Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 26989 volte)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 18 Novembre, 2012, 10:06:53 am »
Stasera ho avuto la certezza che non ci piazziamo nemmeno in zona champions quest'anno....

Atteggiamento da provinciale, mancanza di personalità, cattiveria, voglia di vincere... li dovevamo asfaltare, pure la dea bendata era dalla nostra stasera (ci ha regalato due goal)...

Io voglio sapere com'è possibile che quando facciamo goal ci rilassiamo cosi, abbassiamo i ritmi e proviamo uno sterile possesso palla che ci fa perdere il pallone e fa ripartire gli avversari..  ma puoi mai essere poi che a metà novembre, dopo 45 minuti, i nostri stiano già sulle gambe?? immobili, lenti, in ritardo su ogni palla, a centrocampo c'erano le praterie... DZEMAILI E' UN TUMORE, MANNAGGIA QUELLA BUCCHINA INFAME DELLA MAMMA CHE NUN MOR ASSIEM A CHILLU CURNUT RU MARIT CHE SE LA CHIAVO' SENZA PRESERVATIVO!

Un uomo in meno in mezzo al campo, in fase passiva è veramente il male assoluto... Behrami non avrebbe mai lasciato el shaarawy da solo al limite dell'area (primo goal)

Hamsik, dopo la partita col torino, ha sbagliato un goal facilissimo e ci hanno purgato. Insigne voleva fare l'altruista, sicuro del risultato ormai, e al posto di sfondare la rezza e chillemuort voleva far segnare il suo amico del cuore per paura che a fine anno non prendeva i bonus del contratto... Zuniga sa mis a ballà a macarena, mocc e muort ro pat....

Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 5 punti, di cui 3 in trasferta e 2 in casa. Altro che scudetto, ca a stiente jamm in EL.

Vi schifo proprio, siete delle merde... a partire dal pappone di sfaccimma (spero che muoia soffrendo) fino a Bigon (nun capisce nu cazz e pallon... lo vedrei meglio dietro ad uno sportello alle poste) e Mazzarri che ha dimostrato per l'ennesima volta di poter allenare la sampdoria, il torino, il genoa... NON IL NAPOLI! Basta con questa mentalità da provinciale, MAZZA' CE RUTT O CAZZ!! BASTA! BASTA! BASTA! io veramente non ce la faccio più, pure stasera me ne devo andare a dormire col fegato nfracetato... GRAZIE MERDE!
quoto ogni singola parola... e inoltre aggiungo che insigne ha passato a cavani la palla del possibile 3-0, perché il nostro suddetto allenatore (:rofl:) non perde occasione per dirgli che non deve fare il fenomeno, e il ragazzo sicuramente memore di quanto successo in napoli-udinese in cui si prese il cazziatone da mazzarri per non aver passato a non ricordo chi, oggi ha passato di nuovo...

cmq era chiaro che avrebbero pareggiato, ormai il napoli è carta conosciuta. e come stanno le cose, settimana prossima la fiorentina ci sarà pure sopra. che vergogna. che società indegna.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 18 Novembre, 2012, 10:10:01 am »
Pure il fatto di abbassare eccessivamente la squadra dopo un vantaggio di due gol e concedere tonnellate di piazzati tra angoli e punizioni quando è risaputa la nostra difficoltà in certe situazioni non è il top delle idee,nonostante ieri i due gol milanisti siano arrivati entrambi su azione e non da angolo.
Solo che con l atteggiamento così arrendevole dopo un buon primo tempo gli avversari possono insistere fino a quando il gol non lo trovano,specie se hanno degli ottimi giocatori in attacco.
Credo sia dovuto anche alle nostre difficoltà nella gestione del pallone,solo che impostare un intera stagione così non saprei fino a che punto può essere utile. :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #102 il: 18 Novembre, 2012, 10:14:32 am »
Mazzarri è mediocrità monolitica, senza speranze, e non so più cos'altro dire su di lui che non abbia già ripetuto centinaia di volte.
Aspetto solo che la proprietà della bottiglieria Cesaroni lo lasci a fine corso, così che avrò almeno una ragione in meno per infracitarmi il fegato.

Il primo pensiero però va sempre al maledetto puorco in tribuna, che ha reso Giandomenico Mesto l'unica arma di contenimento a centrocampo in mano a Mazzarri, Dossena l'unico esterno per sorreggere i cali di forma dei due titolari (di cui uno puntualmente INDEGNO da inizio anno) e quel freak di Vargas l'unico attaccante per provare svoltare la partita in corsa.
Un livello imbarazzante se si pensa al valore assoluto di qualche titolare, che a questo punto credo esser giunto a Napoli per pura combinazione.
Ora andiamo sul felice campo di Cagliari con la probabile coppia d'attacco Insigne - Vargas. Altri 2-3 punti regalati alla Filmauro dopo i 3 di Bergamo. Mallaneme e chi t'è muorto.  :brà:

Anche le critiche ai singoli stanno diventando stantie. Sono i soliti colpevoli lasciati a logorarsi come legno marcio senza che la società e l'allenatore fossero in grado rispettivamente di prevedere a monte o di correggere in corsa.
:sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #103 il: 18 Novembre, 2012, 10:27:58 am »
L` unico cambio decente in panchina era mesto..io non nego che mazzarri sia limitato ma vista la squadra che ha il napoli siete sicuri che altri avrebbero fatto meglio? Con il.non gioco il napoli, giocando di rimessa, ha costruito buoni campionati. Giocando a pallone,  affrontando le partite a viso aperto siete sicuri che con i nostri uomini avremmo risultsto migliori?
quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!

Online bat86

• *
« Risposta #104 il: 18 Novembre, 2012, 10:31:01 am »
Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.
all'errore di hamsik sul 2-1 ho rivisto la partita con il torino :maronn: :doh:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #105 il: 18 Novembre, 2012, 10:35:52 am »
quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!
Quoto. Un'allenatore che perde una partita che stava STRADOMINANDO con 2 goal sopra contro una squadra ridicola deve essere solo sputato in faccia ed esonerato. Il vate(r) del calcio ha un solo tipo di gioco (se lo possiamo chiamare così) basato sulle ripartenze, e non lo modifica contro chiunque si giochi e in qualsiasi modo si metta la partita, in più i cambi li prepara a inizio settimana e qualsiasi sia il risultato quelli restano. Apoteosi dell'idiozia è stata togliere un attaccante al 65' (nemmeno mancassero 5 minuti alla fine!!!) per mettere un esterno e farci schiacciare ancora di più senza poter sfruttare nemmeno le ripartenze xk l'unico con la velocità per i contropiedi era Cavani a quel punto e, anche se imparentato col padreterno, non può ancora costruire e finalizzare da solo. Non ci si può appigliare alla rosa in questa partita, anche se grazie al pappone di merda oltre i titolarissimi e Insigne abbiamo il vuoto. Mazzarri da cacciare al più presto, insieme ai suoi leccaculo Maggio, Campagnaro, Aronica e compagnia bella.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #106 il: 18 Novembre, 2012, 10:37:58 am »
P.S. M'hann ntussecat un'altra serata. Una bestemmia per tutti loro indistintamente.  :sbonk:

Online bat86

• *
« Risposta #107 il: 18 Novembre, 2012, 10:39:01 am »
Quoto. Un'allenatore che perde una partita che stava STRADOMINANDO con 2 goal sopra contro una squadra ridicola deve essere solo sputato in faccia ed esonerato. Il vate(r) del calcio ha un solo tipo di gioco (se lo possiamo chiamare così) basato sulle ripartenze, e non lo modifica contro chiunque si giochi e in qualsiasi modo si metta la partita, in più i cambi li prepara a inizio settimana e qualsiasi sia il risultato quelli restano. Apoteosi dell'idiozia è stata togliere un attaccante al 65' (nemmeno mancassero 5 minuti alla fine!!!) per mettere un esterno e farci schiacciare ancora di più senza poter sfruttare nemmeno le ripartenze xk l'unico con la velocità per i contropiedi era Cavani a quel punto e, anche se imparentato col padreterno, non può ancora costruire e finalizzare da solo. Non ci si può appigliare alla rosa in questa partita, anche se grazie al pappone di merda oltre i titolarissimi e Insigne abbiamo il vuoto. Mazzarri da cacciare al più presto, insieme ai suoi leccaculo Maggio, Campagnaro, Aronica e compagnia bella.
e dopo che a genova è andata a buon fine la mossa mesto.....quest'ultima sara' riproposta sempre...sara' il suo nuovo ingrippo... :maronn:   questo la partita non la sa neanche guardare!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 18 Novembre, 2012, 10:41:34 am »
Pure il fatto di abbassare eccessivamente la squadra dopo un vantaggio di due gol e concedere tonnellate di piazzati tra angoli e punizioni quando è risaputa la nostra difficoltà in certe situazioni non è il top delle idee,nonostante ieri i due gol milanisti siano arrivati entrambi su azione e non da angolo.
Solo che con l atteggiamento così arrendevole dopo un buon primo tempo gli avversari possono insistere fino a quando il gol non lo trovano,specie se hanno degli ottimi giocatori in attacco.
Credo sia dovuto anche alle nostre difficoltà nella gestione del pallone,solo che impostare un intera stagione così non saprei fino a che punto può essere utile. :boh:
E' lo stesso mio pensiero. E' da Napoli-Parma che fece presente questa orribile tattica, e non è cambiato nulla da allora, stiamo ripetendo sempre quella partita, con la differenza che all'epoca correvamo molto di più, ed il Parma non vale certo il Milan, anche perchè complice il fatto che eravamo solo alla terza giornata, nel secondo tempo calarono vistosamente. Ma stiamo parlando di una squadra di media-bassa classifica che venne al San Paolo a fare il 65% del possesso palla ed a battere una decina di calci d'angolo.
Quoto pure Angelo e Fiorenzo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #109 il: 18 Novembre, 2012, 10:55:33 am »
Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.  :nono:

Maledetto Delaurentis!
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #110 il: 18 Novembre, 2012, 11:18:45 am »
Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.
Il napoli è completamente uguale e ripetitivo da volendo essere buoni metà stagione scorsa.

Ci si potrebbero fare i miliardi alla snai con le giocate live.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 18 Novembre, 2012, 11:26:02 am »
L'unica cosa positiva è che Cavani potrà giocare per 90' a Solna, accussì magari passiamo almeno questo fetentissimo turno di EL, che è la nostra dimensione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #112 il: 18 Novembre, 2012, 11:50:05 am »
L'unica cosa positiva è che Cavani potrà giocare per 90' a Solna, accussì magari passiamo almeno questo fetentissimo turno di EL, che è la nostra dimensione.
Ma è pure peggio, questa cazzo di EL di merda che cazzo la giochiamo a fare? Tanto vale uscire, almeno quella merda di allenatore che abbiamo la smette di dire che si gioca ogni 3 giorni e che manca lucidità...

Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato.  Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl:  roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.

Ma vi rendete conto che abbiamo fallito un campionato già alla 13esima giornata? Lunedi prossimo abbuschiamo al 100% a Cagliari, oltre al sorpasso della viola si avvicineranno a noi anche le due romane e saranno cazzi da cacare..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #113 il: 18 Novembre, 2012, 11:55:41 am »
Ma è pure peggio, questa cazzo di EL di merda che cazzo la giochiamo a fare? Tanto vale uscire, almeno quella merda di allenatore che abbiamo la smette di dire che si gioca ogni 3 giorni e che manca lucidità...

Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato.  Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl:  roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.

Ma vi rendete conto che abbiamo fallito un campionato già alla 13esima giornata? Lunedi prossimo abbuschiamo al 100% a Cagliari, oltre al sorpasso della viola si avvicineranno a noi anche le due romane e saranno cazzi da cacare..
proprio per questo... dato che è ASSODATO, finalmente lo avete capito tutti, che lo scudetto non è impensabile e proprio INSOGNABILE qui con questa società, che il 3 posto è possibile ma difficile, io butterei il sangue ad onorare al massimo l'EL almeno ti fa un poco di nome europeo prendi qualche soddisfazione, magari a culo la vinci... valuti i tuoi giocatori.

Ma a che cazzo serve fare piazzamenti infiniti ogni anno per poi non onorare un cazzo?

ovviamente da tifoso non conto le risposte tipo alla sacca del burino.

amarezza.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #114 il: 18 Novembre, 2012, 11:58:29 am »
ma appunto, vediamo di toglierci qualche soddisfazione nelle coppe, tanto è l'ennesimo campionato in cui ci limitiamo a partecipare. E sticazzi della qualificazione Champions, prenderemmo altri Britos e Dzemaili, quindi...

Offline Fuller

• *
« Risposta #115 il: 18 Novembre, 2012, 11:59:48 am »
Che tristezza...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 18 Novembre, 2012, 12:02:27 pm »
Voi date per già scontata la qualificazione Champions, cosa che continuando di questo passo dubito che possa avvenire, visto che ci sono squadre come gli elegantoni in maglia viola che a differenza nostra giocano a calcio, ed in alcuni reparti non mi sembrano manco tanto inferiori a noi, per non parlare dei burini fascisti....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #117 il: 18 Novembre, 2012, 12:03:05 pm »
ma appunto, vediamo di toglierci qualche soddisfazione nelle coppe, tanto è l'ennesimo campionato in cui ci limitiamo a partecipare. E sticazzi della qualificazione Champions, prenderemmo altri Britos e Dzemaili, quindi...
Quanto cazzo facciamo schifo manco Dio lo sa.

Io veramente mi sono rotto le palle di "partecipare" "onorare" "fare bella figura"

parole che mi stanno sul cazzo... nui amma vencer, rint a chella bucchina ra mamm ro pappone...

DEVE MORIRE.... è l'unica soluzione... è il nostro cancro... se non scompare moriremo soffrendo malamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #118 il: 18 Novembre, 2012, 12:06:41 pm »
La cosa bella è che noi siamo l'unica società in Italia, che prima della stagione mette la priorità "o questo o quello...priorità al Campionato o alla coppa", e la cosa bella è che lo fa proprio pubblicamente. Quindi nella buona sorte andiamo a farci il preliminare di Champions e lo passiamo, poi mettete in preventivo un'altra comparsata in campionato, dove già sarà tanto arrivare in Europa Leauge. Almeno si spera che questa assurda cosa, finalmente non venga più sputata pubblicamente dopo la dipartita del toscano di merda, visto che proprio lui pubblicamente ha affermato che è stesso lui a dare questo diktat alla società. Che schifo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #119 il: 18 Novembre, 2012, 12:09:14 pm »
Partita sgangheratissima tatticamente. Il milan consapevole delle debolezze difensive, puntualmente verificatesi, gioca in attacco. Il Napoli purtroppo sbaglia tutte le rifiniture in fase offensiva e gode dei 2 gol di vantaggo solo per regali altrui. Male Insigne, Hamsik, i due esterni e Dzemaili soprattutto, ripeto, in fase di rifinitura delle tante ripartenze create. Cavani praticamente servito solo una volta in maniera decente, miracolo di piede di Abbiati. Tutte le altre volte i palloni deve andarseli a strappare dai piedi degli avversari con conseguente inevitabile cartellino giallo e squalifica.
Mazzarri ci può fare poco se il livello di concentrazione dei nostri calciatori è incerto e ballerino, vedi El Shaarawy che in occasione del primo gol taglia tutto il campo senza essere seguito (a proposito mi pare che Aquilani lo scorso anno fece lo stesso gol ma di testa) e Robinho solo in 30 metri quadri serve comodamente la palla del 2 a 2.
Soliti e ormai evidentissimi limiti della panchina. Disperando in investimenti di qualità mi auguro che a gennaio vengano presi ALMENO dei calciatori integri fisicamente, mi accontento anche di ciucci ma che siano vivi.

P.S: A proposito di ripetitività, ma il gioco del Barcellona lo trovate vario e imprevedibile?