Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/43) > >>

rafel:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2012, 10:26:35 am ---
QUOTO COL SANGUE  TUTTO!!!

p.s. tranne il fatto della messa, io sto già mettendo i soldi da parte per 1 bottiglia di Matuzalem 15 anni, 10 grammi di erba, un bel trip d'acido e 4-5 poppici d'alto bordo per quel guiorno li.

--- Termina citazione ---

Per me andare a messa è uno sballo maggiore  :look:

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2012, 10:26:35 am ---
QUOTO COL SANGUE  TUTTO!!!

p.s. tranne il fatto della messa, io sto già mettendo i soldi da parte per 1 bottiglia di Matuzalem 15 anni, 10 grammi di erba, un bel trip d'acido e 4-5 poppici d'alto bordo per quel guiorno li.

Calvin però mi sa che con quella roba, le poppici al massimo le guardi!!  :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 10:18:35 am ---Ma non ve la pigliate con questi poveri cristi. La merda li schiera quando gli pare e piace perche non sa gestire un cazzo se non il suo ego di allenatore specialitaliano. Si agita, sbraita, li umulia, questo viene dalla serie B, questo dal cile, questo è ragazzino, Guardiola si prende un anno sabbatico e non dite niente, devo chiarire con la società, ci manca solo il gò.
Io andrò a Messa il giorno che ti vedo fuori dalla panchina del napoli.
non capisce che significhi una rotazione programmata e cosa sia un doppio turno settimanale.
In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

Straquotone.

SuperSantos:
Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.

E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.

Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia

Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua

Bruce Colotti:
Non capisco davvero, questo mi fa incazzare, perchè ce la prendiamo con i calciatori. Come possiamo pretendere che un 11 del genere possa abbozzare un'ombra di gioco!Ma scherziamo???Stiamo massacrando calciatori la cui colpa è minima...ripeto ho difeso Mazzarri solo per i risultati ....ma ora è preoccupante il modo in cui sta gestendo Vargas, Insigne, Fernandez....come non capisco perchè lorenzo sia immune da critiche mentre Vargas e fernandez vengono massacrati....nelle partite di coppa ha fatto più schifo insigne che Vargas che almeno 3 goal li ha fatti...Insigne in campionato giocando nella squadra titolare offre prestazioni migliori...interessanti...lui ha avuto la chance di partire titolare in campionato...vargas no...fernandez stesso giocando con l'Udinese ha fatto una prova discreta....Gamberini dopo due gare di seguito con l'11 titolare ha mostrato di poter essere utile... e Dezmaili???è diventato una pippa all'improvviso???
ogni giocatore....nuovo o vecchio ..g.iovane o meno...va inserito in un contesto di squadra affiatato, con un gioco rodato....con i suoi equilibri e meccanismi.....qualsiasi calciatore in un contesto di squadra come quello dl napoli di coppa farebbe schifo!
lasciamo stare i calciatori...che già credo stiano vivendo una frustrazione assurda...soprattutto Vargas, Fernandez, insigne...e pigliamocela con chi fa certe scelte cazzo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa