Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
Figuremmè ma con le solite attenuanti.
Ma non esageriamo, alla fine quelli che giocano solo e soltanto in EL sono Rosati, Dossena, Donadel e Vargas. Gli altri, dato che siamo ancora in fase di avvio del campionato, quindi con i cartellini che ancora sono "leggeri" e non portano a squalifica, non possiamo dire che siano completamente esclusi dalla prima squadra, e loro stessi non possono pensarlo.
Jethrotull:
Calma calma...siamo ancora in corsa :look:
Il pareggio del PSV in casa contro i falegnami è allucinante..
calvin:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Ottobre, 2012, 09:51:59 am ---Calma calma...siamo ancora in corsa :look:
Il pareggio del PSV in casa contro i falegnami è allucinante..
--- Termina citazione ---
Il problema è che gli ucraini giocano l'ultima con i cannaroli......ergo siamo abbondantemente in corsa, ma dobbiamo battere il dnipro alla prossima in casa (cosa peraltro abbondanetmente fattibile con un poco di attenzione in più).
djcarmine:
dovremmo battere il dnipro alla prossima per garantirci la finalissima col psv (per fortuna in casa) facendo finta che un AIK sicuro dell'eliminazione non abbia sete di vendetta casalinga per i 4,a questo punto inspiegabili, palloni rifilatigli. un lavoro abbastanza duro per qualsiasi normale squadra che milita in EL, figuriamoci per chi si approccia a questa competizione con meno spirito agonistico di una partita da palladoro
ferro:
Onestamente non vedo l'ora che l'Europa League finisca, per non vedere mai più gente come Donadel, Rosati, Dossena e Vargas, che sono l'anticalcio.
Solo due osservazioni: Pandev è davvero fuori forma, una mozzarella in mezzo al campo. Seconda cosa: tutti quelli che acclamavano Insigne in mezzo al campo, giornalisti antiNapoli e tifosi che si fanno aizzare da quest'ultimi, ieri sera hanno capito perchè non gioca titolare, nè entra nei momenti cruciali delle partite??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa