Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/43) > >>

rafel:
Ma non ve la pigliate con questi poveri cristi. La merda li schiera quando gli pare e piace perche non sa gestire un cazzo se non il suo ego di allenatore specialitaliano. Si agita, sbraita, li umulia, questo viene dalla serie B, questo dal cile, questo è ragazzino, Guardiola si prende un anno sabbatico e non dite niente, devo chiarire con la società, ci manca solo il gò.
Io andrò a Messa il giorno che ti vedo fuori dalla panchina del napoli.
non capisce che significhi una rotazione programmata e cosa sia un doppio turno settimanale.
In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

Jethrotull:

--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2012, 10:01:22 am ---tutti quelli che acclamavano Insigne in mezzo al campo, giornalisti antiNapoli e tifosi che si fanno aizzare da quest'ultimi, ieri sera hanno capito perchè non gioca titolare, nè entra nei momenti cruciali delle partite??

--- Termina citazione ---

L'involuzione di Insigne l'abbiamo vista tutti; l'unico problema è che cerchiamo riscatto da lui in partite dove è praticamente impossibile che accada.
Questo lo devi far giocare in mezzo alla squadra titolare assolutamente se vuoi fargli fare esperienza.
Se in una partita non passa la palla a Vargas è un conto, se non la passa a Cavani che lo abboffa di parole è un'altro discorso..

Marco78:

--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 10:18:35 am ---In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

Se se fatti sentire dai Mazzarri boys...  :cazzimm:

calvin:

--- Citazione da: rafel - 26 Ottobre, 2012, 10:18:35 am ---Ma non ve la pigliate con questi poveri cristi. La merda li schiera quando gli pare e piace perche non sa gestire un cazzo se non il suo ego di allenatore specialitaliano. Si agita, sbraita, li umulia, questo viene dalla serie B, questo dal cile, questo è ragazzino, Guardiola si prende un anno sabbatico e non dite niente, devo chiarire con la società, ci manca solo il gò.
Io andrò a Messa il giorno che ti vedo fuori dalla panchina del napoli.
non capisce che significhi una rotazione programmata e cosa sia un doppio turno settimanale.
In ultimo e detto tra noi pure con i cosidetti titolarissimi fa praticare un gioco osceno e se non fosse per Cavani che stuort o muort la palla la butta dentro noi staremmo posizonati fissi tra il sesto nono posto in classifica.

QUOTO COL SANGUE  TUTTO!!!

p.s. tranne il fatto della messa, io sto già mettendo i soldi da parte per 1 bottiglia di Matuzalem 15 anni, 10 grammi di erba, un bel trip d'acido e 4-5 poppici d'alto bordo per quel guiorno li.

rafel:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2012, 10:26:04 am ---Se se fatti sentire dai Mazzarri boys...  :cazzimm:

Ma io lo dico da anni che il nostro mister è una sola e non mi preoccupano affatto le loro considerazioni visto che sono amanti dell'anticalcio.
Poi dicono pure che sono amante del tiki taka  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa