Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 26993 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 18 Novembre, 2012, 00:20:10 am »
Ti faccio la stessa domanda fatta a Flav... Pasqual, Romulo, Roncaglia, "falcon punch" Rodriguez e Tomovic tengono il piede fatato o casomai sanno cosa fare?
sanno cosa fare, ma a livello di piede con i succitati dei pari ruolo nostri se la giocano solo cannavaro e zuniga, gli altri sono di legname puro.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #81 il: 18 Novembre, 2012, 00:21:51 am »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #82 il: 18 Novembre, 2012, 00:22:20 am »
Sanno cosa fare, ma corrono, ad oggi, piu di noi.
Aspetto un allenstore propositivo pet vedere cosa sapra tirare fuori da dzemaili, dossena , donsdel, campagnaro, il giovane cannavaro, capitan futuro britos e cosi via..

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #83 il: 18 Novembre, 2012, 00:32:26 am »
Ma com è che a livello fisico stanno uccisi di questa maniera?
Buoni ho visto solo due o tre giocatori,per il resto dovevi prenderli a calci nelle gengive per avere un poco di pressing.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #84 il: 18 Novembre, 2012, 00:33:19 am »
Sanno cosa fare, ma corrono, ad oggi, piu di noi.
Aspetto un allenstore propositivo pet vedere cosa sapra tirare fuori da dzemaili, dossena , donsdel, campagnaro, il giovane cannavaro, capitan futuro britos e cosi via..
Flav ma abbi pazienza, Zuniga vs De sciglio e De Jong... Zuniga non sa a chi darla perchè nessuno si propone o sovrappone, uagliù ma voi davvero fate? Ma cose tipo "possesso palla nostro, in due devono proporsi per ricevere" sono cose che può fare pure un giocatore normale, ma mica ci vuole Messi per aiutare un compagno, sono cose che dovrebbero essere automatiche...
Oggi, Barzagli e Chiellini giocavano sulla linea di Pogba... perchè doveva avere lo scarico facile.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 18 Novembre, 2012, 00:38:06 am »
Stiamo pagando, ad ogni partita, tutti gli errori commessi in estate. Dall'aver sostituito un giocatore esplosivo fisicamente con dei fracichi in corpo che non apparano 90' in due, all'aver allestito una panchina degna del Siena, dall'aver tenuto un allenatore che aveva chiuso il suo ciclo con noi, all'aver fatto una preparazione tardiva e di sole due settimane.

La vedo nera proprio. Se va proprio tutto tutto bene, possiamo arrivare al giro di boa con 37 punti. Ma poi per arrivare terzi dovremmo farne quasi altrettanti nel girone di ritorno, e se penso che dobbiamo andare 2 volte a Roma, a Milano con il Milan, a Firenze, a Udine, e che dobbiamo ospitare le uniche due squadre che hanno le capacità di venire a vincere al San Paolo, Juve e Inter, mi viene veramente la depressione.
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2012, 00:40:34 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #86 il: 18 Novembre, 2012, 00:51:15 am »
Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #87 il: 18 Novembre, 2012, 00:56:59 am »
Rischiamo di non arrivare terzi di questo passo... Cosa che al netto di tutte le schifezze del romano non ha ragion d'essere. Qualsiasi posizione sotto la terza sarebbe fallimento.

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #88 il: 18 Novembre, 2012, 01:11:24 am »
Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.
idem..... :suicidio:...siamo così,volente o nolente.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #89 il: 18 Novembre, 2012, 01:33:21 am »
Ci e andata bene

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #90 il: 18 Novembre, 2012, 01:39:38 am »
Salve, vi seguo da inizio settembre anche se non avevo mai postato prima d'ora.

Fatta questa premessa volevo dire che con questo allenatore non mi diverto. Non riesco a gioire veramente neanche quando vinciamo.
La squadra non è in grado di fare un po' di gioco, neanche contro squadre nettamente inferiori e non credo che per fare un po' di gioco servano per forza grandi fuoriclasse.

Preferirei perdere riuscendo ad emozionarmi nel vedere qualche azione manovrata non per forza in contropiede e anche tre passaggi consecutivi a centrocampo piuttosto che dovermi sorbire ogni volta questo gioco monotono e colmo di arrendevolezza.
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #91 il: 18 Novembre, 2012, 01:45:55 am »
Salve, vi seguo da inizio settembre anche se non avevo mai postato prima d'ora.

Fatta questa premessa volevo dire che con questo allenatore non mi diverto. Non riesco a gioire veramente neanche quando vinciamo.
La squadra non è in grado di fare un po' di gioco, neanche contro squadre nettamente inferiori e non credo che per fare un po' di gioco servano per forza grandi fuoriclasse.

Preferirei perdere riuscendo ad emozionarmi nel vedere qualche azione manovrata non per forza in contropiede e anche tre passaggi consecutivi a centrocampo piuttosto che dovermi sorbire ogni volta questo gioco monotono e colmo di arrendevolezza.
benvenuto. leggendo il tuo primo post credo d potermi sbilanciare e dire che sei nel posto giusto :asd:

Con i tre dietro la qualità della manovra dipende soprattutto dalla qualità atletica o tecnica degli esterni e dai buoni piedi del centrocampo. Attualmente siamo scarsini sotto questi aspetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 18 Novembre, 2012, 01:53:57 am »
Mentalità provinciale, game plan sbagliato, impostazione tattica discutibile, gioco monodimensionale.

Non è solo un 2-2 qualsiasi, secondo me è solo uno dei tanti campanelli d'allarme che suoneranno da qui alla 20esima giornata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #93 il: 18 Novembre, 2012, 02:07:34 am »
provare per lo meno a giocare non di rimessa potremmo almeno farlo... Poi che alcuni uomini cambi modulo ma restano cessi è innegabile, ma essere più propositivi e meno attendisti non dipende certo dal modulo, ma dalle indicazioni del parrucca...

oppofferbacco :|

ma tu non eri uno che difendeva mazzarri? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #94 il: 18 Novembre, 2012, 02:38:41 am »
Stasera ho avuto la certezza che non ci piazziamo nemmeno in zona champions quest'anno....

Atteggiamento da provinciale, mancanza di personalità, cattiveria, voglia di vincere... li dovevamo asfaltare, pure la dea bendata era dalla nostra stasera (ci ha regalato due goal)...

Io voglio sapere com'è possibile che quando facciamo goal ci rilassiamo cosi, abbassiamo i ritmi e proviamo uno sterile possesso palla che ci fa perdere il pallone e fa ripartire gli avversari..  ma puoi mai essere poi che a metà novembre, dopo 45 minuti, i nostri stiano già sulle gambe?? immobili, lenti, in ritardo su ogni palla, a centrocampo c'erano le praterie... DZEMAILI E' UN TUMORE, MANNAGGIA QUELLA BUCCHINA INFAME DELLA MAMMA CHE NUN MOR ASSIEM A CHILLU CURNUT RU MARIT CHE SE LA CHIAVO' SENZA PRESERVATIVO!

Un uomo in meno in mezzo al campo, in fase passiva è veramente il male assoluto... Behrami non avrebbe mai lasciato el shaarawy da solo al limite dell'area (primo goal)

Hamsik, dopo la partita col torino, ha sbagliato un goal facilissimo e ci hanno purgato. Insigne voleva fare l'altruista, sicuro del risultato ormai, e al posto di sfondare la rezza e chillemuort voleva far segnare il suo amico del cuore per paura che a fine anno non prendeva i bonus del contratto... Zuniga sa mis a ballà a macarena, mocc e muort ro pat....

Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 5 punti, di cui 3 in trasferta e 2 in casa. Altro che scudetto, ca a stiente jamm in EL.

Vi schifo proprio, siete delle merde... a partire dal pappone di sfaccimma (spero che muoia soffrendo) fino a Bigon (nun capisce nu cazz e pallon... lo vedrei meglio dietro ad uno sportello alle poste) e Mazzarri che ha dimostrato per l'ennesima volta di poter allenare la sampdoria, il torino, il genoa... NON IL NAPOLI! Basta con questa mentalità da provinciale, MAZZA' CE RUTT O CAZZ!! BASTA! BASTA! BASTA! io veramente non ce la faccio più, pure stasera me ne devo andare a dormire col fegato nfracetato... GRAZIE MERDE!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #95 il: 18 Novembre, 2012, 03:02:54 am »
Mazzarri se ne deve andare. BASTA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 18 Novembre, 2012, 08:08:16 am »
Il prossimo che dice che il valore aggiunto del Napoli è Mazzarri gli sputo in faccia.... un cancro, un grandissimo cancro. Voglio un qualunque allenatore che giochi a calcio..

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #97 il: 18 Novembre, 2012, 09:00:38 am »
Mazzarri a parte concordo con Crippler...atteggiamento proprio da provinciale e mancanza di personalità ai massimi livelli....ad un certo punto sul 2-1 camminavano in campo, sul 2-2 continuavano a camminare senza proprio voglia di riprendersi questa partita, e De Sanctis rallentava i rinvii....boh...ci faceva schifo arrivare a 3 punti dalla Juve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppere

• *
« Risposta #98 il: 18 Novembre, 2012, 09:46:35 am »
Non andremo da nessuna parte.  :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 18 Novembre, 2012, 10:02:31 am »
Mazzarri è mediocrità monolitica, senza speranze, e non so più cos'altro dire su di lui che non abbia già ripetuto centinaia di volte.
Aspetto solo che la proprietà della bottiglieria Cesaroni lo lasci a fine corso, così che avrò almeno una ragione in meno per infracitarmi il fegato.

Il primo pensiero però va sempre al maledetto puorco in tribuna, che ha reso Giandomenico Mesto l'unica arma di contenimento a centrocampo in mano a Mazzarri, Dossena l'unico esterno per sorreggere i cali di forma dei due titolari (di cui uno puntualmente INDEGNO da inizio anno) e quel freak di Vargas l'unico attaccante per provare svoltare la partita in corsa.
Un livello imbarazzante se si pensa al valore assoluto di qualche titolare, che a questo punto credo esser giunto a Napoli per pura combinazione.
Ora andiamo sul felice campo di Cagliari con la probabile coppia d'attacco Insigne - Vargas. Altri 2-3 punti regalati alla Filmauro dopo i 3 di Bergamo. Mallaneme e chi t'è muorto.  :brà:

Anche le critiche ai singoli stanno diventando stantie. Sono i soliti colpevoli lasciati a logorarsi come legno marcio senza che la società e l'allenatore fossero in grado rispettivamente di prevedere a monte o di correggere in corsa.

« Ultima modifica: 18 Novembre, 2012, 10:03:35 am da bender89 »