Autore Topic: [4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]  (Letto 20002 volte)

Alemao

Re:[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 08 Novembre, 2012, 22:40:53 pm »
c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?

Ti risponderò così

:mazzarri:

Starfred

« Risposta #101 il: 08 Novembre, 2012, 22:42:18 pm »
due anni fa avevamo 3 punti dopo 4 partite (la metà di oggi), giocando partite orride o solo metà di esse, contro formazioni più scarse di quelle attuali (under 18 del Liverpool compresa)

non era na' figurella solo perchè le aspettative erano più basse

che poi tra l'altro andammo a giocarci la partita chiave a Villareal senza Cavani perchè era stanchissimo dopo mesi di utilizzo intenso.

Ma solo io mi ricordo ste cose?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 08 Novembre, 2012, 22:44:45 pm »
chupamelo, devo tirare fuori la tua idea del "il Napoli può fare turnover" ? :rotfl:
quella deve  essere una tattica gabbiesca, che tradisce la sua fede diversa (tuuu tu che sei diversooooo :nanda:).

rilancio l'idea del ban il giorno stesso in cui lo sceicco mette la capa a milanello, noi, Sporchi Neo-Imperialisti non li vogliamo  :ruoss:

Fabio con te non c'ho confidenza, è sottinteso che si fa finta. Fino a un certo punto  :cazzimm:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #103 il: 08 Novembre, 2012, 23:00:22 pm »
Basta, mi ritiro. Tieni ragione oì, non hai capito una sega di quello che volevo dire io, pigliatell se ti fa piacere ie me so scucciat'. :asd:

a me non frega un emerito cazzo di quello che scrivi, dici e pensi su questo argomento...

i fatti sono questi:

due settimane fa avemmo una discussione sul turnover

io credo che se il napoli giocasse con cavani-hamsik-de sanctis + altri 2-3 titolari renderebbe maggiormente presentabili anche le mediocri riserve che si ritrova e otterrebbe risultati meno mortificanti

tu invece sostieni che il napoli non può fare questo tipo di turnover

fin qui tutto ok...tutto legittimo...ognuno resta della sua opinione e siamo apposto così

ma se poi vieni a fare il fenomeno senza nessun motivo, "smerdiandomi" sulla base di un primo tempo giocato con cavani, inler e 9 riserve, dimostrando di non aver capito un cazzo di quello che scrissi due settimane fa, io ti faccio notare che l'opinione che perculeggi non ha avuto un riscontro reale stasera, se non nell'ultima mezzora (parziale 3-0 napoli)

quindi, ripeto, e chiudo... che cazzo stai dicendo, alfredo ?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 08 Novembre, 2012, 23:06:34 pm »
Juande Ramos: "Cavani? Temo il gruppo, lui non può vincere da solo"

Starfred

« Risposta #105 il: 08 Novembre, 2012, 23:09:03 pm »
a me non frega un emerito cazzo di quello che scrivi, dici e pensi su questo argomento...

i fatti sono questi:

due settimane fa avemmo una discussione sul turnover

io credo che se il napoli giocasse con cavani-hamsik-de sanctis + altri 2-3 titolari renderebbe maggiormente presentabili anche le mediocri riserve che si ritrova e otterrebbe risultati meno mortificanti

tu invece sostieni che il napoli non può fare questo tipo di turnover

fin qui tutto ok...tutto legittimo...ognuno resta della sua opinione e siamo apposto così

ma se poi vieni a fare il fenomeno senza nessun motivo, "smerdiandomi" sulla base di un primo tempo giocato con cavani, inler e 9 riserve, dimostrando di non aver capito un cazzo di quello che scrissi due settimane fa, io ti faccio notare che l'opinione che perculeggi non ha avuto un riscontro reale stasera, se non nell'ultima mezzora (parziale 3-0 napoli)

quindi, ripeto, e chiudo... che cazzo stai dicendo, alfredo ?

Ma che ti scaldi a fare? Se non te ne fotte un cazzo come dici, non rispondere e basta!
Io smerdo la tua tesi senza senso compiuto, visto che secondo il tuo ragionamento "2 titolari più nove merdoni si può fare" facendoti notare che abbiamo iniziato a giocare a pallone quando sono entrati Insigne e Hamsik oltre a Pandev e che l'azione del 3-2 e del 4-2 l'hanno combinata proprio Insigne, Cavani e Hamsik.
Prima con i soli Inler e Cavani COME DICI TU perdevamo.

E sai perchè?

Perchè in campo c'era gente che sono scherzi della natura come Aronica, Dossena, Fernandez e tu continui a parlare...ma e capit che il Napoli ha gli 11 titolari più 2-3 mestieranti a for mano? L'unico modo per andare a fondo in questa competizione è avere una rosa ampia E COMPETITIVA da far turnare tra campionato ed EL come ce l'ha l'Inter AD ESEMPIO.

Per fare bene questa squadra NON può prescindere da Inler, Hamsik, Pandev/Insigne e Cavani PIU' un esterno e fanno già 5 titolari insostituibili secondo i parametri della nostra rosa. E chiaramente NESSUNA squadra può andare avanti con le stesse persone in campo, soprattutto se non esiste NESSUNA riserva in grado di far turnare i titolari.

Vuoi la ragione? E pigliatell', ma sappi che stai scrivendo un sacco di cazzate e che la partita l'abbiamo vinta con 5 giocatori di PALLONE in campo non di certo con due come dici tu.

Mo rispondi o no per me è indifferente perchè ho detto ampiamente la mia e me so scucciat' di leggere, non ho nemmeno la voglia di incazzarmi visto che tengo problemi ben più gravi per la testa. ;)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 08 Novembre, 2012, 23:09:39 pm »
basta dare la giusta dignità alla competizione chiedendo ai giocatori di vincere.........dopodichè

-tenere de sanctis in porta (e il fatt che invece anche oggi abbia giocato rosati, dovrebbe far capire bene che la scelta della music band è premeditata e imposta dall'alto)
-in difesa cambiare al piu un uomo o due, se ci si fida di fernandez
-a centrocampo far ruotare dzemaili con gli altri 3 e tutt'al piu concedersi uno tra donadel e il povero el kaddouri
-sulle fasce coppie zuniga/mesto - maggio/puorc
-in attacco si dovrebbe tenere fisso cavani, ma ci si da il pizzico sulla pancia e si fanno le coppie cavani-vargas / pandev-insigne, tenendosi la coppia cavani/insigne per il momento clou.

4 vittorie sicure, primo posto con 2 giornate di anticipo e poi spazio a novothny, r.insigne e uvini............filipp e o panar  :boh:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2012, 23:10:54 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #107 il: 08 Novembre, 2012, 23:11:18 pm »
Ma che ti scaldi a fare? Se non te ne fotte un cazzo come dici, non rispondere e basta!
Io smerdo la tua tesi senza senso compiuto, visto che secondo il tuo ragionamento "2 titolari più nove merdoni si può fare" facendoti notare che abbiamo iniziato a giocare a pallone quando sono entrati Insigne e Hamsik oltre a Pandev e che l'azione del 3-2 e del 4-2 l'hanno combinata proprio Insigne, Cavani e Hamsik.
Prima con i soli Inler e Cavani COME DICI TU perdevamo.

E sai perchè?

Perchè in campo gente che sono scherzi della natura come Aronica, Dossena, Fernandez e tu continui a parlare...ma e capit che il Napoli ha gli 11 titolari più 2-3 mestieranti a for mano? L'unico modo per andare a fondo in questa competizione è avere una rosa ampia E COMPETITIVA da far turnare tra campionato ed EL come ce l'ha l'Inter AD ESEMPIO.

Per fare bene questa squadra NON può prescindere da Inler, Hamsik, Pandev/Insigne e Cavani PIU' un esterno e fanno già 5 titolari insostituibili secondo i parametri della nostra rosa. E chiaramente NESSUNA squadra può andare avanti con le stesse persone in campo, soprattutto se non esiste NESSUNA riserva in grado di far turnare i titolari.

Vuoi la ragione? E pigliatell', ma sappi che stai scrivendo un sacco di cazzate e che la partita l'abbiamo vinta con 5 giocatori di PALLONE in campo non di certo con due come dici tu.

Mo rispondi o no per me è indifferente perchè ho detto ampiamente la mia e me so scucciat' di leggere, non ho nemmeno la voglia di incazzarmi visto che tengo problemi ben più gravi per la testa. ;)

:rotfl:

no, vabbè...non ce la fai...
palesemente NON CE LA FAI

abrazo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 08 Novembre, 2012, 23:11:42 pm »
basta dare la giusta dignità alla competizione chiedendo ai giocatori di vincere.........dopodichè

-tenere de sanctis in porta (e il fatt che invece anche oggi abbia giocato rosati, dovrebbe far capire bene che la scelta della music band è premeditata e imposta dall'alto)
-in difesa cambiare al piu un uomo o due, se ci si fida di fernandez
-a centrocampo far ruotare dzemaili con gli altri 3 e tutt'al piu concedersi uno tra donadel e il povero el kaddouri
-sulle fasce coppie zuniga/mesto - maggio/puorc
-in attacco si dovrebbe tenere fisso cavani, ma ci si da il pizzico sulla pancia e si fanno le coppie cavani-vargas / pandev-insigne, tenendosi la coppia cavani/insigne per il momento clou.

4 vittorie sicure, primo posto con 2 giornate di anticipo e poi spazio a novothny, r.insigne e uvini............filipp e o panar  :boh:

se tenevi il girone dell'inter, si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 08 Novembre, 2012, 23:15:13 pm »
se tenevi il girone dell'inter, si

enzo ma tu over fai? ma hai visto sta gentaglia chi sono? il dnipro, che sta dominando il girone, poteva prendere dai 9 ai 18 gol nelle due partite quando il napoli gli ha messo pressione, il psv ha velocità sulle fasce ma fino ad ora ha mostreggiato praticamente solo in casa contro di noi, l'aikea.......vabbuò.........ci mancano solo i ragazzi brillanti e partenopeo.net con angioletto che non passa il pallone e che è la uallera di fabiopee.........ecco, me l'agg cantat........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #110 il: 08 Novembre, 2012, 23:16:37 pm »
:rotfl:

no, vabbè...non ce la fai...
palesemente NON CE LA FAI

abrazo

cioè io MO ho capito. Tu dicevi che con 2-3 titolari PIU' Cavani-De Sanctis e Hamsik le altre riserve erano presentabili?

E stamm' ricenn a stessa cosa allora!
Io sostengo che sono proprio quei "2-3 titolari" a mancare alla rosa del Napoli, cioè un centrocampista dello stesso livello di Inler, un esterno di fascia e un attaccante in più che permetterebbero di fare tranquillamente quel turnover che il Napoli al momento non può fare. Cosa che l'Inter può fare.
Vire ca ce truamm' allora? Ma di che stiamo parlando allora? :look:

Ma poi io non ti stavo perculando, marò come la pigli sul personale...simm' cumpagn e vulevo pazziare un poco mammamààà si pesante :nono:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #111 il: 08 Novembre, 2012, 23:16:49 pm »
Ci basta matematicamente pareggiare a Solna e vincere col PSV: ielacc.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 08 Novembre, 2012, 23:17:48 pm »
Un'esultanza SMODATAAAAAAAAAA, la prima vera della stagione. Cavani quelle cazzo di punizioni le deve mettere in campionato pure però :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 08 Novembre, 2012, 23:18:43 pm »
comunque mo il dnipro va in olanda. per il primo posto si deve fare il tifo per i dacci....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #114 il: 08 Novembre, 2012, 23:23:14 pm »
enzo ma tu over fai? ma hai visto sta gentaglia chi sono? il dnipro, che sta dominando il girone, poteva prendere dai 9 ai 18 gol nelle due partite quando il napoli gli ha messo pressione, il psv ha velocità sulle fasce ma fino ad ora ha mostreggiato praticamente solo in casa contro di noi, l'aikea.......vabbuò.........ci mancano solo i ragazzi brillanti e partenopeo.net con angioletto che non passa il pallone e che è la uallera di fabiopee.........ecco, me l'agg cantat........

il Dnipro è una buona squadra (rapportata alla competizione), ovviamente in casa e fuori cambia parecchio e stasera poi rispetto all'andata avevano anche due o tre assenze
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
R: Re:[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
« Risposta #115 il: 08 Novembre, 2012, 23:25:21 pm »
amo l'Europa, mi fa odiare la gente. Non farei a cambio coi due punti col Torino.

E capocchj..a due ore dalla partita ti capisco...pure io.ma i due punti col torino sono quelli che a maggio ti fanno mangiare il cazzo qualsiasi sia la posizione finale.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #116 il: 08 Novembre, 2012, 23:25:45 pm »
però il primo posto è utopia, il dnipro c'ha l'ultima in casa con l'aik

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 08 Novembre, 2012, 23:55:06 pm »
E' atterrato un ufo stasera in campo del San Paolo! Ma che mostro mostrooo mostroooooooooooooooo!!!  :sbav: :sbav: :sbav:

Grazie Cava-dio!  :sad:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #118 il: 08 Novembre, 2012, 23:56:50 pm »
Leviamoci il pensiero già a solna (sperando che il dnipro pareggi almeno col psv, cosa possibile) senza iniziare a fare calcoli. Per una volta, UNA VOLTA, merdoni che non siete altro mettete una squadra con almeno metà titolari sperando poi di poter giocare con le mezze seghe nell'ultima giornata. Anche perchè dopo l'AIK si gioca di lunedi a cagliari.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #119 il: 09 Novembre, 2012, 00:02:24 am »
no si tu ca nun e' capito niente mi sa mi sa, visto che continui ad insistere

tu dicevi che il Napoli poteva mantenere almeno la metà dei titolari in campo e giocando con i titolari alcuni diventavano presentabili

il Napoli tiene 4-5 giocatori che sono merda allo stato puro (Donadel, Dossena, Aronica, Fernandez, Vargas, Rosati non lo conto perchè nun adda jucà e basta), e ce l'hanno dimostrato anche stasera

cavani può giocare sempre perchè è un mostro...bene ci sta, ma ci sta pure che acchiappa l'affaticamento e si zompa due partite lasciandoci nella merda più totale perchè non abbiamo nemmeno una sfaccimma di prima punta in rosa, cosa che il Napoli non può permettersi

ed inoltre noi non abbiamo sostituti per quei 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono il perno della nostra rosa.

shhhh :patt:

mannaggia al caxxo di Papasouth, ma quando l'altra volta dicevo che la nostra rosa fa schifo al cesso se togli Cavani e Hamsik e che il Milan ci cagherebbe in testa m'è buffat a uallera dicendo che non è vero... E mo per da torto a fabiopee dici le stesse cose mie? Me pavà prima i diritti d'autore, o mi fai insultare fabiopee e Alemao senza che debba andare in uncensored...