è semplicemente il maggior limite alla crescita del reparto difensivo, un difensore mediocre tecnicamente parlando.
e poi mi chiedo: un tuo compagno di chiede di perdere una partita per una scommessa, tu lo mandi a fanculo e poi non denunci il fatto? Mistero della fede...
Eh si, il maggior limite.... uno che si abbusca sempre la pagnotta la domenica, che spesso si è rivelato il migliore della retroguardia ed è l'unico capace di impostare decentemente l'azione da dietro è il maggior limite...
Io voglio sapere da te, Bonucci è superiore a Cannavaro? Biava? Castan? Yepes o Zapata? Rodriguez?
L'unico centrale più forte di Cannavaro è un certo Walter Samuel, che gioca anche poco perchè sta semp struppiat.
Io non lo so, dovete buttare i joystick della ps3 e smetterla di segarvi sui magggici della premier (cit.)
In ogni caso Cannavaro ha snobbato decisamente Gianello, questo basta e avanza. L'omessa denuncia è una cacata, potrebbe anche non aver preso seriamente le richieste di Gianello, pensando che stesse scherzando... e cmq, visto che la combine è saltata, pensava non fosse cosi importante fare il saputello secchione che va a dire ai professori che o cumpagn e banc se sta cupiann o compito..