a me non frega un emerito cazzo di quello che scrivi, dici e pensi su questo argomento...
i fatti sono questi:
due settimane fa avemmo una discussione sul turnover
io credo che se il napoli giocasse con cavani-hamsik-de sanctis + altri 2-3 titolari renderebbe maggiormente presentabili anche le mediocri riserve che si ritrova e otterrebbe risultati meno mortificanti
tu invece sostieni che il napoli non può fare questo tipo di turnover
fin qui tutto ok...tutto legittimo...ognuno resta della sua opinione e siamo apposto così
ma se poi vieni a fare il fenomeno senza nessun motivo, "smerdiandomi" sulla base di un primo tempo giocato con cavani, inler e 9 riserve, dimostrando di non aver capito un cazzo di quello che scrissi due settimane fa, io ti faccio notare che l'opinione che perculeggi non ha avuto un riscontro reale stasera, se non nell'ultima mezzora (parziale 3-0 napoli)
quindi, ripeto, e chiudo... che cazzo stai dicendo, alfredo ?
Ma che ti scaldi a fare? Se non te ne fotte un cazzo come dici, non rispondere e basta!
Io smerdo la tua tesi senza senso compiuto, visto che secondo il tuo ragionamento "2 titolari più nove merdoni si può fare" facendoti notare che abbiamo iniziato a giocare a pallone quando sono entrati Insigne e Hamsik oltre a Pandev e che l'azione del 3-2 e del 4-2 l'hanno combinata proprio Insigne, Cavani e Hamsik.
Prima con i soli Inler e Cavani COME DICI TU perdevamo.
E sai perchè?
Perchè in campo c'era gente che sono scherzi della natura come Aronica, Dossena, Fernandez e tu continui a parlare...ma e capit che il Napoli ha gli 11 titolari più 2-3 mestieranti a for mano? L'unico modo per andare a fondo in questa competizione è avere una rosa ampia E COMPETITIVA da far turnare tra campionato ed EL come ce l'ha l'Inter AD ESEMPIO.
Per fare bene questa squadra NON può prescindere da Inler, Hamsik, Pandev/Insigne e Cavani PIU' un esterno e fanno già 5 titolari insostituibili secondo i parametri della nostra rosa. E chiaramente NESSUNA squadra può andare avanti con le stesse persone in campo, soprattutto se non esiste NESSUNA riserva in grado di far turnare i titolari.
Vuoi la ragione? E pigliatell', ma sappi che stai scrivendo un sacco di cazzate e che la partita l'abbiamo vinta con 5 giocatori di PALLONE in campo non di certo con due come dici tu.
Mo rispondi o no per me è indifferente perchè ho detto ampiamente la mia e me so scucciat' di leggere, non ho nemmeno la voglia di incazzarmi visto che tengo problemi ben più gravi per la testa.