Autore Topic: [4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]  (Letto 19917 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 08 Novembre, 2012, 22:12:02 pm »
amo l'Europa, mi fa odiare la gente. Non farei a cambio coi due punti col Torino.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 08 Novembre, 2012, 22:12:44 pm »
ancora nessun video della partita?

Alemao

« Risposta #82 il: 08 Novembre, 2012, 22:13:27 pm »
prima del pareggio ho detto: "ma k spaccimm, quando andiamo sotto non riusciamo mai a rimontare". gol di cavani... :sad:

Questo è bene.

Starfred

« Risposta #83 il: 08 Novembre, 2012, 22:16:22 pm »
vedo che continui a sparare minchiate in ogni dove  :asd:

e cmq la citazione è sbagliata  :patt:

chupamelo, devo tirare fuori la tua idea del "il Napoli può fare turnover" ? :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #84 il: 08 Novembre, 2012, 22:17:23 pm »
amo l'Europa, mi fa odiare la gente. Non farei a cambio coi due punti col Torino.
Ma sei andato allo stadio?
Dossena comm l e vist?  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #85 il: 08 Novembre, 2012, 22:17:41 pm »
chupamelo, devo tirare fuori la tua idea del "il Napoli può fare turnover" ? :rotfl:

noto con piacere che dopo due settimane non hai ancora capito un cazzo

very good !

Starfred

« Risposta #86 il: 08 Novembre, 2012, 22:21:44 pm »
noto con piacere che dopo due settimane non hai ancora capito un cazzo

very good !

no si tu ca nun e' capito niente mi sa mi sa, visto che continui ad insistere

tu dicevi che il Napoli poteva mantenere almeno la metà dei titolari in campo e giocando con i titolari alcuni diventavano presentabili

il Napoli tiene 4-5 giocatori che sono merda allo stato puro (Donadel, Dossena, Aronica, Fernandez, Vargas, Rosati non lo conto perchè nun adda jucà e basta), e ce l'hanno dimostrato anche stasera

cavani può giocare sempre perchè è un mostro...bene ci sta, ma ci sta pure che acchiappa l'affaticamento e si zompa due partite lasciandoci nella merda più totale perchè non abbiamo nemmeno una sfaccimma di prima punta in rosa, cosa che il Napoli non può permettersi

ed inoltre noi non abbiamo sostituti per quei 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono il perno della nostra rosa.

shhhh :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 08 Novembre, 2012, 22:22:48 pm »
Ma sei andato allo stadio?
Dossena comm l e vist?  :look:

di Dossena è spettacolare il modo in cui inizia a correre quando l'avversario già gli è un metro avanti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #88 il: 08 Novembre, 2012, 22:24:14 pm »
 :ruoss:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #89 il: 08 Novembre, 2012, 22:24:23 pm »
no si tu ca nun e' capito niente mi sa mi sa, visto che continui ad insistere

tu dicevi che il Napoli poteva mantenere almeno la metà dei titolari in campo e giocando con i titolari alcuni diventavano presentabili

il Napoli tiene 4-5 giocatori che sono merda allo stato puro (Donadel, Dossena, Aronica, Fernandez, Vargas, Rosati non lo conto perchè nun adda jucà e basta), e ce l'hanno dimostrato anche stasera

cavani può giocare sempre perchè è un mostro...bene ci sta, ma ci sta pure che acchiappa l'affaticamento e si zompa due partite lasciandoci nella merda più totale perchè non abbiamo nemmeno una sfaccimma di prima punta in rosa, cosa che il Napoli non può permettersi

ed inoltre noi non abbiamo sostituti per quei 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono il perno della nostra rosa.

shhhh :patt:

stasera quanti titolari hanno giocato nel primo tempo, alfredo ?

Alemao

« Risposta #90 il: 08 Novembre, 2012, 22:26:28 pm »
Abbiamo vinto nel modo più bello. Questo conta.

Starfred

« Risposta #91 il: 08 Novembre, 2012, 22:27:35 pm »
stasera quanti titolari hanno giocato nel primo tempo, alfredo ?

Inler e Cavani fabio, ed infatti abbiamo preso due palloni in scioltezza. Quando sono entrati gli amici fritz la partita è cambiata direi.

Ma tu capisci che non abbiamo altro che 13-14 giocatori ed una rosa così corta non può fare due competizioni ad alto livello senza praticamente sostituti, giocando di giovedì sera? Ma che ce vo a capì?
Rischi di perdere a filipp' e o panaro.

Tra l'altro lo stesso Stramaccioni dopo la partita con la Juve disse un fatto del genere. "Io ho un'ottima base, poi ruoto i giocatori a seconda del momento e dell'avversario"

cosa che il Napoli non può fare senza far morire quelli che giocano sempre. Nè ma cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento? Mo pensa chell ca vuò tu perchè questa discussione sta diventando stantia proprio e me so scucciato.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #92 il: 08 Novembre, 2012, 22:28:46 pm »
Inler e Cavani fabio, ed infatti abbiamo preso due palloni in scioltezza. Quando sono entrati gli amici fritz la partita è cambiata direi.

Ma tu capisci che non abbiamo altro che 13-14 giocatori ed una rosa così corta non può fare due competizioni ad alto livello senza praticamente sostituti, giocando di giovedì sera? Ma che ce vo a capì?

Tra l'altro lo stesso Stramaccioni dopo la partita con la Juve disse un fatto del genere. "Io ho un'ottima base, poi ruoto i giocatori a seconda del momento e dell'avversario"

cosa che il Napoli non può fare senza far morire quelli che giocano sempre. Nè ma cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento? Mo pensa chell ca vuò tu perchè questa discussione sta diventando stantia proprio e me so scucciato.

e allora che cazzo stai dicendo, alfredo ?
in che modo sarei stato smentito, alfredo ?

Raffaele83

« Risposta #93 il: 08 Novembre, 2012, 22:29:52 pm »
Ora apriamo il culo al Genoa Merda !!!!!!!!!!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #94 il: 08 Novembre, 2012, 22:30:06 pm »
di Dossena è spettacolare il modo in cui inizia a correre quando l'avversario già gli è un metro avanti

:rotfl:

Io ormai ho maturato l idea che lo hanno voluto tenere in squadra per infondere coraggio a gente tipo Donadel e Vargas.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #95 il: 08 Novembre, 2012, 22:31:57 pm »
su Cavani ormai non ci sono più parole
Ave Maria, piena di grazia, il Cavani è con te? :look:

Starfred

« Risposta #96 il: 08 Novembre, 2012, 22:33:28 pm »
e allora che cazzo stai dicendo, alfredo ?
in che modo sarei stato smentito, alfredo ?

Basta, mi ritiro. Tieni ragione oì, non hai capito una sega di quello che volevo dire io, pigliatell se ti fa piacere ie me so scucciat'. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 08 Novembre, 2012, 22:34:33 pm »

c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #98 il: 08 Novembre, 2012, 22:38:31 pm »
c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?

OK, infatti le squadre che riescono a far bene in EL hanno una base di giocatori superiore alla nostra.

Infatti il trucco per andare in fondo a queste competizioni è avere 16-17 giocatori di buon livello e duttili da far ruotare. Nuje e tenimm'? Per me no
Se il prezzo da pagare è rallentare in campionato io non ci sto, visto che è una competizione che si gioca il giovedì sera. Per me noi prescindiamo da quei 4-5 giocatori che non hanno ricambi, a me non va di pagare un prezzo altissimo per questa competizione sono onesto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 08 Novembre, 2012, 22:40:06 pm »

due anni fa avevamo 3 punti dopo 4 partite (la metà di oggi), giocando partite orride o solo metà di esse, contro formazioni più scarse di quelle attuali (under 18 del Liverpool compresa)

non era na' figurella solo perchè le aspettative erano più basse