Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Josif - 26 Ottobre, 2012, 18:01:27 pm ---Noi siamo arrivati QUINTI e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.
--- Termina citazione ---
:contract:
814ckp0w3r:
Riporto il post di un amico presente a Dnipropetrovsk
--- Citazione ---ecco, ci risiamo... gli Ultras sono delinquenti, gli Ultras fanno scappare i campioni da Napoli... tutti pronti a criticare, commentare, guardare con aria di sufficienza l'episodio del rifiuto delle maglie... eravamo circa 50, la delusione era tanta, nessun attacco alla squadra o all'allenatore... siamo liberi, liberi di pensare, liberi di agire, liberi di rifiutare, perchè una maglia asciutta non ha alcun valore... da sempre vogliamo gente che lotta, gente che dia tutto sè stesso, gente che quando perde abbia il coraggio di metterci la faccia e chiedere scusa... il Capitano lo ha fatto, Edi e Goran pure, ma non basta, non basta perchè dopo 5.000km ed un numero infinito di ore di viaggio con i più disagiati mezzi, la parola "scusa" non può essere sufficiente dopo 90 minuti di gambe molli e poca voglia di vincere. L'unico modo per accettare le vostre scuse è vincere, già domenica e domenica l'altra e l'altra pure perchè una città attende da troppo tempo... SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE AL TUO FIANCO
PUNTO.
djcarmine:
--- Citazione da: blackpower - 27 Ottobre, 2012, 16:13:01 pm ---Riporto il post di un amico presente a Dnipropetrovsk
PUNTO.
ma infatti penso che nessun tifoso sano di mente si sia firato di giudicare questo gesto. tutt'al piu potrei sollevare l'obiezione che in ucraina non sarebbero proprio dovuti andarci, visto che era prevedibilissimo che la partita fosse andata così
814ckp0w3r:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Ottobre, 2012, 16:19:10 pm ---ma infatti penso che nessun tifoso sano di mente si sia firato di giudicare questo gesto. tutt'al piu potrei sollevare l'obiezione che in ucraina non sarebbero proprio dovuti andarci, visto che era prevedibilissimo che la partita fosse andata così
Hai seguito poco il social network sta settimana (chiedi a gigs :look:) :asd:.
Ragionier Cuckoldullo:
ma io penso che Dossena ha iniziato a sudare già solo quando si è acalato negli spogliatoi per allacciarsi le scarpe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa