Stasera ho avuto la certezza che non ci piazziamo nemmeno in zona champions quest'anno....
Atteggiamento da provinciale, mancanza di personalità, cattiveria, voglia di vincere... li dovevamo asfaltare, pure la dea bendata era dalla nostra stasera (ci ha regalato due goal)...
Io voglio sapere com'è possibile che quando facciamo goal ci rilassiamo cosi, abbassiamo i ritmi e proviamo uno sterile possesso palla che ci fa perdere il pallone e fa ripartire gli avversari.. ma puoi mai essere poi che a metà novembre, dopo 45 minuti, i nostri stiano già sulle gambe?? immobili, lenti, in ritardo su ogni palla, a centrocampo c'erano le praterie... DZEMAILI E' UN TUMORE, MANNAGGIA QUELLA BUCCHINA INFAME DELLA MAMMA CHE NUN MOR ASSIEM A CHILLU CURNUT RU MARIT CHE SE LA CHIAVO' SENZA PRESERVATIVO!
Un uomo in meno in mezzo al campo, in fase passiva è veramente il male assoluto... Behrami non avrebbe mai lasciato el shaarawy da solo al limite dell'area (primo goal)
Hamsik, dopo la partita col torino, ha sbagliato un goal facilissimo e ci hanno purgato. Insigne voleva fare l'altruista, sicuro del risultato ormai, e al posto di sfondare la rezza e chillemuort voleva far segnare il suo amico del cuore per paura che a fine anno non prendeva i bonus del contratto... Zuniga sa mis a ballà a macarena, mocc e muort ro pat....
Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 5 punti, di cui 3 in trasferta e 2 in casa. Altro che scudetto, ca a stiente jamm in EL.
Vi schifo proprio, siete delle merde... a partire dal pappone di sfaccimma (spero che muoia soffrendo) fino a Bigon (nun capisce nu cazz e pallon... lo vedrei meglio dietro ad uno sportello alle poste) e Mazzarri che ha dimostrato per l'ennesima volta di poter allenare la sampdoria, il torino, il genoa... NON IL NAPOLI! Basta con questa mentalità da provinciale, MAZZA' CE RUTT O CAZZ!! BASTA! BASTA! BASTA! io veramente non ce la faccio più, pure stasera me ne devo andare a dormire col fegato nfracetato... GRAZIE MERDE!