Il presidente quest'anno è stato anche fischiato, bbuon e meglio, in diverse apparizioni. Il San Paolo pieno oramai lo si vede col binocolo e pure la campagna abbonamenti è stata un flop. Il malumore di molti tifosi c'è, e DeLaurentiis lo sa, ma non gliene frega niente, perchè lui i soldi li prende principalmente dalle tv e dalle cessioni. Te piens ca riman tutti i tifosi del Napoli se metten a disdire Mediaset e Sky per protesta?
Suvvia, siamo seri.
Purtroppo finchè non avremo il nostro Berlusconi, il nostro Moratti, il nostro Abramovich, parliamo di niente. Boicotti De Laurentiis, iss se ne va (se se, comm
) e chi viene? Non teniamo via d'uscita, questo è, è pure ridicolo stare a parlarne. Evitiamo di pagare le amichevoli, sputiamogli in faccia se ci capita a tiro, ma tanto gli facciamo il solletico.
Per il resto, se vogliamo parlare del campionato e del calcio giocato, che è l'unica cosa che ha senso ora, dobbiamo dire che le cifre che ha la Juve non ce le hanno avute nemmeno l'Inter del triplete e il Milan di 2 anni fa. E finchè questi procedono a questi ritmi, potendo contare anche su zuzzimme arbitrali mai viste prima e su un culo stratosferico, noi possiamo sbatterci quanto ci pare, ma lo scudetto rimarrà un sogno. Tieni bene a mente che nemmeno il Milan di Ibra e Thiago Silva, nonostante fosse con tutta probabilità più forte dei luridi gobbi, l'anno scorso è riuscito a vincere lo scudetto. Come 2 anni fa non ce la fece un'Inter più forte del Napoli attuale. Quindi anche lamentarsi del mercato, per quanto sacrosanto, lascia il tempo che trova.
Il calcio non è una scienza esatta. Noi speriamo di subire meno infortuni possibili e vediamo che succede. Poi verso marzo tiriamo le somme. Sti isterismi, da tifosi imborghesiti che vogliono solo lo scudetto e snobbano pure un piazzamento Champions, li trovo un poco eccessivi e fuori luogo.
Il prossimo turno di campionato è a nostro favore, a differenza di questo. Vediamo di ristabilire le distanze. Poi andiamo a Genova e vediamo di sfruttare la scarsità della loro difesa. Poi rifacciamo i conti. Na cosa a vota.
Il punto è che lui si approfitta di noi, col napoli ci guadagna e rigenera la filmauro che sta ormai con le pezze a culo. Noi siamo troppo tifosi per abbandonare la squadra, e mai lo faremo (anche perchè i giocatori non lo meritano) ma è quello che meriterebbe quella merda che ho nell'avatar.
la Juve è forte ma non è imbattibile, mi rode il culo perchè è una squadra che può andare sotto se la si affronta nel modo giusto, ieri se non fosse stata sculata non avrebbe battuto il bologna in casa. L'inter è il cesso delle squadre, però fuori casa rende bene, in casa ha molti problemi e pure ieri ha vinto per qualche episodio discutibile.
Non si tratta di isterismi da tifosi imborghesiti, si tratta proprio di essersi frantumati i coglioni perchè in un campionato cosi mediocre dove la squadra che vince per 48 partite di fila è sul tuo stesso livello, hai il dovere di provare a puntare al primo posto. Due anni fa mi sarei accontentato del terzo posto poichè il livello del campionato era alto, l'inter e il milan erano indubbiamente superiori a noi.... quest'anno non mi sta bene e dovremmo provare ad approfittarne perchè non credo che tra qualche anno ricapiterà una situazione cosi ghiotta...
i ragionamenti come i tuoi sono proprio quello che cerca il pappone tra i tifosi.
"vi ho preso dalla merda, non siete nessuno, non avete mai vinto un cazzo, dovete solo essere fieri di andare in champions"
Io mi accontento della champions solo se muore con un cancro fulminante.