Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19158 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 01 Novembre, 2012, 11:21:52 am »
il problema sai qual è ? non ne sbagliano una...
ormai è bello che andato...
ed è quello che scoraggia,i gobbi hanno un ritmo pauroso che è oggettivamente difficile da mantenere,per tutti...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #161 il: 01 Novembre, 2012, 11:22:30 am »
ed è quello che scoraggia,i gobbi hanno un ritmo pauroso che è oggettivamente difficile da mantenere,per tutti...
quest'anno fanno pure il record di pt di questo passo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #162 il: 01 Novembre, 2012, 11:24:44 am »
La juve ieri ha fatto turnover e stava pareggiando, poi hanno pescato dalla panchina Vucinic, Asamoah e Giovinco e hanno vinto.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #163 il: 01 Novembre, 2012, 11:26:21 am »
quest'anno non siamo cazzi di recuperare un risultato, di ribaltarlo...
dove è finita l'anima ? la cazzimma ?
chi sfaccimm
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #164 il: 01 Novembre, 2012, 11:26:29 am »
quest'anno fanno pure il record di pt di questo passo...
Non lo so,quel che è certo è che dovranno passare pure loro un periodo di crisi è una cosa fisiologica,e che cazzo...
o almeno lo spero :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 01 Novembre, 2012, 11:29:39 am »
La juve ieri ha fatto turnover e stava pareggiando, poi hanno pescato dalla panchina Vucinic, Asamoah e Giovinco e hanno vinto.

Noi dalla panchina gente che possa cambiare l'inerzia di una partita non ce l'abbiamo perche' quel cornuto del papponcino, oltre a fare figure di merda pure con il fatto della Cina, durante l'estate non ha cacciato un eurino, ha venduto Lavezzi senza reinvestire i soldi che ha incassato, sfruttando anche la fortuna di potersi giocare la carta Insigne, che evidentemente, invece, non e' ancora pronto al 100%.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 01 Novembre, 2012, 11:38:42 am »
Che quest'anno fuori casa ci siano un grosso problema, è evidente visto che tra campionato e coppa, fino ad ora solo partitacce scialbe con tantissima difficoltà anche a costruire. Questa poi era proprio una sconfitta scritta, per me Domenico non ha tutti i torti quando dice che a volte ti passa proprio la voglia di seguire, purtroppo a noi l'effetto sorpresa in positivo non avviene mai...io penso sempre all'Udinese che senza Di Natale, Sanchez e Isla, venne a vincere al San Paolo davanti a 60mila spettatori, mentre noi senza Cavani o Hamsik, già sappiamo automaticamente che perderemmo pure al San Francesco di Nocera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #167 il: 01 Novembre, 2012, 12:01:42 pm »
I calci piazzati. Mancano quelli.
La colpa è di chi ha fatto la squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #168 il: 01 Novembre, 2012, 12:06:38 pm »
Che quest'anno fuori casa ci siano un grosso problema, è evidente visto che tra campionato e coppa, fino ad ora solo partitacce scialbe con tantissima difficoltà anche a costruire. Questa poi era proprio una sconfitta scritta, per me Domenico non ha tutti i torti quando dice che a volte ti passa proprio la voglia di seguire, purtroppo a noi l'effetto sorpresa in positivo non avviene mai...io penso sempre all'Udinese che senza Di Natale, Sanchez e Isla, venne a vincere al San Paolo davanti a 60mila spettatori, mentre noi senza Cavani o Hamsik, già sappiamo automaticamente che perderemmo pure al San Francesco di Nocera.

Forse perchè non avevano nulla da perdere?
Per me stiamo (stanno) caricando pesi incredibili su spalle non adeguate. La fine dell'effetto Mazzarri è in pratica la fine dell'irresponsabilità, dell' "ignoranza" e del non avere nulla da dimostrare.

• *
« Risposta #169 il: 01 Novembre, 2012, 12:08:04 pm »
I calci piazzati. Mancano quelli.
La colpa è di chi ha fatto la squadra.

Beh ieri Maggio ha colpito di testa da solo per ben 2 volte.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 01 Novembre, 2012, 12:10:06 pm »

diciamo pure che le ultime 4 trasferte non facevano testo e che giocare contro QUELLA samp non era facile per nessuno. alla fine a me sembra che le cose stiano andando abbastanza bene e non capisco di cosa ci si debba lamentare, constatando che abbiamo iniziato il campionato con una media da 2.2 punti, da champions piena, avendo già affrontato 2 delle 3 migliori squadre del campionato e pagato ieri il dazio della "partita scritta"
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 12:16:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #171 il: 01 Novembre, 2012, 12:13:39 pm »
Beh ieri Maggio ha colpito di testa da solo per ben 2 volte.

Intendevo dire i "gol" da calci piazzati.
Ogni 10 calci d'angolo, i nostri saltatori beccano una sola volta la palla. E non è sempre un problema di chi batte ....
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 13:06:35 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #172 il: 01 Novembre, 2012, 12:45:33 pm »
Abbiamo avuto sfortuna. Capita. Avremmo meritato il pareggio. Ci siamo divorati gol facili. Loro un tiro in porta hanno fatto. La difesa ha retto bene. Pandev e Maggio purtroppo stanno messi proprio male. Insigne bene, forse il migliore dei nostri, ma deve provare e osare di più. Perdere là ci sta. Il rammarico è come sia avvenuta questa sconfitta, frutto della nostra imprecisione e non è la prima volta che succede. Abbiamo 7 punti più dell'anno scorso e stiamo facendo un ottimo campionato. Questo conta. Ci riprenderemo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #173 il: 01 Novembre, 2012, 12:56:00 pm »
Il presidente quest'anno è stato anche fischiato, bbuon e meglio, in diverse apparizioni. Il San Paolo pieno oramai lo si vede col binocolo e pure la campagna abbonamenti è stata un flop. Il malumore di molti tifosi c'è, e DeLaurentiis lo sa, ma non gliene frega niente, perchè lui i soldi li prende principalmente dalle tv e dalle cessioni. Te piens ca riman tutti i tifosi del Napoli se metten a disdire Mediaset e Sky per protesta?
Suvvia, siamo seri.
Purtroppo finchè non avremo il nostro Berlusconi, il nostro Moratti, il nostro Abramovich, parliamo di niente. Boicotti De Laurentiis, iss se ne va (se se, comm :asd:) e chi viene? Non teniamo via d'uscita, questo è, è pure ridicolo stare a parlarne. Evitiamo di pagare le amichevoli, sputiamogli in faccia se ci capita a tiro, ma tanto gli facciamo il solletico.

Per il resto, se vogliamo parlare del campionato e del calcio giocato, che è l'unica cosa che ha senso ora, dobbiamo dire che le cifre che ha la Juve non ce le hanno avute nemmeno l'Inter del triplete e il Milan di 2 anni fa. E finchè questi procedono a questi ritmi, potendo contare anche su zuzzimme arbitrali mai viste prima e su un culo stratosferico, noi possiamo sbatterci quanto ci pare, ma lo scudetto rimarrà un sogno. Tieni bene a mente che nemmeno il Milan di Ibra e Thiago Silva, nonostante fosse con tutta probabilità più forte dei luridi gobbi, l'anno scorso è riuscito a vincere lo scudetto. Come 2 anni fa non ce la fece un'Inter più forte del Napoli attuale. Quindi anche lamentarsi del mercato, per quanto sacrosanto, lascia il tempo che trova.
Il calcio non è una scienza esatta. Noi speriamo di subire meno infortuni possibili e vediamo che succede. Poi verso marzo tiriamo le somme. Sti isterismi, da tifosi imborghesiti che vogliono solo lo scudetto e snobbano pure un piazzamento Champions, li trovo un poco eccessivi e fuori luogo.

Il prossimo turno di campionato è a nostro favore, a differenza di questo. Vediamo di ristabilire le distanze. Poi andiamo a Genova e vediamo di sfruttare la scarsità della loro difesa. Poi rifacciamo i conti. Na cosa a vota.
Il punto è che lui si approfitta di noi, col napoli ci guadagna e rigenera la filmauro che sta ormai con le pezze a culo. Noi siamo troppo tifosi per abbandonare la squadra, e mai lo faremo (anche perchè i giocatori non lo meritano) ma è quello che meriterebbe quella merda che ho nell'avatar.
la Juve è forte ma non è imbattibile, mi rode il culo perchè è una squadra che può andare sotto se la si affronta nel modo giusto, ieri se non fosse stata sculata non avrebbe battuto il bologna in casa. L'inter è il cesso delle squadre, però fuori casa rende bene, in casa ha molti problemi e pure ieri ha vinto per qualche episodio discutibile.

Non si tratta di isterismi da tifosi imborghesiti, si tratta proprio di essersi frantumati i coglioni perchè in un campionato cosi mediocre dove la squadra che vince per 48 partite di fila è sul tuo stesso livello, hai il dovere di provare a puntare al primo posto. Due anni fa mi sarei accontentato del terzo posto poichè il livello del campionato era alto, l'inter e il milan erano indubbiamente superiori a noi.... quest'anno non mi sta bene e dovremmo provare ad approfittarne perchè non credo che tra qualche anno ricapiterà una situazione cosi ghiotta...

i ragionamenti come i tuoi sono proprio quello che cerca il pappone tra i tifosi.

"vi ho preso dalla merda, non siete nessuno, non avete mai vinto un cazzo, dovete solo essere fieri di andare in champions"

Io mi accontento della champions solo se muore con un cancro fulminante.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #174 il: 01 Novembre, 2012, 12:56:55 pm »
Ci dobbiamo uccidere.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #175 il: 01 Novembre, 2012, 13:04:42 pm »

Scusa ma quale Ferlaino vuoi tu? Quello che per 20 anni ha pappato peggio di quanto si ipotizza ora per De Laurentiis? Facendoci vedere scudetti per Fiorentina, Cagliari (e dico Cagliari), Lazio, Torino, Roma e Verona (e dico Verona)? No perchè co Maradona "so boni tutti".
Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...

Ad oggi però, con i soldi delle paytv  e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #176 il: 01 Novembre, 2012, 13:07:44 pm »
Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...

Ad oggi però, con i soldi delle paytv  e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...
beh ferlaino con i soldi delle paytv e con la divisione champions attuale, credo si sarebbe già costruito lo stadio nuovo (ovviamente conoscendo il suo settore) e soprattutto saremmo a livello della juve da decenni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #177 il: 01 Novembre, 2012, 13:07:59 pm »
Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.

Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...

Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.

Siamo costretti a ridimensionarci sempre più, anno dopo anno, è cosi.
Cose chi sono lette un pò anche l'anno scorso, oscurate dalla champions.

Ma purtroppo è così, come ha detto anche Gabbie, siamo tifosi del napoli mai vincenti e mai lo saremo.

Mo ognuno reagisce a modo suo, tu non ci stai a bestemmi e stai male, Gabbie se lo fa bastare e mantiene la passione, io sono deluso e rassegnato e non mi faccio più il sangue amaro, Chucholdullo lo prende come la cosa migliore possa esistere e ne gode... ognuno fa il suo.

Citazione
La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello,  un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.

Verissimo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #178 il: 01 Novembre, 2012, 13:14:49 pm »
quest'anno non siamo cazzi di recuperare un risultato, di ribaltarlo...
dove è finita l'anima ? la cazzimma ?
chi sfaccimm

DOVE SONO LE PALLE???????
Adesso fuori le palle!

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #179 il: 01 Novembre, 2012, 13:27:12 pm »
Il campionato italiano è il più difficile del mondo, di sicuro non è il più bello se ad uno piacciono le malatie e il tiki taka, ma se siete nostalgici del calcio che fu, quello della cazzimma e dei furbi, lo è per distacco.

Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla, perchè 4 palle gol in 90 minuti sono NULLA.

Io non so se la colpa è del Mister o dei giocatori che si credono arrivati dopo una coppa Italia.

Se si vuole vincere, e quest'anno la possibilità c'è, si devono dare tutti una svegliata e non pensare più alle cagate.

Il presidente è un uomo di merda e fa bene a sparire che questi ultimi 2 anni ha fatto malissimo