Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88166 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #540 il: 15 Gennaio, 2013, 11:36:40 am »
non credo proprio il corriere e la gazzetta sulle questioni calcioscommesse non hanno mai sbagliato
poi che senso ha darci la penalizzazione a noi a metà campionato e non alle altre a campionato in corso?

Alemao

« Risposta #541 il: 15 Gennaio, 2013, 11:37:54 am »
Se ci riducono di 1 punto la penalizzazione, al Tnas possiamo credere in un annullamento della stessa. La Lazzie rischia decisamente di più di 4 o 5 punti.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #542 il: 15 Gennaio, 2013, 11:39:00 am »
ma infatti...se ci tolgono un pt giovedi...al tnas si può pensare all'annullamento  :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #543 il: 15 Gennaio, 2013, 11:44:54 am »
ma infatti...se ci tolgono un pt giovedi...al tnas si può pensare all'annullamento  :sbav:

mamma mia, sarebbe una cosa da  :sbav: :sbav:
ma voglio restare pessimista e pensare al peggio ,se no poi mi incazzo di brutto....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #544 il: 15 Gennaio, 2013, 11:46:50 am »
Per me il -2 dopo che la richiesta di Palazzi fu solo -1, è fatto apposta per chiavarcelo nel culo, e farci togliere solo un punto di penalizzazione anche dal TNAS.

Offline kolor

• *
« Risposta #545 il: 15 Gennaio, 2013, 12:03:43 pm »
il problema non è tanto -1 o -2 perchè tanto si è capito, è che come sempre noi inchiappettati a campionato in corso e la Lazio se ne parla a fine campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #546 il: 15 Gennaio, 2013, 12:05:55 pm »
il problema non è tanto -1 o -2 perchè tanto si è capito, è che come sempre noi inchiappettati a campionato in corso e la Lazio se ne parla a fine campionato.

:sisi: quoto

sarebbe proprio il caso di dire che la nostra è una vita di merda...

Alemao

« Risposta #547 il: 15 Gennaio, 2013, 12:15:15 pm »

Ma tu devi sempre marcare a peste eh? Hanno scritto e detto che la Lazio sarà penalizzata in questo campionato. Pà miseria oh. :maronn:

Raffaele83

« Risposta #548 il: 15 Gennaio, 2013, 12:26:57 pm »
A proposito dell’Uefa. Il presidente Platini esclude provvedimenti a carico del Napoli per questa Europa League: e per l’eventuale prossimo torneo?
«L’assoluzione del club in secondo grado è importante anche sotto questo aspetto perché nella richiesta di licenza Uefa per partecipare alle coppe i club devono indicare eventuali provvedimenti disciplinari adottati a loro carico».

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è un punto importante significa che se non c'è assoluzione non andiamo in europa?
Io la vedo negativa per me non ci sarà l'assoluzione ma solo una riduzione di pena significa che non parteciperemo ho capito male?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #549 il: 15 Gennaio, 2013, 12:31:25 pm »
Ma solo io spero che a cannavaro non venga tolta la squalifica?  :look:

Raffaele83

« Risposta #550 il: 15 Gennaio, 2013, 12:32:52 pm »
:look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #551 il: 15 Gennaio, 2013, 13:27:23 pm »
Ma comm cazz te ven'n a mente certi cos? nemmeno per scherzo si dovrebbero dire... a parte che è il nostro capitano, un ragazzo serio, che ci tiene alla maglia più di tutti, che ha sempre dato tutto per questa squadra diventandone un perno importante.... l'assenza di Cannavaro si sente, nonostante Britos stia facendo molto bene.

Ma pò nun ha fatt nient stu pover crist!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #552 il: 15 Gennaio, 2013, 13:50:12 pm »
Ma comm cazz te ven'n a mente certi cos? nemmeno per scherzo si dovrebbero dire... a parte che è il nostro capitano, un ragazzo serio, che ci tiene alla maglia più di tutti, che ha sempre dato tutto per questa squadra diventandone un perno importante.... l'assenza di Cannavaro si sente, nonostante Britos stia facendo molto bene.

Ma pò nun ha fatt nient stu pover crist!
è semplicemente il maggior limite alla crescita del reparto difensivo, un difensore mediocre tecnicamente parlando.

e poi mi chiedo: un tuo compagno di chiede di perdere una partita per una scommessa, tu lo mandi a fanculo e poi non denunci il fatto? Mistero della fede...

Alemao

« Risposta #553 il: 15 Gennaio, 2013, 13:53:24 pm »
è semplicemente il maggior limite alla crescita del reparto difensivo, un difensore mediocre tecnicamente parlando.

e poi mi chiedo: un tuo compagno di chiede di perdere una partita per una scommessa, tu lo mandi a fanculo e poi non denunci il fatto? Mistero della fede...

Che il salto di qualità debba essere fatto nel suo ruolo specifico, per me è fuor di dubbio. Finché ci sta lui là in mezzo, al centro della difesa, i limiti dello stesso sono noti a tutti. Sul fatto dell'omissione di denuncia credo poco o nulla a Cannavaro. Per me sapeva ed è giusto che paghi. A parziale discolpa si può dire che in quell'ambiente si preferisce l'omertà tra colleghi e che andrebbe rivista in toto 'sta cosa della responsabilità oggettiva che è un'assurda cacata senza logica e senso.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #554 il: 15 Gennaio, 2013, 13:58:44 pm »
Che il salto di qualità debba essere fatto nel suo ruolo specifico, per me è fuor di dubbio. Finché ci sta lui là in mezzo, al centro della difesa, i limiti dello stesso sono noti a tutti. Sul fatto dell'omissione di denuncia credo poco o nulla a Cannavaro. Per me sapeva ed è giusto che paghi. A parziale discolpa si può dire che in quell'ambiente si preferisce l'omertà tra colleghi e che andrebbe rivista in toto 'sta cosa della responsabilità oggettiva che è un'assurda cacata senza logica e senso.

però sono solo tue opinioni non fondata da alcuna prova.....dunque non può essere considerato colpevole

Alemao

« Risposta #555 il: 15 Gennaio, 2013, 14:08:21 pm »
però sono solo tue opinioni non fondata da alcuna prova.....dunque non può essere considerato colpevole

Giusto. Opinioni mie. Infatti non c'è alcuna prova reale e questo spiega quanto sia ridicolo l'impianto accusatorio fondato su chiacchiere e ancor di più la responsabilità oggettiva a danno delle società.

Offline peppere

• *
« Risposta #556 il: 15 Gennaio, 2013, 14:09:17 pm »
Gianello va da Cannavaro a proporre una combine, Cannavaro lo manda a fanculo. Poi Cannavaro che cosa andrebbe a denunciare? La combine non è effettivamente avvenuta.
C: Ha detto Gianello che si voleva vendere la partita con la Samp
Guardie :look:: Gianè è o ver?
G: No

e mo'

Alemao

« Risposta #557 il: 15 Gennaio, 2013, 14:13:58 pm »
Gianello va da Cannavaro a proporre una combine, Cannavaro lo manda a fanculo. Poi Cannavaro che cosa andrebbe a denunciare? La combine non è effettivamente avvenuta.
C: Ha detto Gianello che si voleva vendere la partita con la Samp
Guardie :look:: Gianè è o ver?
G: No

e mo'

Consce il regolamento. È un professionista che prende fior di soldi. Doveva farlo e basta. Dovevano denunciarlo e basta perché ci sta pure chillat.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #558 il: 15 Gennaio, 2013, 14:22:51 pm »

Eh si, il maggior limite.... uno che si abbusca sempre la pagnotta la domenica, che spesso si è rivelato il migliore della retroguardia ed è l'unico capace di impostare decentemente l'azione da dietro è il maggior limite...

Io voglio sapere da te, Bonucci è superiore a Cannavaro? Biava? Castan? Yepes o Zapata? Rodriguez?

L'unico centrale più forte di Cannavaro è un certo Walter Samuel, che gioca anche poco perchè sta semp struppiat.

Io non lo so, dovete buttare i joystick della ps3 e smetterla di segarvi sui magggici della premier (cit.)

In ogni caso Cannavaro ha snobbato decisamente Gianello, questo basta e avanza. L'omessa denuncia è una cacata, potrebbe anche non aver preso seriamente le richieste di Gianello, pensando che stesse scherzando... e cmq, visto che la combine è saltata, pensava non fosse cosi importante fare il saputello secchione che va a dire ai professori che o cumpagn e banc se sta cupiann o compito.. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #559 il: 15 Gennaio, 2013, 14:22:55 pm »
Consce il regolamento. È un professionista che prende fior di soldi. Doveva farlo e basta. Dovevano denunciarlo e basta perché ci sta pure chillat.
probabilmente hai ragione ma mettendomi nei suoi panni avrei pensato che la cosa sarebbe potuta finire lì, che sarebbe stato inutile alzare un polverone e destabilizzare l'ambiente per una cosa non successa. Ci sta che sia andata così.
Sarebbe stato diverso se la combine fosse andata a segno, che lui avesse rifiutato e altri (per esempio Grava) no. Allora là sai che si è consumato un reato, sai chi l'ha commesso e denunci