Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35149 volte)

Starfred

Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 05 Novembre, 2012, 12:25:08 pm »
a me fa morire, ma per la tristezza, leggere che uno scientemente creda che la rosa del Napoli sia al livello di Inter e Juve...

Senza Cavani e Hamsik è peggiore e di molto pure di quella del Milan... La differenza, il terzo posto attuale, è solo nei piedi di sti due. Prego la Madonna restino anche l'anno prossimo ogni sera, perchè senza si starebbe a far compagnia al Palermo...

Ma vattenn', lo dico con amicizia. Compagnia al Palermo. Ma tu o sei pazzo o trolli. :asd:

Milan che gioca con Amelia, Yepes, Zapata, Bonera, Constant o Antonini, De Jong, Emanuelson...una squadra di merda. Ma che vai dicendo?
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2012, 12:26:18 pm da Starnerd »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #341 il: 05 Novembre, 2012, 12:25:23 pm »
che caxxo c'entra Treseghe, che è uno che ti chiedeva l'ingaggio di Cavani per venire a Napoli, stiamo parlando di giocatori come Immobile, o un Rolando Bianchi... Mi dici che ombra proiettano???

ma tu prima dici che mazzarri certe cose non le ha mai dette poi te ne esci con una risposta a capocchia.

e cmq treseghè chiedeva un ingaggio in linea coi parametri del napoli (intorno al milione) ma voleva giocare.
Adesso fuori le palle!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #342 il: 05 Novembre, 2012, 12:30:15 pm »
A proposito del paragone sulle stagioni vorrei solo ricordare che questa serie A e' (molto) meno competitiva della serie A 2010/11. Non necessariamente 70 punti in questo campionato avrebbero lo stesso valore di quelli di due anni fa.

Detto questo, per una volta quoto Sconcerti: in un campionato piu' debole - come questo e' - il peso specifico di Cavani aumenta moltissimo.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #343 il: 05 Novembre, 2012, 12:47:15 pm »
un incubo che difficilmente riuscirò a rimuovere dalla mia memoria...
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #344 il: 05 Novembre, 2012, 13:19:57 pm »
Angelo ha ricominciato coi papielli di 30 righe, le cose decisamente non vanno bene.
Decisamente. Sembrava il Napoli del primo anno di serie A, uno schifo inguardabile. Io ho chiuso occhio alle 4 stanotte e non riesco a smaltire rabbia e delusione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #345 il: 05 Novembre, 2012, 13:27:22 pm »
Totò Aronica in diretta su radio marte  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #346 il: 05 Novembre, 2012, 13:29:58 pm »
Totò Aronica in diretta su radio marte  :look:

chiederà scusa ai tifosi, chiagnendo o quasi e tutto finirà a tarallucci e vino

che poi, lui è molto ma molto meno colpevole del cialtrone che ci allena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #347 il: 05 Novembre, 2012, 13:35:24 pm »
per me è vero che senza hamsik e cavani valiamo manco un 7 posto, non tanto presi i singoli perchè bene o male inler berhami maggio zuniga cannavaro pandev(?) sono giocatori che vanno dal sufficiente al buono, ma perchè tutti i restanti giocatori della rosa tolti i 2 fenomeni hanno caratteristiche simili, tutte fisiche e difensive, non c'è la minima capacità di far gioco in questi uomini.

Quindi quando i 2 fenomeni non sono in grande forma facciamo fatica con chiunque.

E' un problema a metà tra lo strutturale e il valore assoluto.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #348 il: 05 Novembre, 2012, 13:38:10 pm »
Ho visto pure che abbiamo fatto goal con il solito schemino a muccusielli

Rimessa laterale a fondo campo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #349 il: 05 Novembre, 2012, 13:41:16 pm »
per me è vero che senza hamsik e cavani valiamo manco un 7 posto, non tanto presi i singoli perchè bene o male inler berhami maggio zuniga cannavaro pandev(?) sono giocatori che vanno dal sufficiente al buono, ma perchè tutti i restanti giocatori della rosa tolti i 2 fenomeni hanno caratteristiche simili, tutte fisiche e difensive, non c'è la minima capacità di far gioco in questi uomini.

Quindi quando i 2 fenomeni non sono in grande forma facciamo fatica con chiunque.

E' un problema a metà tra lo strutturale e il valore assoluto.

Al di la del fatto che noi abbiamo due fenomeni, ma praticamente tutte le squadre di A senza i loro due migliori ci perdono in maniera esponenziale, è una ovvietà.

Per me il problema è che anche senza Zunigae  Inler perdiamo tantissimo nel senso che non abbiamo sostituti di ruolo, manco onseti mestieranti, a centrocampista centrale ed esterno di sinistra (visto l'attulae Dossena)

Per chi dice che i fortissimi non vengono a Napoli a fare panchina io dico che bastava un gamberini o un mesto nei 4 ruoli del tutto sporvvisti di alternativa per essere molto, ma molto, più competitivi.....il problema di questa rosa è solo uno (cioè quattro): Dossena (oramai), Donadel, ElKaddouri e Vargas sono improponibili, chi per una ragione chi per un altra e bastavano 4 acquisti di livelllo da media serie A, mestieranti e basta, proponibili per avere una squadra che anche in emergenza se la cavava più che bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #350 il: 05 Novembre, 2012, 13:52:02 pm »
Ho visto pure che abbiamo fatto goal con il solito schemino a muccusielli

Rimessa laterale a fondo campo

Hai visto ieri i gol della squadra del secolo? Cioè la fiorentina di Montella?  :troll:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #351 il: 05 Novembre, 2012, 14:08:15 pm »
Sì, ma, al di là di tutte queste (giustissime e non) valutazioni tecniche, di rosa, societarie e tattiche che state facendo, io, da semplice tifoso, vedo proprio tanta, tanta appocundria, in mezzo a quel campo. Io provo terrore, fobia, atterrimento, prima di una gara. Non mi capitava da una vita - credo, come detto da qualcuno poco fa, proprio dal Napoli donadoniano. Sembra una squadra che s’è sfasteriata di vivere.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2012, 14:11:46 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #352 il: 05 Novembre, 2012, 14:17:24 pm »
Sì, ma, al di là di tutte queste (giustissime e non) valutazioni tecniche, di rosa, societarie e tattiche che state facendo, io, da semplice tifoso, vedo proprio tanta, tanta appocundria, in mezzo a quel campo. Io provo terrore, fobia, atterrimento, prima di una gara. Non mi capitava da una vita - credo, come detto da qualcuno poco fa, proprio dal Napoli donadoniano. Sembra una squadra che s’è sfasteriata di vivere.

quoto tutto, è quello che mi sono domandato anche io...davvero il comportamento dei giocatori mi è apparso "ai confini della realtà"...senza voglia, senza mordente, senza idee...niente di niente come se fossero dei supercampioni pluridecorati con 10 scudetti alle spalle e 5 triplete....boh.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #353 il: 05 Novembre, 2012, 14:43:23 pm »
Ok che la rosa non sia ampia e sufficientemente all'altezza nel complesso, però quest'anno stiamo puntando (o meglio, stavamo..) seriamente ad una sola competizione, quindi se non si mettono gli infortuni gravi di mezzo, bastano anche 13-14 effettivi dello stesso livello. 2 anni fa con una rosa più scarsa, meno esperienza, meno conoscenza dei meccanismi mazzarriani siamo rimasti incollati al culo del milan fino a 7-8 giornate dalla fine e se non fossimo crollati improvvisamente ce la saremmo lottata fino all'ultima giornata... giocavamo anche all'epoca l'europa league e in panchina avevamo lucarelli, sosa, e yebda... quest'anno non resteremo incollati al culo di nessuno, ci faremo il campionato a parte con lazio, fiorentina, roma e milan per il terzo posto, e questo se permetti mi fa veramente schifo perchè mette a nudo l'incompetenza della società, nonchè la spudorata voglia del pappone di arricchirsi attraverso investimenti MINIMI... l'obiettivo massimo della società è il piazzamento in champions league, cosi don aurelio si arricchisce  senza dover spendere soldi e senza dover prendere giocatori che chiedono più di 2 mln di ingaggio. Ma noi tanto siamo i soliti fessi. Cavani ha già pronte le valige l'anno prossimo, e noi dopo i soliti malumori iniziali, torneremo ad acclamare il mitico presidente... ci vorrebbe una protesta forte, ma ripeto... SIMM TUTT CAN E PEC'R!

Nello scudetto ci credevo, è anche l'80% delle persone che popolano questo forum ci avevano fatto un pensierino, ne sono sicurissimo.

Il campionato italiano è diventato mediocre, una squadra come l'inter (gioca male ed ha alti e bassi..)  ieri ha dimostrato che con un pò di personalità e coraggio si può battere anche la temutissima juventus. Napoli - juve - inter  stanno sullo stesso livello (parlo della squadra titolare), poi sta nelle capacità dei tecnici, staff, società ecc. far rendere più delle rivali la propria squadra, sfruttando le situazioni, i calciatori e tutta una serie di fattori... nel momento e nel modo giusto.

Io non ho mai criticato Mazzarri, ma oggi mi sono veramente ma veramente ROTTO I COGLIONI. Troppa paura di non vincere, è un provincialotto del cazzo, pensa a difendersi SEMPRE.. io la partita di oggi non la dimenticherò mai, mi ha proprio sfondato il fegato.... il torino che viene a dominare al san paolo è qualcosa di vergognoso... ma poi voglio capire Aronica al 90'.. PERCHE'? anche una ragazzina di 8 anni che non sa nemmeno cosa sia il calcio avrebbe fatto una cosa del genere...

Aronica non se ne fotte niente più, ha perso gli stimoli, la concentrazione, il ritmo partita, la cazzimma di prima... non è più titolare, non da più il 110% camuffando tutti i suoi limiti e la sua mediocrità... ma questo il caro mister di San Vincenzo non l'ha pensato... essere presuntuoso e ridicolo, che non bruciasse tutta la toscana, regione di merda...
:brà: :brà: :brà:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #354 il: 05 Novembre, 2012, 15:55:55 pm »
Ma vattenn', lo dico con amicizia. Compagnia al Palermo. Ma tu o sei pazzo o trolli. :asd:

Milan che gioca con Amelia, Yepes, Zapata, Bonera, Constant o Antonini, De Jong, Emanuelson...una squadra di merda. Ma che vai dicendo?

veramente il Milan gioca normalmente con Abbiati, Mexes, Boateng, Montolivo, Ambrosini, De Jong (che ce lo avessimo noi staresti sburrandoti nelle mutande), Nocerino, El Shaarawy, Bojan, Pato, Pazzini, Robinho, ecc... Mi prendevi per il culo suppongo, visto che ti sei scordato per strada i titolari...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2012, 16:05:57 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #355 il: 05 Novembre, 2012, 16:03:42 pm »
Ci sta anche il fatto che può succedere di non andare sempre a mille in un determinato periodo dii stagione. Nessuno può andare sempre a mille. Compresa l'Inter. Alti e bassi sono normali. Auguriamoci che sia un periodo critico in tal senso e di poterlo superare.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #356 il: 05 Novembre, 2012, 16:03:47 pm »
Diobrando pero' fammi capire. Nel topic su Aronica, a proposito di Insigne, hai paragonato le situazioni dei 2 giovanotti venuti dalla B lasciando intendere che le rose del Milan dello scorso anno in attacco e quella del Napoli fossero simili.

QUi dici che la rosa del Milan (di quest'anno) e' di molto superiore al Napoli.

Di la' Pato e' sempre rotto e quindi non vale nel paragone ElSha - Insigne. Qui e' un valore aggiunto.  :scratch:

QUindi secondo te vendendo Ibra, Thiago e lasciando andare via tutti gli altri il Milan si e' rafforzato?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #357 il: 05 Novembre, 2012, 16:05:55 pm »
A proposito del paragone sulle stagioni vorrei solo ricordare che questa serie A e' (molto) meno competitiva della serie A 2010/11. Non necessariamente 70 punti in questo campionato avrebbero lo stesso valore di quelli di due anni fa.

Ahinoi, mi sono resa conto pure io che è così.

Sembrava il Napoli del primo anno di serie A, uno schifo inguardabile.

No più un misto tra il Napoli della B, che difendeva quegli 1 a 0 coi denti nonostante la superiorità e quello del secondo anno di A - girone di ritorno version, coi giocatori appanicati e con le zavorre alle caviglie. Io alle 4 mi sono svegliata per il caldo e mi sono riaddormentata dopo un'ora di passaggio di Aronica in loop nel cervello.

:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #358 il: 05 Novembre, 2012, 16:06:36 pm »

Siccome non si vuol capire metto a paragone la nostra rosa senza Hamsik e Cavani con quella del Milan, titolari e riserve comprese, in un bel 4-3-3 che secondo molti possiamo fare

Abbiati (Amelia)                                                                                                                De Sanctis (Rosati)
Abate (De Sciglio) Bonera (Zapata) Mexes (Acerbi) Antonini      Maggio (Mesto) Campagnaro (Britos) Cannavaro (Gamberini) Zuniga (Dossena)

Ambrosini (De Jong) Montolivo (Nocerino) Boateng (Emanuelson)                    Behrami (Donadel) Inler Dzemaili (El Kaddouri)

Bojan (Emanuelson) Pato (Pazzini) El Sharaawy (Robinho)                                       Pandev              Insigne            Vargas

A disposizione: Costant, Muntari, Flamini Yepes, Niang                                  A disposizione: Uvini, Fernandez

Starfred

R: Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #359 il: 05 Novembre, 2012, 16:07:54 pm »
veramente il Milan gioca normalmente con Abbiati, Mexes, Boateng, Montolivo, Ambrosini, De Jong (che ce lo avessimo noi staresti sburrandoti nelle mutande), Nocerino, El Shaarawy, Bojan, Pato, Pazzini, Robinho, ecc... Mi prendevi per il culo suppongo, visto che ti sei scordato per strada i titolari...

De Jong? ahuahahaua

è una merda vergognosa!

Pazzini, Pato, Mexes e Boateng attualmente hanno solo i cognomi dei giocatori che erano

Abbiati è un ex portiere, gioca praticamente quasi sempre Amelia.
Yepes, Bonera, Zapata, Antonini-Constant, Emanuelson ecc. sono titolari. Nocerino ha avuto un anno divino, è tornato sulla Terra e lo disse pure Suma.

di questi che hai nominato si salvano giusto Montolivo ed ES, non riesco a capire come si può piangere su Bojan. Malafede proprio