Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19190 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 01 Novembre, 2012, 00:45:10 am »
ricapitolando:

GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti

solo 2 cose: di scudetto si parlava già a d agosto...ed io per un pò ci crebbi! :look:

arò cazz sta o president, perchè nun va cchiù o stadio, perchè nun parl?

mo voglio verè che cazz ten a ricere.
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #101 il: 01 Novembre, 2012, 00:46:32 am »
Ma parla pe' te.
Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.

Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...

Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.

Siamo costretti a ridimensionarci sempre più, anno dopo anno, è cosi.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 00:50:02 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #102 il: 01 Novembre, 2012, 00:47:55 am »

Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...

Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando capiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino puntando e spendano poco per via di una recessione economica? MAI PIU'.

:alla: quoto ogni parola.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 01 Novembre, 2012, 00:52:23 am »

Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.

ed hai perfettamente ragione... ma io credo che la colpa di tutto questo sia solo ed unicamente di quella merda che abbiamo come presidente...e non dell' allenatore cattivone che vuole solo rolando bianchi, mesto, e modesto preferendoli a drogba, bale e dani alves....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #104 il: 01 Novembre, 2012, 00:52:45 am »
nessuna alternativa in panchina per fare un cambio di gioco, di ritmo, cos

Offline ohyess

• *
« Risposta #105 il: 01 Novembre, 2012, 00:55:57 am »

Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando capiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino puntando e spendano poco per via di una recessione economica? MAI PIU'.

tutto quello che dici è vero. e sono daccordo con te su tutto. ma proprio tutto.

però voglio dire una cosa: la juve ha una cosa più di tutti e vincerà lo scudetto passeggiando di nuovo, perchè sta cosa ce l'ha solo lei...si chiama fame, o voglia di vincere...o chiamatela come cazzo vi pare.

io sta fame a noi non la vedo.
io vedo la cacasottaggine specchio del nostro allenatore. non riesce a dare ai ragazzi la cazzimma necessaria. io mi ricordo il napoli di dua anni fa: ecco rivoglio quelli là. quelli che se la giocavano al massimo fino al 97'. quest'anno in campo passeggiano. io mi sono cacato il cazzo, a parte cavani e hamsik e in parte behrami non vedo uno che lotta come un lione.

sarà bravo ma non ha la mentalità da vincente. sia chiaro che le colpe principali sono della società. ma lui il salto di qualità manco lo ha fatto.

la dimostrazione lampante è la partita di torino: dove ancora una volta siamo andati per pareggiare e siamo usciti con un paio di paccheri senza nemmeno abbozzare una risposta.

società di merda. allenatore provinciale. squadra senza midollo.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 00:58:12 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #106 il: 01 Novembre, 2012, 00:56:43 am »
ed hai perfettamente ragione... ma io credo che la colpa di tutto questo sia solo ed unicamente di quella merda che abbiamo come presidente...e non dell' allenatore cattivone che vuole solo rolando bianchi, mesto, e modesto preferendoli a drogba, bale e dani alves....
Ma infatti io sono con l'allenatore, lo apprezzo per quello che fa, anche se non ne condivido la mentalità troppo da provinciale.

La colpa è del presidente... immagino già tutte le volte che ci avrà derisi durante i suoi coca party con gli amici... "quanto so fessi sti napoletani ao, me stanno facendo fa n'gruzzoletto de monete niente male proprio... w napoli"  :delau:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #107 il: 01 Novembre, 2012, 01:00:45 am »
tutto quello che dici è vero. e sono daccordo con te su tutto. ma proprio tutto.

però voglio dire una cosa: la juve ha una cosa più di tutti e vincerà lo scudetto passeggiando di nuovo, perchè sta cosa ce l'ha solo lei...si chiama fame, o voglia di vincere...o chiamatela come cazzo vi pare.

io sta fame a noi non la vedo.
io vedo la cacasottaggine specchio del nostro allenatore. non riesce a dare ai ragazzi la cazzimma necessaria. io mi ricordo il napoli di dua anni fa: ecco rivoglio quelli là. quelli che se la giocavano al massimo fino al 97'. quest'anno in campo passeggiano. io mi sono cacato il cazzo, a parte cavani e hamsik e in parte inler non vedo uno che lotta come un lione.

sarà bravo ma non ha la mentalità da vincente. sia chiaro che le colpe principali sono della società. ma lui il salto di qualità manco lo ha fatto.

la dimostrazione lampante è la partita di torino: dove ancora una volta siamo andati per pareggiare e siamo usciti con un paio di paccheri senza nemmeno abbozzare una risposta.

società di merda. allenatore provinciale. squadra senza midollo.

E siamo d'accordissimo.

Ma tu inizia a mettere in mano a mazzarri Raul Meireles, Ivanovic, Balzaretti e il vice cavani che ti ha chiesto e poi ne riparliamo....

Pò te facc vrè se non lotti con la Juve fino all'ultimo...

Sono giocatori che ti cambiano la squadra proprio a livello di mentalità, personalità, carattere... oltre ad avere uno spesso tecnico da squadra di vertice.

Per me l'errore di Mazzarri è stato quello di non essersi dimesso. Io non avrei accettato proprio di continuare ad allenare dopo un mercato del genere, onestamente.
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 01 Novembre, 2012, 01:01:15 am »
Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto?

Sì. Io nella mia vita da tifosa la Champions l'ho vista mezza volta, e sarei felicissima di tornarci. Ancora di più se questo significa non farci tornare il Milan, e per l'ennesima volta Lazio, Roma, Fiorentina. Ovviamente sarebbe meglio evitare il preliminare, ma sì, sarei contenta, perchè Juve e Inter sono più forti e ci sta che ci arrivino davanti,

Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto

E che ti devo dire Angelo, e sbagliat palazzo. Dove stavi questa estate quando vendevamo Lavezzi per comprare Behrami-Gamberini-El Kaddouri-Mesto- Urini? :boh:
Era allora che dovevi rimanere deluso e capire che con De Laurentiis non lo vinceremo mai, non stasera, dopo una sfortunata sconfitta a Bergamo.

Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio?

Magari su altri campi la ciorta gira dalla nostra. Magari le squadre più forti ti lasciano più spazi. Magari ci arriviamo a organico completo e con più benzina nelle gambe e troviamo gli avversari decimati. Il campionato è lungo, da quanto tempo segui il pallone? Non penso di dovertele spiegare io certe cose.

La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE!

Appunto. Altro motivo per cui lo scudetto non lo possiamo vincere. La Lega non li tiene i 400 milioni che chiedono questi se vincono la causa, in qualche modo devono ripagarli. E non parliamo della rosa che hanno, degli ingaggi che pagano e del patto col diavolo palese che hanno stretto.

L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...

E questo cosa ti dice? Che siamo alla decima giornata, che è IDIOTA (:look:) tirare le somme dopo ogni sfaccimma di partita.

Non capiterà mai più, e purtroppo comunque non basta. Ci vuole altro, ma al presidente non interessa, a lui dello scudetto non fotte un cazzo. Quindi rassegnati. Sei un tifoso del Napoli. Non hai mai quasi vinto un cazzo e non vincerai mai un cazzo. Benvenuto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #109 il: 01 Novembre, 2012, 01:03:19 am »
E fu così che il Napoli ridiventò una merda...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #110 il: 01 Novembre, 2012, 01:03:22 am »

Obiezione..abbiamo Dossena e Vargas che hanno fame  :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #111 il: 01 Novembre, 2012, 01:04:13 am »
ricapitolando:

GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti

speriamo di non arrivare a DICEMBRE...... :brr:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #112 il: 01 Novembre, 2012, 01:05:52 am »
la vita è una merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 01 Novembre, 2012, 01:09:12 am »
E siamo d'accordissimo.

Ma tu inizia a mettere in mano a mazzarri Raul Meireles, Ivanovic, Balzaretti e il vice cavani che ti ha chiesto e poi ne riparliamo....

Sono giocatori che ti cambiano la squadra proprio a livello di mentalità, personalità, carattere... oltre ad avere uno spesso tecnico da squadra di vertice.

Per me l'errore di Mazzarri è stato quello di non essersi dimesso. Io non avrei accettato proprio di continuare ad allenare dopo un mercato del genere, onestamente.
bravissimo.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ohyess

• *
« Risposta #114 il: 01 Novembre, 2012, 01:10:54 am »
E siamo d'accordissimo.

verissimo....ma non avendolo fatto diventa complice della farsa (leggi lotta scudetto). perchè a sto punto mi deve spiegare la farsa dell'europa league.
io sono daccordo con la sua politica. ma poi a quel punto uno come cavani, non è che non devi farlo entrare....tu non gli devi far fare proprio il viaggio fino in ucraina!!!!!!
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #115 il: 01 Novembre, 2012, 01:11:56 am »
Sì. Io nella mia vita da tifosa la Champions l'ho vista mezza volta, e sarei felicissima di tornarci. Ancora di più se questo significa non farci tornare il Milan, e per l'ennesima volta Lazio, Roma, Fiorentina. Ovviamente sarebbe meglio evitare il preliminare, ma sì, sarei contenta, perchè Juve e Inter sono più forti e ci sta che ci arrivino davanti,

E che ti devo dire Angelo, e sbagliat palazzo. Dove stavi questa estate quando vendevamo Lavezzi per comprare Behrami-Gamberini-El Kaddouri-Mesto- Urini? :boh:
Era allora che dovevi rimanere deluso e capire che con De Laurentiis non lo vinceremo mai, non stasera, dopo una sfortunata sconfitta a Bergamo.

Magari su altri campi la ciorta gira dalla nostra. Magari le squadre più forti ti lasciano più spazi. Magari ci arriviamo a organico completo e con più benzina nelle gambe e troviamo gli avversari decimati. Il campionato è lungo, da quanto tempo segui il pallone? Non penso di dovertele spiegare io certe cose.

Appunto. Altro motivo per cui lo scudetto non lo possiamo vincere. La Lega non li tiene i 400 milioni che chiedono questi se vincono la causa, in qualche modo devono ripagarli. E non parliamo della rosa che hanno, degli ingaggi che pagano e del patto col diavolo palese che hanno stretto.

E questo cosa ti dice? Che siamo alla decima giornata, che è IDIOTA (:look:) tirare le somme dopo ogni sfaccimma di partita.

Non capiterà mai più, e purtroppo comunque non basta. Ci vuole altro, ma al presidente non interessa, a lui dello scudetto non fotte un cazzo. Quindi rassegnati. Sei un tifoso del Napoli. Non hai mai quasi vinto un cazzo e non vincerai mai un cazzo. Benvenuto.
Io dell'apparizione in champions non mi accontento, tanto comunque non punteremo mai a vincerla perchè non abbiamo i mezzi per farlo.
Io sotto sotto, pur sapendo che il calciomercato fosse stato abbastanza deludente, credevo nel gruppo e nella squadra. Stasera sto sbottando perchè ho avuto conferma, per la prima volta dall'inizio del campionato, che non possiamo competere per lo scudetto, e questo mi fa star male.

Gabriè, che fai, mi bacchetti e mi spieghi come funziona il campionato? Voi credete ancora alla sfortuna e cazzate simili, se la palla non è entrata è perchè non siamo stati sufficientemente bravi a farla entrare dentro, punto. Se giochiamo con questa mentalità fuori casa faremo pochi punti, anche con Cavani e Zuniga in campo. Non è questione di ciorta, certo può succedere tutto da qui alla fine, ma 3 punti persi sono 3 punti persi e alla fine si faranno sentire. Sono questi i punti che alla fine te lo mettono a quel posto e dimostrano chi è veramente forte e chi no.

Patto col diavolo? Ae, jamm che cazz. :look:

Sono un tifoso del Napoli, non ho mai vinto un cazzo, ma non è detto che dobbiamo adeguarci a questa dimensione, non è detto che dobbiamo fare sempre i perdenti e gli sfigati della situazione, vittime di un paese di sfaccimma che ci schifa e ci bastona. Io non ci sto. Ma noi tifosi siamo delle merde perchè diamo il culo a questo presidente di sfaccimma che ci prende in giro... come si dice... "CIA FA ADDURA' SULAMENTE"...

Ah dimenticavo... L'inter è una squadra di merda, mi fa schifo. La juve è organizzata ed ha mentalità vincente, ma sotto l'aspetto tecnico, tolto il centrocampo fortissimo, non è niente di che.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 01:15:19 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline ohyess

• *
« Risposta #116 il: 01 Novembre, 2012, 01:12:21 am »
speriamo di non arrivare a DICEMBRE...... :brr:

a dicembre il mondo finirà.

profezia maya :contract:
Adesso fuori le palle!

Starfred

« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2012, 01:13:42 am »

verissimo....ma non avendolo fatto diventa complice della farsa (leggi lotta scudetto). perchè a sto punto mi deve spiegare la farsa dell'europa league.
io sono daccordo con la sua politica. ma poi a quel punto uno come cavani, non è che non devi farlo entrare....tu non gli devi far fare proprio il viaggio fino in ucraina!!!!!!

:sisi: :sisi: hai ragionissima. A me è l'incoerenza che fa schifare Mazzarri, più dei limiti tecnici o delle presunte colpe di gioco.

Gli fanno una squadra non all'altezza delle aspettative sue e dei tifosi? S'allamenta nu poco e rimane.
Va in EL con un 11 titolare appositamente fatto per preservare i titolari? Mette i titolari a situazione compromessa.

E' n'omm e merda perucchiuso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 01 Novembre, 2012, 01:21:22 am »
Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #119 il: 01 Novembre, 2012, 01:22:35 am »
Quando vedrò che il Napoli  che non inizia la partita con  solito lancio dalle parti di maggio e che questi intenti di prolungarla di testa verso chissà  chi o cosa allora saprò che sulla panchina non ci sarà più  quella merda.
Sulla partita che volete da me ma io proprio non riesco a capire cosa cavolo dovrebbe esprimere questo gioco, non so dove iniziano e dove finiscono le azioni, no so che cavolo facciano tre frulluocchi la dietro che non sanno passarsi la palla tra loro, tutto nasce dal caso, dalla frenesia di portare la palla fino a quando gli avversari stanno tutti piazzati sui tuoi compagni; vedo giocatori che possono prendere la palla ma preferiscono coprire per farla uscire fuori quando avrebbero tutto il tempo di recuperarla aggiustarsela e reimpostare ( ridicolo e goffo de sanctis che da una testata alla bandierina ).
Si posso dire che la palla non è voluta entrare ma alla fine più di un pareggio non avremmo visto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL