Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19241 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 01 Novembre, 2012, 13:36:29 pm »
Il campionato italiano è il più difficile del mondo, di sicuro non è il più bello se ad uno piacciono le malatie e il tiki taka, ma se siete nostalgici del calcio che fu, quello della cazzimma e dei furbi, lo è per distacco.

Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla, perchè 4 palle gol in 90 minuti sono NULLA.

Io non so se la colpa è del Mister o dei giocatori che si credono arrivati dopo una coppa Italia.

Se si vuole vincere, e quest'anno la possibilità c'è, si devono dare tutti una svegliata e non pensare più alle cagate.

Il presidente è un uomo di merda e fa bene a sparire che questi ultimi 2 anni ha fatto malissimo

mi ripeto:

tolti hamsik e cavani non ci sta uno sfaccimma che fa un movimento del cazzo senza palla

i calci d'angolo sono una totale perdita di tempo

i calci di punizione: nemmeno mi emoziono più quando ce ne fischiano una

se non entriamo in porta con tutto il pallone sembra che non siamo contenti

uno sfaccimma di tiro da fuori area a difesa schierata lo si tenta ogni 3 partite

NON VINCIAMO UN FETENTE DI CONTRASTO (behrami è un caso a parte)

sui calci piazzati contro azzecchiamo solo figure di merda

abbiamo un portiere(?) che non esce nemmeno nella sua area piccola (nemmeno iezzo faceva così schifo nelle uscite!!!!!!!)

le fasce ormai ce le hanno bloccate, e tra l'altro maggio e zuniga non ingarrano un cazzo di cross dal campionato scorso

i giovani tecnicamente dotati (Fernandez, Insigne, Vargas, Ruiz ecc) il nostro allenatore invece di tranquillizzarli li smonta

NE MA VOI CON LA JUVE COME VORRESTE COMPETERE?

NE MA L?ALLENATORE CHE BUCCHINA STA FACENDO???..... INVECE DI PENSARE ALL?ANNO SABBATICO
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #181 il: 01 Novembre, 2012, 13:47:33 pm »
Ma basta cazzo. Stiamo andando bene in campionato. Meglio dell'anno scorso. Meglio di due anni fa. Questo conta.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 01 Novembre, 2012, 14:10:03 pm »
secondo me si è anche giocato bene... ma le colpe sono da riscontrare nella creazione della rosa che non provvede a prendere un vero vice cavani...ieri milioni di cross e nessuno che li prendeva... insomma il napoli precavani...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #183 il: 01 Novembre, 2012, 14:42:43 pm »
Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...

Ad oggi però, con i soldi delle paytv  e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...

Ti ribadisco che mentre Ferlaino contava i miliardi del botteghino del San Paolo che tra la fine degli anni 60 e gli anni 70 era una gallina dalle uova d'oro, a Firenze, Cagliari, Firenze, Torino granata, Roma biancoceleste e giallorossa e Verona vincevano gli scudetti "senza avere alle spalle aziende o multinazionali importanti".
Il Napoli di Ferlaino è stato ad un passo dallo scudetto con la squadre di Vinicio che non aveva campioni strapagati, e infatti non a caso è stato accostato al Napoli di Mazzarri. E con la squadra di Marchesi guidata in campo da Krol, anche quella una squadra che a leggere nomi e ingaggi era tutt'altro che una top. Poi qualcuno s'inventò l'operazione Maradona, Allodi gli spiegò che per vincere bisogna "lavorare" fuori dal campo e così oggi Ferlaino e tutta la sua corte dei miracoli capeggiata da Carletto Iuliano, vanno in tv a pontificare su capacità imprenditoriali, programmazione, pianificazione, ecc. ecc.

beh ferlaino con i soldi delle paytv e con la divisione champions attuale, credo si sarebbe già costruito lo stadio nuovo (ovviamente conoscendo il suo settore) e soprattutto saremmo a livello della juve da decenni.

Questo si che è ragionevole e condivisibile.....ma come hai detto tenendo presente il suo settore imprenditoriale.
Aggiungo che forse avremmo avuto lo stadio, ma dubito che avremmo avuto una squadra all'altezza.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 01 Novembre, 2012, 15:02:27 pm »
A te t' va buon? A me no, soprattutto con quello che si è intascato quest'estate.
Ma quello che va bene a me è relativo Alfrè e jamm... ma ngap a te, io volevo perdere contro sti boscaioli?
Tanto posso dire quello che voglio o avere idee per migliorarci, ma il proprietario del Napoli non sono io... e allora tifo per la squadra che c'è ora.
Che si possa vincere il titolo, lo credo possibile relativamente ad un campionato, dove la prima perde qualche partita... non dove la prima, oltre ad essere forte, viene ricompensata per calciopoli e causa da 400 mln se gli gira male.
Comunque non volevo offendere...

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #185 il: 01 Novembre, 2012, 15:06:04 pm »
Ma quello che va bene a me è relativo Alfrè e jamm... ma ngap a te, io volevo perdere contro sti boscaioli?
Tanto posso dire quello che voglio o avere idee per migliorarci, ma il proprietario del Napoli non sono io... e allora tifo per la squadra che c'è ora.
Che si possa vincere il titolo, lo credo possibile relativamente ad un campionato, dove la prima perde qualche partita... non dove la prima, oltre ad essere forte, viene ricompensata per calciopoli e causa da 400 mln se gli gira male.

ma infatti non mi sono offeso, lo so che ci vogliamo bene :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #186 il: 01 Novembre, 2012, 15:23:42 pm »
quello lo facciamo tutti. Il problema, mi sembra di capire, e che tu quando leggi critiche vai a pensare come se noi ci augurassimo il male del napoli. Le critiche ci sono proprio perchè uno ci tiene, quando uno non ci tiene se ne passa per il cazzo (vedi DE LA)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #187 il: 01 Novembre, 2012, 15:30:25 pm »
la vita è una merda e mi ha stancato, se la faccio finita spero di rinascere yankee così da seuguire uno di quei ridicoli sport come fossero delle serie tv :chiagnazzarri:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #188 il: 01 Novembre, 2012, 15:31:42 pm »
Ma basta cazzo. Stiamo andando bene in campionato. Meglio dell'anno scorso. Meglio di due anni fa. Questo conta.
un altro paio di sconfitte e ne riparliamo  :pianto:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #189 il: 01 Novembre, 2012, 16:31:49 pm »
a Gennaio chiederei Calaiò, con lui ieri facevamo 3 gol.  :asdlook:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #190 il: 01 Novembre, 2012, 16:48:42 pm »
la vita è una merda e mi ha stancato, se la faccio finita spero di rinascere yankee così da seuguire uno di quei ridicoli sport come fossero delle serie tv :chiagnazzarri:
essere tifoso di baseball :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #191 il: 01 Novembre, 2012, 17:02:13 pm »
La verità è che dobbiamo crescere ancora e molto, mi dispiace tantissimo per ieri ed ad essere onesto la sconfitta di ieri mi ha fatto molto ma molto più male di quella di torino perchè a torino sebbene non avessimo giocato proprio ci eravamo illusi che il divario tra noi e la juve fosse minimo invece la verità è che siamo molto distanti sia da loro che dall'Inter che vi ricordo a differenza nostra non stanno risparmiando i giocatori più forti in europa.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #193 il: 01 Novembre, 2012, 20:09:17 pm »
RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie: RASSEGNATEVI  :gabbie:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #194 il: 01 Novembre, 2012, 20:44:16 pm »
la Juve è forte ma non è imbattibile, mi rode il culo perchè è una squadra che può andare sotto se la si affronta nel modo giusto, ieri se non fosse stata sculata non avrebbe battuto il bologna in casa. L'inter è il cesso delle squadre, però fuori casa rende bene, in casa ha molti problemi e pure ieri ha vinto per qualche episodio discutibile.

Non si tratta di isterismi da tifosi imborghesiti, si tratta proprio di essersi frantumati i coglioni perchè in un campionato cosi mediocre dove la squadra che vince per 48 partite di fila è sul tuo stesso livello, hai il dovere di provare a puntare al primo posto. Due anni fa mi sarei accontentato del terzo posto poichè il livello del campionato era alto, l'inter e il milan erano indubbiamente superiori a noi.... quest'anno non mi sta bene e dovremmo provare ad approfittarne perchè non credo che tra qualche anno ricapiterà una situazione cosi ghiotta...

Angelo ma le cose che dici sulla Juve, purtroppo, sono smentite dai fatti. Questi stanno facendo cose mai viste, che ci piaccia o meno. Noi l'anno scorso, coi nostri 22 punti, a quest'ora saremmo saldamente primi!

Classifica Serie A 2011/2012 alla 10° giornata:

Juventus 19
Udinese 18
Lazio 18
Milan 17
Napoli 14
Catania 14
Siena 13
Palermo 13

2 anni fa:

LAZIO 22
Milan 20
INTER 19
JUVENTUS 18
NAPOLI 18
SAMPDORIA 15
ROMA 15
UDINESE 14

3 anni fa:

Inter 22
Juventus 21
Sampdoria 20
Parma 17
Genoa 16
Milan 16
Fiorentina 15
Palermo 15

Non siamo noi che stiamo facendo pochi punti, sono loro che ne stanno facendo troppi :boh:
Pure secondo me non li meritano tutti, e dovrebbero averne almeno 4 in meno, ma in un modo o nell'altro li fanno e noi non possiamo manco fare gli sfaccimma dei miracoli. Al contrario di quanto pensi, non siamo noi i fessi a non approfittare dell'occasione ghiotta, piuttosto siamo sfigati ad avere una squadra comunque molto forte in un periodo in cui ce n'è una, per mille ragioni, imprendibile e imbattibile.

Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla

Quotone.

DOVE SONO LE PALLE???????

Maronn, pure il comic sans, ma che abbiamo fatto di male.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 01 Novembre, 2012, 20:55:15 pm »
E comunque io sento la necessità di sottolineare la nostra vergognosa condizione fisica. E' una cosa indegna. Già l'anno scorso abbiamo corso per sì e no 3 mesi, ora siamo di nuovo dei sacchi di patane, pur giocando una sola competizione. Ma che merda è questa?
E non mi dite che non lo vedete, perchè sareste ciechi.

Raffaele83

« Risposta #196 il: 01 Novembre, 2012, 21:02:58 pm »
E comunque io sento la necessità di sottolineare la nostra vergognosa condizione fisica. E' una cosa indegna. Già l'anno scorso abbiamo corso per sì e no 3 mesi, ora siamo di nuovo dei sacchi di patane, pur giocando una sola competizione. Ma che merda è questa?
E non mi dite che non lo vedete, perchè sareste ciechi.
"Mens sana in corpore sano", la mente ed il corpo vanno di pari passo, se stai bene mentalmente stai bene fisicamente, come qualcuno ha sottolineato, il mister è cambiato di solito si sbracciava sempre ora è più rinunciatario mi sembra abbastanza evidente che si voglia fermare o ha già firmato per qualcun'altro boh

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #197 il: 01 Novembre, 2012, 21:14:43 pm »
In questo topic quoto Gabbie in ogni dove :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #198 il: 01 Novembre, 2012, 21:16:57 pm »
In questo topic quoto Gabbie in ogni dove :love:
:mbriachi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #199 il: 01 Novembre, 2012, 21:24:51 pm »
Ah, io mando annanz luisthebig :asd: