Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Ottobre, 2012, 14:44:25 pm ---E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"
--- Termina citazione ---
si ma comunque per dovere di cronaca è lo stesso presidente che 2-3 anni fa se ne uscì fuori che l'europa league non è fatturabile, e quest'anno addirittura in un'intervista disse che se fosse per lui non avrebbe neanche iscritto la squadra a questa competizione.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Ottobre, 2012, 14:44:25 pm ---E' possibile, ma l'anno scorso sono arrivati quinti in classifica pur essendo per distacco la terza forza della Liga, cosa che se fosse accaduta qui avremmo sentito "l'europa league è na' coppetta di merda, non arrivare terzi è un fallimento"
Noi siamo arrivati quarti e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.
Dario Uchiha:
ancora a commentare la partita di ieri,
che stomaco che tenete.... :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 26 Ottobre, 2012, 18:01:27 pm ---Noi siamo arrivati quarti e abbiamo vinto una Coppa Italia e facciamo il cesso, perchè loro dovrebbero lamentarsi e quando mai noi ci saremmo lamentati, porco il cazzo.
io mi sto convincendo sempre più che leggo un forum parallelo, in cui postano i gemelli malvaggggi degli utenti :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Ottobre, 2012, 18:19:36 pm ---io mi sto convincendo sempre più che leggo un forum parallelo, in cui postano i gemelli malvaggggi degli utenti :look:
Ciro ogni vota ca parla su Facebook è na iastemma, per dirne uno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa