprire le discussioni fatte per napoli torino? Ventura voleva proprio che noi ci buttassimo come forsennati a pressare i suoi difensori che palleggiavano per sfiancarci e colpirci in contropiede, se c'era una partita dove bisognava aspettare e ripartire era proprio quella col torino. a maggior ragione dopo essere andati in vantaggio.

non puoi difenderti negli ultimi 16 metri per 90 minuti, senza mai costruire un'azione manovrata una. nemmeno contro il torino o contro il barletta. sarebbe bastato fare un po di melina, giocare la palla nella loro metà campo, aspettare che loro si scoprissero o commettessero l'errore e approfittare. non è che siano teorie innovative di un semplice tifoso eh? è ciò che fa qualsiasi altra squadra al mondo

il napoli di alcune ultime uscite gioca come quelle squadre in crisi, col fiato della contestazione sul collo, che ha paura sia di perdere che di vincere, e vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse il perchè. l'assenza di qualità e la pochezza delle alternative fa il resto. e intanto siamo già ad un soffio dall'uscita dalla zona champions, dopo toccherà rincorrere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #242 il: 19 Novembre, 2012, 15:19:00 pm »
Eeehh è  una parola.  :siasd:

È sempre stato un periodo di scarsa forma fisica e mentale per i nostri. Non mi stupisco di ciò, perché sono 3 anni che accade puntualmente in questo periodo. Per me è la preparazione. Ciò che imputo alla squadra è la leggerezza con cui crede di saper gestire il risultato e su questo Mazzarri deve dare una bella lavata di testa a tutti. Per il resto poco mi preoccupo. Ti rivelerò un segreto: riesco a dormire 7 ore a notte. Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.
Pe', grazie d'esistere, certe volte mi sento talmente solo fuori dall'uncensoured... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #243 il: 19 Novembre, 2012, 15:21:11 pm »
Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.

questo è vero, ma noi vili umani sprovvisti di vedenza, parliamo del qui ed ora :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #244 il: 19 Novembre, 2012, 15:53:55 pm »
Bigon è una merda,però è Mazzarri che non riesce a dare un cazzo ai calciatori,perchè non è possibile che sia così limitato da non poter accettare l'acquisto di gente proveniente da altri campionati europei.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #245 il: 19 Novembre, 2012, 16:03:58 pm »
questo è vero, ma noi vili umani sprovvisti di vedenza, parliamo del qui ed ora :patt:

Veramanente trascendete la stessa concezione del tempo. Siete atemporali nelle critiche. Nu poco poco.  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #246 il: 19 Novembre, 2012, 16:28:52 pm »
Porco mondo...
ho visto il primo tempo a casa con papà e il secondo da un amico che tiene mediaset premium. milan channel gli fa un chinotto!

il commento, ripeto quanto affermato sul social network: Giochiamo senza panchina e con un allenatore suicida. Campagnaro ai lavori forzati

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #247 il: 19 Novembre, 2012, 18:14:25 pm »
Ho letto:
"SKY- Castelvolturno, si accendono gli animi. Entrate dure e qualche battibecco di troppo, ma è tutto rientrato"

La partita di sabato ha fatto male... speriamo che non si rompa il giocattolo...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 19 Novembre, 2012, 18:59:48 pm »

Ormai il mio vecchio cuore fatica a reggere le purpette…Alle fine del primo tempo aggie itt a mujerema…
Si ce vedimme o siconde tiempo…Pareggiano! …Siente ammè nun c’ho vedimme…
Lei si è alterata…Ma over faje?
Si, Io scenno…

A piedi nella campagna umida, annanz e ret po sentier poi in macchina pe Arco felice e Pezzulo, niente machine e sciem annanz a television re bar, un sussulto struzzato verso Lucrino…Poi silenzio.
Rientro a casa al terzo di recupero…
Mujerema bianca mi fa
Ma che ce ne fott e sti sciemi?

Alemao

« Risposta #249 il: 19 Novembre, 2012, 19:07:21 pm »
Ho letto:
"SKY- Castelvolturno, si accendono gli animi. Entrate dure e qualche battibecco di troppo, ma è tutto rientrato"

La partita di sabato ha fatto male... speriamo che non si rompa il giocattolo...

Cavani avrà vattuto Campagnaro. Tutto questo è già accaduto e accadrà ancora.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #250 il: 19 Novembre, 2012, 19:12:39 pm »

Se lo picchia in nome di Dio non fa nemmeno peccato. Ha l'appoggio di tutto il paradiso.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #251 il: 19 Novembre, 2012, 19:16:26 pm »
ma sperann ca o vatt na vot e ppe semp, e occir... a lui e a quell'altro compagniello muorto...

va a vedere poi stanno venendo meno tutti gli uomini di fiducia del mister...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #252 il: 19 Novembre, 2012, 19:33:48 pm »
Paris, però, scusami un attimo, ma, pur constatando che questo forum è senza dubbio circondato da un dilagante pessimismo astrale, non mi pare che esser preoccupati per il Napoli sia sintomo di ipocondria. Partite come quelle di Catania, di Bergamo, col Torino, di sabato sono segnali, sono sintomi e manifestazioni concrete, non immaginarie e catastrofiche. Io, personalmente, anche se non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, non vengo qui per sfogare le mie frustrazioni, per fare il troll o perché devo rompere il pasticciotto a qualcuno. Tanto è vero che scrivo pochissimo. Specie dopo i mal d’esistere post-ntuseccata. E, come credo si sia appreso sinora, non sono proprio il tipo da predicare flagelli e finimondi. Però, dopo ormai 15-16 partite tra campionato e coppe, io tranquillo, rilassato e speranzoso proprio non riesco ad esserlo. Pare ’na strunzata, ma, da un po’, io ho paura di vedere il Napoli. Paura di vedere e rivedere quest’apatia, questa malavoglia, questa flemma e quest’attendismo fatti passare per maturità da grande squadra. Io me ne sbatto i coglioni del bel gioco, del se sappiamo o meno fare tre passaggi di fila. Io voglio vincere tutte le partite rubando, facendo un tiro in porta. Ma questo, per me, non è il caso del Napoli. Il Napoli non gioca così perché è una precisa scelta tattica. A me il Napoli dà l’impressione che giochi così perché ha perso lo spirito, l’anima e la sfaccimma della cazzimma. E questo mi deprime più di ogni altra cosa.
Come mi deprime constatare che non riesco più ad innamorarmi del Napoli, poiché, come detto, il più delle volte sembra uno stillicidio, un continuo economizzare e preservare energie, dare di meno, astiparsi. Ma per chi, per cosa? Io voglio vedere lo strasfaccimmoso del sangue agli occhi, mica il tiki-taka!

:fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 19 Novembre, 2012, 19:43:36 pm »
Paris, però, scusami un attimo, ma, pur constatando che questo forum è senza dubbio circondato da un dilagante pessimismo astrale, non mi pare che esser preoccupati per il Napoli sia sintomo di ipocondria. Partite come quelle di Catania, di Bergamo, col Torino, di sabato sono segnali, sono sintomi e manifestazioni concrete, non immaginarie e catastrofiche. Io, personalmente, anche se non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, non vengo qui per sfogare le mie frustrazioni, per fare il troll o perché devo rompere il pasticciotto a qualcuno. Tanto è vero che scrivo pochissimo. Specie dopo i mal d’esistere post-ntuseccata. E, come credo si sia appreso sinora, non sono proprio il tipo da predicare flagelli e finimondi. Però, dopo ormai 15-16 partite tra campionato e coppe, io tranquillo, rilassato e speranzoso proprio non riesco ad esserlo. Pare ’na strunzata, ma, da un po’, io ho paura di vedere il Napoli. Paura di vedere e rivedere quest’apatia, questa malavoglia, questa flemma e quest’attendismo fatti passare per maturità da grande squadra. Io me ne sbatto i coglioni del bel gioco, del se sappiamo o meno fare tre passaggi di fila. Io voglio vincere tutte le partite rubando, facendo un tiro in porta. Ma questo, per me, non è il caso del Napoli. Il Napoli non gioca così perché è una precisa scelta tattica. A me il Napoli dà l’impressione che giochi così perché ha perso lo spirito, l’anima e la sfaccimma della cazzimma. E questo mi deprime più di ogni altra cosa.
Come mi deprime constatare che non riesco più ad innamorarmi del Napoli, poiché, come detto, il più delle volte sembra uno stillicidio, un continuo economizzare e preservare energie, dare di meno, astiparsi. Ma per chi, per cosa? Io voglio vedere lo strasfaccimmoso del sangue agli occhi, mica il tiki-taka!

:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #254 il: 20 Novembre, 2012, 11:07:39 am »

Che t'aggià di, io il Napoli lo guardo, lo sostengo e sono fiducioso aldilà del risultato, aldilà dell'allenatore, aldilà del presidente...a me basta vedere quella maglia ed 11 giocatori correre dietro ad una palla sostenendo la squadra che mi sento l'uomo più felice del mondo ed inizio a tifare.
Non riesco ad essere catastrofico, ci sono dei problemi che sono stati evidenziati dallo scorso anno, ma si sa che la squadra ha delle carenze che non sono state colmate correttamente. Per me più che un discorso di cazzimma (cosa che io denoto in campo, basta vedere come giocano) è un problema fisico. Secondo me hanno fatto una preparazione che ha puntato tutto sulla supercoppa e che ora (periodo da sempre altalenante per il napoli) ci fa stare un po' sulle gambe (tra l'altro abbiamo 7 punti in più rispetto allo scorso anno e 4 in più rispetto all'annata del ritorno in scempions). Il primo tempo ho visto molta cazzimma in particolare a centrocampo, col genoa ho visto cazzimma, la sola partita moscia è stata col toro (ma anche li' come col Catania è stato un problema di episodi). Se il fisico non risponde la cazzimma serve a poco...
Io sono speranzoso, e punto al secondo posto perché so che la rosa è incompleta. Poi che la società non sia intervenuta a dovere è cosa risaputa ai più. Vedremo alla fine del girone d'andata.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #255 il: 20 Novembre, 2012, 13:22:09 pm »
Citazione

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #256 il: 20 Novembre, 2012, 13:25:56 pm »
Che t'aggià di, io il Napoli lo guardo, lo sostengo e sono fiducioso aldilà del risultato, aldilà dell'allenatore, aldilà del presidente...a me basta vedere quella maglia ed 11 giocatori correre dietro ad una palla sostenendo la squadra che mi sento l'uomo più felice del mondo ed inizio a tifare.

Va be’, Paris, ma tifare Napoli è praticamente scontato. Non vedo per quale altro motivo saremmo qui, altrimenti! E non è che, ora, ci si divide fra catastrofici e non. Semplicemente, si discute razionalmente, al di là dell’inesauribile passione/maledizione che ci lega. Quella è, per fortuna, sempiterna.  :compagni:
Il punto è che, semplicemente, è da un po’ che io mi faccio il fegato amaro, perché so che potremmo dare di più, perché vedo potenzialità sprecate, lesinate, centillinate. E non è solo un discorso di cazzimma e chilometri percorsi in campo. A me il Napoli dà l’impressione di non star dando il massimo. Non so per quale motivo, non so per quale ragione. Mi dà solo quest’impressione. È questo che mi fa disamorare dell’odierno Napoli.  È questo che mi fa jastemmare. È questo che mi fa perdere l’ottimismo.
Tuttavia, e qui chiudo, questi sono tutti discorsi razionali, fatti a mente fredda, a fari spenti. Poi, quando s’appicciano n’ata vota, fortunatamente, ’o cerviello s stut.  :compagni:
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2012, 13:54:01 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #257 il: 20 Novembre, 2012, 14:08:09 pm »
Va be’, Paris, ma tifare Napoli è praticamente scontato. Non vedo per quale altro motivo saremmo qui, altrimenti! E non è che, ora, ci si divide fra catastrofici e non. Semplicemente, si discute razionalmente, al di là dell’inesauribile passione/maledizione che ci lega. Quella è, per fortuna, sempiterna.  :compagni:
Il punto è che, semplicemente, è da un po’ che io mi faccio il fegato amaro, perché so che potremmo dare di più, perché vedo potenzialità sprecate, lesinate, centillinate. E non è solo un discorso di cazzimma e chilometri percorsi in campo. A me il Napoli dà l’impressione di non star dando il massimo. Non so per quale motivo, non so per quale ragione. Mi dà solo quest’impressione. È questo che mi fa disamorare dell’odierno Napoli.  È questo che mi fa jastemmare. È questo che mi fa perdere l’ottimismo.
Tuttavia, e qui chiudo, questi sono tutti discorsi razionali, fatti a mente fredda, a fari spenti. Poi, quando s’appicciano n’ata vota, fortunatamente, ’o cerviello s stut.  :compagni:
Guarda caso l'impressione di no ndare il massimo sta venendo ora che i risultati non sono come le prime sei giornate e prima della sconfitta con la juve.
Ripeto, per me è un problema di condizione fisica, lo sappiamo da anni che se il Napoli non corre non da il meglio...quindi inutile essere catastrofici.
Io la critica la capisco, ma leggendovi mi sembra si stia parlando del Genoa che è ultimo in classifica e non del Napoli terzo con 7 punti in più dello scorso anno e 4 in più rispetto a due anni fa...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #258 il: 20 Novembre, 2012, 14:17:37 pm »
Io il gioco del Napoli lo criticavo prima del calo dei risultati, semplicemente perché giocando come giocava il napoli ANCHE nelle prime 7 giornate perdere tanti punti era inevitabile. Ero criticatissimo qui, mi si faceva notare che avevamo fatto 6 vittorie e un pareggio e che quindi il giocattolo funzionava. Ero dubbioso, mi sembrava che avessimo vinto per episodi o invenzioni dei singoli, ma attendevo, speravo di essere smentito. Ebbene, non mi rendevo conto che ero ancora ottimista, perché francamente non mi aspettavo le partite come col Torino e il Milan che credo siano state il peggio visto negli ultimi 4 anni. Una squadra stanca, senza voglia, melineggiante, pare che stiamo ai supplementari alla fine di una partita tostissima o in una di quelle partite di fine campionato degli anni '80 con nulla da chiedere alla classifica. Con in più le solite cazzate difensive e le puttanate del genio in panchina che si ostina sui suoi cadaveri preferiti, pur avendo qualche vaga alternativa tra le "riserve" (non dico che abbiamo i campioni in panchina, ma qualcosa meglio di Maggio si è visto che c'è e l'Insigne, neanche al meglio, delle ultime due partite ha ridicolizzato l'idea di insistere con Pandev del parrucca...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 20 Novembre, 2012, 14:46:24 pm »
Guarda caso l'impressione di no ndare il massimo sta venendo ora che i risultati non sono come le prime sei giornate e prima della sconfitta con la juve.

No no, io ce l'avevo già allora.

E il discorso dei punti lascia il tempo che trova, tutte le prime 8-9 squadre della classifica hanno diversi punti in più dello scorso anno, evidentemente sono le piccole che stanno facendo cacare più del solito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.