altri 2 punti persi per colpa della MERDA DI ALLENATORE CHE TENIAMO IN PANCHINA
e cosa GRAVISSIMA, contro il milan dimmerda
veramente, io non so come si possa affermare che mazzarri sappia allenare...
voglio veramente vedere domani tutti i giornalai cialtroni dimmerda che diranno che è uno bravo...
leva insigne e mette mesto, inventandosi NON SA NEMMENO LUI quale altra alchimia tattica di stocazzo
abbiamo giocato UN'ALTRA PARTITA SENZA LA FASCIA DESTRA perchè lo stronzo coglione non ha ancora capito (è la QUINTA di seguito) Che maggio deve stare a riposo, con tutto che mesto ogni volta che entra gioca CENTOMILAVOLTE MEGLIO DI LUI
dal 15 dcel secondo tempo almeno, zuniga non ne aveva più, e lui, il nostro IMMENSO COGLIONE NOn se ne accorge, anzi se ne accorge pure, logicamente dopo altri 10 minuti, fa scaldare dossena, poi entra robino e allora STOP AL CAMBIO, zuniga resta in campo PER MARCARE ROBINO...
io davvero non lo so, un allenatore cosa cazzo altro deve fare per essere cacciato da una squadra
pazzesco
altri 2 punti persi
dopo catania (2), juve (1) e atalanta (minimo 1), con oggi siamo a 6 punti PERSI PER COLPA SUA
e la cosa bella è che ci sta pure gente pronta a dire EEEehhh, ma quanti ne abbiamo fatti GRAZIE A LUI, hehehhehe
io non ho mai augurato il male di nessuno tranne che al puttaniere di arcore, ma spero che a mazzarri QUANTO PRIMA gli venga una cosa che lo costringa a levarsi dalle palle, niente di grave per carità, ma un qualcosa per cui smette di allenarci
mi ha VERAMENTE cacato il cazzo
allenatore dimmerda