Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
Comunque il girone lo passiamo solo ed esclusivamente se nelle tre partite restanti (o almeno le due in casa, ma non credo che in Svezia sia una passeggiata come a Napoli) viene schierata una squadra decente e con un turn over ragionato come tutte le squadre assennate del globo terrestre. Altrimenti leviamoci già da ora il pensiero, tra l'altro figure del genere a Napoli non le voglio fare...
Dude:
è molto paraculo da parte del mister schierare una formazione di gente che non ha mai giocato assieme e poi dire "beh, avete visto? Ve l'avevo detto io!! Questi sono delle pippe!"
Ma grazie al cazzo che giocano in maniera oscena. Metti che non hanno gli automatismi della squadra titolare, metti che ognuno di loro ha al suo fianco la versione scorreggiona del compagno di reparto originale, si sentono sia delegittimati sia non all'altezza. E sbattendosi, giustamente, per mettersi in mostra singolarmente, giocano tutti per se stessi. Il nostro gioco di squadra è già fallace di per se e non può di certo essere sostentato da questa filosofia.
In parole povere, voleva mettere in scacco la società sugli acquisti che secondo lui non sono all'altezza, ma non ha dimostrato un bel cazzo dandosi la zappa sui piedi. Se avesse inserito tre / quattro riserve nella squadra titolare e queste avessero giocato tutte di merda, ok. Ma così oltre ad avere fatto lui in prima persona una figura di merda a livello internazionale, non ha ottenuto nulla a rinforzo della sua teoria (corretta secondo me) che le nostre seconde linee non sono all'altezza per...per nulla, neanche per la coppa italia.
Ieri ci sono stati 20 minuti durante la partita in cui non abbiamo capito un cazzo di niente...nessuno sapeva che fare, dove andare, l'anarchia totale. Inutile prendersela se perdi senza neanche combattere...
djcarmine:
--- Citazione da: SuperSantos - 26 Ottobre, 2012, 10:39:05 am ---Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.
E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.
Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia
Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua
--- Termina citazione ---
Guallera V.2:
--- Citazione da: SuperSantos - 26 Ottobre, 2012, 10:39:05 am ---Io voglio solo sperare che si provi con tutte le nostre forze a vincere lo scudetto, senza se e senza ma, fino almeno ad aprile.
E' l'unico motivo per cui giustificherei questo scempio, tutti questi calcoli machiavellici che mi fanno schifare il gioco del pallone, il turn-over totale, le tossine, i meccanismi di squadra, i 9 mesi di ambientamento prima di vedere il campo, e poi in campo vedi la merda della merda, stop orribili, passaggi sbagliati, non si riesce a fare un triangolo, un tiro...roba da accapponare lo scroto.
Poi pensi che sono panchinari ma non primavera che un giorno sostituiranno i titolari, ma tutta gente vecchia o che se ne andrà a fanculo a breve e non gliene può fregare di meno, e ti chiedi se Rosati potrà mai migliorare, cosa è successo a Dossena, Mesto s'impegna ma è il gemello scemo di quello del Genoa, Donadel di questo passo sarà pronto nel 2014, Vargas a cosa pensa, Dzemaili che pensa a che ha fatto di male per giocare con questi peracottari e ti passa la voglia
Mazza' hai un pò rotto le palle, DeLa quest'anno è tutta responsabilità tua
--- Termina citazione ---
:sisi:
Solo una cosa : Mazzarri le palle non le ha rotto un pò, ma proprio assai assai...oramai ce le ha disintegrate.
kolor:
ah ragà però voi siete forti, ma perchè non vi andate a rivedere tutti gli interventi del pappone? è vero che Mazzarri ci mette il suo, ma per quello che io ho visto e sentito è il pappone che vuole questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa