L'unica cosa positiva è che Cavani potrà giocare per 90' a Solna, accussì magari passiamo almeno questo fetentissimo turno di EL, che è la nostra dimensione.
Ma è pure peggio, questa cazzo di EL di merda che cazzo la giochiamo a fare? Tanto vale uscire, almeno quella merda di allenatore che abbiamo la smette di dire che si gioca ogni 3 giorni e che manca lucidità...
Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato. Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore

roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.
Ma vi rendete conto che abbiamo fallito un campionato già alla 13esima giornata? Lunedi prossimo abbuschiamo al 100% a Cagliari, oltre al sorpasso della viola si avvicineranno a noi anche le due romane e saranno cazzi da cacare..