perchè una persona che cambia diametralmente giudizio in un lasso di tempo così ristretto o si sbagliava, o si sbaglia , o è strunz
Io propendo per lo strunz

Ma in ogni cosi quello che dici su Albiol non è del tutto esatto. Dissi che mi faceva schifo, ma poi una volta certo o quasi dell'acquisto cercai di apparare perchè era comunque vicino a vestire la maglia del Napoli e mi accorsi che seppure al Real non fece benissimo a causa pure dei mostri che teneva avanti ( Ramos) a Valencia era un mostro e lo dissi pure, accompagnando il tutto con il classico monito #mifidodibenitez come ho fatto con il 90 % degli acquisti. Tutt o blocc ( e non voglio fa la vittima ) tengo quindici anni e i commenti che do su sto forum riguardo al calcio e ai calciatori che trattiamo, che abbiamo trattato o che abbiamo acquistato sono frutto di spezzoni di partita visti, video su Youtube e informazioni su internet tra forum, wikipedia etc.. credo che un errore o almeno la possibilità e la libertà di dire 'na minchiata spesso o ogni tanto ( a secondo dei casi e dei punti di vista) mi sia concessa, credo e spero. Ma po caso mai devo dar conto a te? Non voglio fare l'acido o mancare di rispetto a na persona comunque più grande di me, ma non mi pare che io vada sindacando le stronzate che dici o che dite e ne dite wagliù.. ne dite eccome, ma io sono consapevole che tutt 'o blocc stiamo su un forum, dove la stronzata la si può dire, si deve dire....altrimenti se tutti la pensano in modo uguale che dibattiti ci sarebbero? Come diceva Alfredo lo si fa notare, si parea un poco in cuollo come giusto che sia ma po bast.. non è che:" Il forum senza tizio sarebbe un posto migliore".. WA! e che è?

Po sei libero di dirlo eh, come io sono libero di dire che senza fabiopee sarebbe migliore. So punti di vista.
Mo bast perchè devo finire il libro delle vacanze