Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto?
Sì. Io nella mia vita da tifosa la Champions l'ho vista mezza volta, e sarei felicissima di tornarci. Ancora di più se questo significa non farci tornare il Milan, e per l'ennesima volta Lazio, Roma, Fiorentina. Ovviamente sarebbe meglio evitare il preliminare, ma sì, sarei contenta, perchè Juve e Inter sono più forti e ci sta che ci arrivino davanti,
Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto
E che ti devo dire Angelo, e sbagliat palazzo. Dove stavi questa estate quando vendevamo Lavezzi per comprare Behrami-Gamberini-El Kaddouri-Mesto- Urini?

Era allora che dovevi rimanere deluso e capire che con De Laurentiis non lo vinceremo mai, non stasera, dopo una sfortunata sconfitta a Bergamo.
Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio?
Magari su altri campi la ciorta gira dalla nostra. Magari le squadre più forti ti lasciano più spazi. Magari ci arriviamo a organico completo e con più benzina nelle gambe e troviamo gli avversari decimati. Il campionato è lungo, da quanto tempo segui il pallone? Non penso di dovertele spiegare io certe cose.
La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE!
Appunto. Altro motivo per cui lo scudetto non lo possiamo vincere. La Lega non li tiene i 400 milioni che chiedono questi se vincono la causa, in qualche modo devono ripagarli. E non parliamo della rosa che hanno, degli ingaggi che pagano e del patto col diavolo palese che hanno stretto.
L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...
E questo cosa ti dice? Che siamo alla decima giornata, che è IDIOTA (

) tirare le somme dopo ogni sfaccimma di partita.
Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.
Siamo costretti a ridimensionarci sempre più, anno dopo anno, è cosi.
Non capiterà mai più, e purtroppo comunque non basta. Ci vuole altro, ma al presidente non interessa, a lui dello scudetto non fotte un cazzo. Quindi rassegnati. Sei un tifoso del Napoli. Non hai mai quasi vinto un cazzo e non vincerai mai un cazzo. Benvenuto.