Il campionato italiano è il più difficile del mondo, di sicuro non è il più bello se ad uno piacciono le malatie e il tiki taka, ma se siete nostalgici del calcio che fu, quello della cazzimma e dei furbi, lo è per distacco.
Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla, perchè 4 palle gol in 90 minuti sono NULLA.
Io non so se la colpa è del Mister o dei giocatori che si credono arrivati dopo una coppa Italia.
Se si vuole vincere, e quest'anno la possibilità c'è, si devono dare tutti una svegliata e non pensare più alle cagate.
Il presidente è un uomo di merda e fa bene a sparire che questi ultimi 2 anni ha fatto malissimo
mi ripeto:
tolti hamsik e cavani non ci sta uno sfaccimma che fa un movimento del cazzo senza palla
i calci d'angolo sono una totale perdita di tempo
i calci di punizione: nemmeno mi emoziono più quando ce ne fischiano una
se non entriamo in porta con tutto il pallone sembra che non siamo contenti
uno sfaccimma di tiro da fuori area a difesa schierata lo si tenta ogni 3 partite
NON VINCIAMO UN FETENTE DI CONTRASTO (behrami è un caso a parte)
sui calci piazzati contro azzecchiamo solo figure di merda
abbiamo un portiere(?) che non esce nemmeno nella sua area piccola (nemmeno iezzo faceva così schifo nelle uscite!!!!!!!)
le fasce ormai ce le hanno bloccate, e tra l'altro maggio e zuniga non ingarrano un cazzo di cross dal campionato scorso
i giovani tecnicamente dotati (Fernandez, Insigne, Vargas, Ruiz ecc) il nostro allenatore invece di tranquillizzarli li smonta
NE MA VOI CON LA JUVE COME VORRESTE COMPETERE?
NE MA L?ALLENATORE CHE BUCCHINA STA FACENDO???..... INVECE DI PENSARE ALL?ANNO SABBATICO